Pubblicità
Sembra che i bd venderanno piuttosto bene e di certo i pupazzetti andranno a ruba, considerando che la serie è anche costata ben poco mi stupirei se finisse qui.ogni episodio è un crescendo, dove però, nonostante tutto, spiccano kazuma e le altre
in attesa del vero ritorno di konosuba col nuovo studio, spero in una seconda stagione
cioè, non possono non farla, vero?
Vero?
VERO??!? :polmo:
BuuuuuuIsekai quintet.
L'isekai che più vorrei qui è Slime. Gabiruuuuuuu
L'ho iniziato 3 volte e non sono mai riuscito ad andare oltre al primo episodio Non riusciva proprio a prendermiBuuuuuu
Gate è meglio come isekai :stema2:
Ne ho visti altri due lo scorso anno (o inizio anno?) e manco me li ricordo più però mi erano piaciuti abbastanza, troppi isekai tutti uguali caxxo
Droppare un isekai al primo episodio... quando partono tutti allo stesso modo :sad2:L'ho iniziato 3 volte e non sono mai riuscito ad andare oltre al primo episodio Non riusciva proprio a prendermi
Per essere una guerra l'anime è troppo edulcorato, già col manga si comincia a ragionare dal poco che ho lettoDroppare un isekai al primo episodio... quando partono tutti allo stesso modo :sad2:
Tral'altro probabilmente è quello che si distingue di più non portando un solo umano dall'altra parte ma direttamente una guerra tra mondi.