Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
QUESTA SETTIMANA IL QUINTO VOLUME DI DAVID

5nNGqnL.jpg

Peter David, Dale Keown

The Incredible Hulk (1968) #369/378

240 pagine

€25,00

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA

yXokEVU.jpg

Joe Bennett, Kieron Gillen, Augustin Padilla

Iron Man (2012) #18-22 e #20. INH

136 pagine

14€

Visto che non leggo la testata di Iron Man, qualcuno gentilmente può spiegarmi perché

in Secret Empire c'è una I.A. parecchio avanzata di Tony in armatura? Riri ha fatto qualche magheggio strano?

L'ha preparata Tony nel caso lui fosse morto

o come nel caso attuale, in coma dopo Civil War II. Una delle tante mosse stupide del recente Bendis sostanzialmente.

L'ha preparata Tony nel caso lui fosse morto
o come nel caso attuale, in coma dopo Civil War II. Una delle tante mosse stupide del recente Bendis sostanzialmente.
Bah, non mi dice niente.

Ma non ha limiti l'I.A.? È Tony in tutto e per tutto? Non ne sentivo la mancanza e mi sembra un metodo stupido per farlo comparire di nuovo.

Bah, non mi dice niente.
Ma non ha limiti l'I.A.? È Tony in tutto e per tutto? Non ne sentivo la mancanza e mi sembra un metodo stupido per farlo comparire di nuovo.
Essendo stata creata da lui che è un genio, penso che abbia pochi limiti, alla fine è la tipica mossa banale per tenere due piedi in una scarpa

di Riri non frega niente a nessuno e non ha carisma, però il politicamente corretto la pretendeva, ma al tempo stesso serviva Tony, ed ecco qua. Meno male che ormai sta finendo anche da noi l'ANAD e nel Legacy tutto sta tornando come era prima.

ho finito di leggere infamous iron man, maleev sempre strepitoso e la coppia con bendis non regala mai roba insufficiente(vedo che hanno sganciato diversi 7,5 e 8 come voti, forse un pelo troppo ma almeno sul 7 ci siamo)

interessante la ripresa di una trama di doom che negli anni era stata un po' dimenticata

la madre e la questione della sua anima
, che però viene risolta con un nulla di fatto finale

chiusura con un cliffhanger che serve a lanciare la serie legacy di iron man, vedremo come prosegue questa altra sottotrama

L'altra serie con Riri l'hai seguita?
non ancora, ma non credo sia peggio della serie marvel now di gillen(e lo dico a malincuore visto che è uno scrittore che scrive sempre roba che mi piace, ma su iron man è stato inconcludente )))): )

Essendo stata creata da lui che è un genio, penso che abbia pochi limiti, alla fine è la tipica mossa banale per tenere due piedi in una scarpa
di Riri non frega niente a nessuno e non ha carisma, però il politicamente corretto la pretendeva, ma al tempo stesso serviva Tony, ed ecco qua. Meno male che ormai sta finendo anche da noi l'ANAD e nel Legacy tutto sta tornando come era prima.
ma il Legacy alla fine che sarebbe ? L'evento in cui tornano i personaggi decenti e cestinano le mezze tacche nuove o ci saranno comunque entrambi adesso ?

ma il Legacy alla fine che sarebbe ? L'evento in cui tornano i personaggi decenti e cestinano le mezze tacche nuove o ci saranno comunque entrambi adesso ?
È praticamente il rilancio successivo all'ANAD e alla sua costola Marvel Now!

Dopo Secret Empire c'è questo rilancio, con nuove serie e tanti cambiamenti strutturali;

tanti personaggi accantonati tornano nelle loro vesti, altri via via stanno tornando dalle morti, potrei dirtene parecchie, ma sarebbero spoiler, vedi tu se vuoi che te li dica; a me non pesano perchè mi interessa di più il come tutto avvenga.

In pratica è molto un ritorno al classicismo Marvel che in questi anni era andato perso; anche l'editor responsabile dell'ANAD e dei recenti rilancia è andato via; non c'è più Alonso, al suo posto ora c'è Cebulski; si sper di tornare al periodo Quesada quindi e far si che Alonso rimanda una speciacevole parentesi come capita a tutti gli editori prima o poi.

È praticamente il rilancio successivo all'ANAD e alla sua costola Marvel Now!Dopo Secret Empire c'è questo rilancio, con nuove serie e tanti cambiamenti strutturali;

tanti personaggi accantonati tornano nelle loro vesti, altri via via stanno tornando dalle morti, potrei dirtene parecchie, ma sarebbero spoiler, vedi tu se vuoi che te li dica; a me non pesano perchè mi interessa di più il come tutto avvenga.

In pratica è molto un ritorno al classicismo Marvel che in questi anni era andato perso; anche l'editor responsabile dell'ANAD e dei recenti rilancia è andato via; non c'è più Alonso, al suo posto ora c'è Cebulski; si sper di tornare al periodo Quesada quindi e far si che Alonso rimanda una speciacevole parentesi come capita a tutti gli editori prima o poi.
ok.

allora meglio non sapere niente. avrò la sorpresa al momento. Tanto dei pg Marvel me ne piacciono pochi.

QUESTA SETTIMANA PARTE LA NUOVA COLLANA DI SHE-HULK

qFzFSNe.jpg

Mariko Tamaki, Nico Leon

Hulk (2016) #1/6

136 pp

€16,00

Un nuovo capitolo nella vita della Gigantessa di Giada.

Dopo i drammatici eventi di Civil War II, le cose sono cambiate per Jennifer Walters.

Sopravvissuta a stento, l’eroina vuole ricostruirsi una vita normale, tentando di reprimere la rabbia che sente crescere in sé…

…perché se il suo alter ego dovesse riemergere, sarebbe fuori controllo!

QUESTA SETTIMANA IL VOLUME 5

890Xxl7.jpg

Luke Ross, Kieron Gillen

Iron Man (2012) #23/28

136 pp

€14,00

L'INCREDIBILE HULK DI PETER DAVID 1

Lwjpeek.jpg

John Romita Sr, Peter David, Dale Keown

The Incredible Hulk (1968) #379/387 e Annual #17

256 pagine

€26,00

Una nuova fase nella vita del Colosso di Giada.

Il ciclo di Peter David entra nel vivo con l’arrivo sulla scena del Pantheon!

Thanos ha fatto proprio il Guanto dell’Infinito, ma cosa ha a che fare questo con una vecchia nemesi come Abominio?

Una delle fasi più gloriose della storia di Hulk torna finalmente disponibile in una serie di volumi cartonati.

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA

gBoIlaH.jpg

Yildiray Cinar, Tom Taylor, Laura Braga, Felipe Watanabe

Superior Iron Man #1/9

208 pagine

€21,00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro