Ufficiale Ismael Bennacer

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
11 ore fa, Rincewind ha scritto:

2.30

il mitico kessie fa una cazzata gigaastronomica che poteva costarci caro, e se ne sta fermo come un ebete a far nulla

Io lo odio, speriamo si spacchi tutti e 4 gli arti

2.30

il mitico kessie fa una cazzata gigaastronomica che poteva costarci caro, e se ne sta fermo come un ebete a far nulla

Io lo odio, speriamo si spacchi tutti e 4 gli arti
5 arti 

Un giocatore che sa tenere il campo e non va in panico quando gestisce il pallone , si vede subito la differenza con quelli che gli stanno attorno. Tra l'altro l'algerino ha una caratteristica che manca a molti dei nostri giocatori, quella di giocare sul tempo dell'avversario. I compagni devono fidarsi di più nel dargli il pallone soprattutto quando ci Pressano , mentre invece abbiamo ancora quella mentalità ti passare il pallone a Donnarumma . Uno dei compiti più difficili che avrà Giampaolo sarà proprio questo, insegnare alla squadra Ad uscire dal pressing, altrimenti non riusciamo mai a ripartire. In questo bennacer può diventare fondamentale
Se non si rompeva Biglia mister TSO l'avrebbe tenuto in panchina a lungo :facepalm:

Se non si rompeva Biglia mister TSO l'avrebbe tenuto in panchina a lungo :facepalm:
No lascia stare Biglia, Bennacer stesso ha detto in presentazione che è stato Giampaolo a chiamarlo al Milan, quindi era solo per il fatto che Biglia era con lui da Luglio, insomma la solita storia degli schemi e del tempo. 

deve migliorare molto,ma in sto Milan deve giocare sempre davanti la difesa,senza e senza ma

è l'unico che ci mette grinta e cerca di verticalizzare in mezzo

Ha sbagliato molto, ma ha bisogno di giocare titolare per capire meglio i movimenti dei compagni ed adeguarsi di conseguenza. 
Se poi Pioli gli affiancasse Krunic al posto di quella sciagura chiamata Kessie sarebbe sicuramente una gran cosa.

Non lo invdio, fare il regista con una squadra che non si muove senza palla, anche Pirlo andrebbe in difficoltà in questo MIlan. Tral'altro ieri si è beccato un giallo per coprire l'ennesimo passaggio sbagliato di un compagno. Una squadra che cerca di fare possesso palla e sistematicamente al terzo passaggio c'è un errore, vuol dire che il gioco non può esistere MAI. 

Chris³ ha detto:
Non lo invdio, fare il regista con una squadra che non si muove senza palla, anche Pirlo andrebbe in difficoltà in questo MIlan. Tral'altro ieri si è beccato un giallo per coprire l'ennesimo passaggio sbagliato di un compagno. Una squadra che cerca di fare possesso palla e sistematicamente al terzo passaggio c'è un errore, vuol dire che il gioco non può esistere MAI. 
Mi fa veramente pena Bennacer. Poverino

E'imprescindibile nonostante gli errori, ma è costretto a predicare nel deserto, ha un altro passo tra i centrocampisti e gioca con la testa alta.

Sinceramente su alcuni recuperi mi sono gasato non poco, perchè pur essendo di statura minuta lotta su ogni pallone.

E'imprescindibile nonostante gli errori, ma è costretto a predicare nel deserto, ha un altro passo tra i centrocampisti e gioca con la testa alta.

Sinceramente su alcuni recuperi mi sono gasato non poco, perchè pur essendo di statura minuta lotta su ogni pallone.
Io poi non capisco perchè si è creato per forza questo dualismo con Biglia. Se Pioli vuole mettere l'argentino regista, metta Bennacer mezz'ala che tral'altro anche ieri lì ha fatto le cose migliori, e tenga fuori Paquetà rimettendo l'ivoriano maledetto a destra

Porta troppo la palla. Per me deve migliorare, ma tanto tanto.

Sicuramente meglio mettere lui e farlo crescere che mettere Biglia e perdere lo stesso.

Ottima prestazione contro la Lazio,lotta,si sbatte e da geometrie,bene cosi,continuasse

Bene contro la Juve fuori casa,ha visione di gioco,piedi e corre. Imprescindibile davanti la difesa

" userid="37024"] Bene contro la Juve fuori casa,ha visione di gioco,piedi e corre. Imprescindibile davanti la difesa
Salta Napoli :(

" userid="37024"] cazzo non ci voleva

Biglia farà risorgere il Napoli che non vince da tipo 1 mese
Esatto. Unica speranza paquetà registra

Rincewind ha detto:
Se non fosse che in qualche modo finisce sempre per avere il giallo, sarebbe un ottimo prospetto.
Isma, ti ho al fanta, smetti di beccarti i gialli, grazie.
Gioca tu da solo. Theo è salito, ha lasciato una voragine. O gol o giallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro