Isekai Quartet | Crossover tra Re:Zero, Overlord, Konosuba e Tanya The Evil | Terza stagione annunciata

Pubblicità
:rickds:

Vero, mi ero dimenticato di Wiz. Lei la mettono sicuro dai.

Kazuma :rickds:

Ci sono rimasto male per i personaggi nuovi. Credevo ne mettessero di più importanti.

Però hanno messo Reinhard così non possono batterlo :rickds:

Sicuramente ce ne stan altri fuori inquadratura.

Almeno uno da tanya e yunyun.

Mi aspetto wiz tra lo staff.

ogni episodio è un crescendo, dove però, nonostante tutto, spiccano kazuma e le altre :rickds:

in attesa del vero ritorno di konosuba col nuovo studio, spero in una seconda stagione

cioè, non possono non farla, vero?

Vero?

VERO??!?  :polmo:

Tanta attesa e Ainz in costume c'è solo per 2 secondi tagliato fuori dallo schermo :sadfrog:

ogni episodio è un crescendo, dove però, nonostante tutto, spiccano kazuma e le altre :rickds:

in attesa del vero ritorno di konosuba col nuovo studio, spero in una seconda stagione

cioè, non possono non farla, vero?

Vero?

VERO??!?  :polmo:
Sembra che i bd venderanno piuttosto bene e di certo i pupazzetti andranno a ruba, considerando che la serie è anche costata ben poco mi stupirei se finisse qui.

La domanda è quali altri serie becchi che kadokawa ha tipo un nuovo isekai o più per stagione da ora in poi, se han successo li mettono.

L'eroe dello scudo è abbastanza scontato in tal senso, poi arriveranno altre due isekai dall'autore di konosuba.

Isekai quintet.

L'isekai che più vorrei qui è Slime. Gabiruuuuuuu

Ultima modifica da un moderatore:
Isekai quintet.

L'isekai che più vorrei qui è Slime. Gabiruuuuuuu
Buuuuuu

Gate è meglio come isekai  :stema2:

Ne ho visti altri due lo scorso anno (o inizio anno?) e manco me li ricordo più però mi erano piaciuti abbastanza, troppi isekai tutti uguali caxxo :asd:  

Buuuuuu

Gate è meglio come isekai  :stema2:

Ne ho visti altri due lo scorso anno (o inizio anno?) e manco me li ricordo più però mi erano piaciuti abbastanza, troppi isekai tutti uguali caxxo :asd:  
L'ho iniziato 3 volte e non sono mai riuscito ad andare oltre al primo episodio :rickds: Non riusciva proprio a prendermi

L'ho iniziato 3 volte e non sono mai riuscito ad andare oltre al primo episodio :rickds: Non riusciva proprio a prendermi
Droppare un isekai al primo episodio... quando partono tutti allo stesso modo :sad2:

Tral'altro probabilmente è quello che si distingue di più non portando un solo umano dall'altra parte ma direttamente una guerra tra mondi.

Droppare un isekai al primo episodio... quando partono tutti allo stesso modo :sad2:

Tral'altro probabilmente è quello che si distingue di più non portando un solo umano dall'altra parte ma direttamente una guerra tra mondi.
Per essere una guerra l'anime è troppo edulcorato, già col manga si comincia a ragionare dal poco che ho letto :sisi:

Gate non è di kadowaka, cioè altrimenti avremmo avuto adesso un quintet perchè gate è una serie di alto profilo.

Comunque potete già cominciare ad abituarvi a costui:

Y3iTAK6.jpg

No vabbhè ma è stato troppo epico :rickds: :rickds: :rickds:

End card :love:

D9WtULBUcAAKkrV.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro