Isekai Quartet | Crossover tra Re:Zero, Overlord, Konosuba e Tanya The Evil | Terza stagione annunciata

Pubblicità
Ed alla fine rimangono lì

roN97Qu.jpg

Confemata seconda stagione e arrivo di nuova gente.

Ultima modifica da un moderatore:
Serie davvero bellina, contento per la seconda! Quelli nuovi chi saranno? Sao, Shield, No Game No Life? 

Gli ultimi le versioni chibi esistono già, perciò why not?  :predicatore:

Serie davvero bellina, contento per la seconda! Quelli nuovi chi saranno? Sao, Shield, No Game No Life? 
Scudo credo estremamente probabile, gli altri due li vedo troppo alternativi.

Dei vecchi c'è death march che è capostitipe del genere ma è andato male.

Molte possibilità serie future, kadokawa fa oltre metà degli isekai e ne fa 1-2 ogni singola stagione:

Isekai mago di questa stagione è andato bene e può starci.

Prossima stagione mommy isekai potrebbe avere successo.

Annunciato per l'autunno kemonomichi dell'autore di konosuba.

Kumo forse in inverno. (la ragna)

Mushoku tensei forse pure in inverno. (essenzialmente l'isekai più "importante" che ha lanciato il genere)

E probabilmente faranno anche il terzo isekai dell'autore di konosuba in primavera o giù di lì.

Ma io ci spero tantissimo in ngnl.

Jibril e Steph sarebbero un'aggiunta comica non da poco. Quest'ultima soprattutto, nel caso venisse bullizzata da qualche altro personaggio oltre che da Sora e Shiro :rickds:

69006427_377642046256493_6013674617854492672_n.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Personaggi meno caratterizzai e più inutili di quelli di Shield hero non potevano mettere. Passi Naofumi, ma quelle due sono il nulla...

Sora, Shiro, Steph, Jibril...Dove siete???!! :sadfrog:

immagini più grandi

egg5p8fueaakdhg.jpg

egg5p8eu0ae8ifh.jpg

​

oltre kemonomichi, se va bene, ci sarebbe da aspettarsi slime

Questi sono isekai kadokawa, slime è dell'altro editore.

Questi sono isekai kadokawa, slime è dell'altro editore.
peccato, ci stavano perfettamente limur e un paio di goblin in questo quadro :asd:

vero che restano comunque parecchi altri isekai loro (a cominciare dall'eroe cauto di questa stagione).

piuttosto, saranno aggiunte marginali, o dovranno cambiare il titolo? :ahsisi:   

Prima va dal criceto, poi dal gatto, segue la maid insetto e poi le kemogirls. (se la loli è in chocobo form, è la prima)

Mommy isekai era anche candidato ma non è cresciuto abbastanza, ma credo ci si scapperà qualche cameo.

Minchia, già la prossima stagione?

Meh niente kemonomichi.

Isekai Quartet 2 Anime Reveals January 14 Premiere, Theme Songs

The official website for the Isekai Quartet anime revealed on Friday theme song information and the January 14 premiere for the show's second seasonIsekai Quartet 2. The anime will premiere on Tokyo MX on January 14 late at night at 12:30 a.m. (effectively January 15), before debuting later on MBSBS11, and AT-X.

Satoshi HinoJun FukushimaYūsuke Kobayashi, and Aoi Yūki will perform the opening theme song as their characters. Sumire UesakaRie TakahashiInori Minase, and Saori Hayami will perform the ending song as their characters. A CD for the songs will ship on February 2.

The new season will premiere in January, and will include characters from The Rising of The Shield Hero in addition to Re:Zero, Overlord, KONOSUBA, and The Saga of Tanya the Evil.

a voi

Iniziatooooooooo!

Mi ha fatto troppo ridere :rickds:

L'atmosfera che si è creata nella classe mi piace un sacco. Wilhelm che parla per frasi fatte e poi sta nella casetta con Sebas mi ha ucciso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro