Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro che non me lo ricordavo proprio. L'ho letto lo scorso inverno ma giuro cje alla fine stavo esplodendoNel libro il rito di Chud è un duello mentale tra uno dei ragazzi e la vera forma di It che si trova nella dimensione del Macroverso, la prima volta vinceva Bill e da adulti Bill assieme a Richie. Alla fine lo uccidono comunque solo strappandogli il cuore e distruggendo tutte le uova, solo con Chud non è possibile ucciderlo del tutto ed infatti era poi tornato nel 85

Purtroppo con gli Horror è inevitabile.

quale miniserie tv?Yurinoa ha detto:Visto oggi.
Allora, non ho letto il libro ma ho visto la miniserie televisiva e, a costo di sembrare nostalgica, devo dire di averla apprezzata di più rispetto ai due film recenti.
Ammetto però che i vari jumpscares, seppur telefonati, mi hanno fatto effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In sala, ovviamente, c'erano i soliti adolescenti che commentavano a voce alta, uno seduto proprio accanto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Purtroppo con gli Horror è inevitabile.
Ho notato che in questa pellicola ci sono diversi omaggi ad altri film. Uno che ho apprezzato è quello che rimanda a "La Cosa" di John Carpenter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riferisco alla...
Nascondi ContenutoChiara citazione alla Cosa-Norris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTesta-Ragno di Stan
Anche se per poco si sente la canzone Angel of the Morning. Hanno tratto ispirazione da Deadpool? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Comunque, dopo ben due film, continuo a pensare che questa versione di Pennywise sia decisamente meno spaventosa rispetto a quella interpretata da Tim Curry.
Incute timore giusto quando uccide brutalmente...
Nascondi Contenuto
Film parzialmente promosso. Mi è dispiaciuta l'assenza di alcune scene che nella miniserie avevo apprezzato.Quei poveri ragazzini. Per Vicky mi è dispiaciuto un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
https://it.wikipedia.org/wiki/It_(miniserie_televisiva)quale miniserie tv?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Regista stra montato che ha avuto una gallina dalle uova d'oro in mano e ci ha fatto il brodo e basta. Questo secondo film, purtroppo, ha incassato un botto, immeritatamente. Quindi non impareranno mai. Maledetti. Hanno rovinato tutto.silverchariot ha detto:Nascondi ContenutoIl rito del chud introdotto dagli indiani è epica come cagatama non c ha pensato la notte per fare ste aggiunte inutili? (Anzi dannose?)
si è assurdo che ha incassato tanto veramente non si spiega visto che il primo è già atroce (anche se questo è pure peggio) con trovate ridicole non solo di incoerenza con il libro ma proprio ridicole di per se tipoRegista stra montato che ha avuto una gallina dalle uova d'oro in mano e ci ha fatto il brodo e basta. Questo secondo film, purtroppo, ha incassato un botto, immeritatamente. Quindi non impareranno mai. Maledetti. Hanno rovinato tutto.silverchariot ha detto:Nascondi Contenuto
Il rito del chud introdotto dagli indiani è epica come cagatama non c ha pensato la notte per fare ste aggiunte inutili? (Anzi dannose?)![]()
bisogna anche dire che un film va valutato in quanto tale e non in confronto al materiale di partenzaA me non è dispiaciuto, ma concordo con i jump scare telefonati, l'eccessiva durata e le battute comiche messe a caso. Ma il libro non l'ho letto, se l'avessi letto potrei pensarla diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
io ci vedrei bene Gunn, Derrickson, Wan o Flanagan su ItTempo di far passare qualche anno e ci riproveranno con un altro remake
ci evitiamo un ulteriore stupro al "brand" almenoquindi almeno l'ipotesi di un terzo capitolo ad cazzum per ora si allontana.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
banalizzando un po' tutto il concetto intorno dell'unione e via dicendo, si il concetto è chiaro ma lo trovo banalizzato, passi da essere inseguito da un pagliaccio/ragno assasino gigante ad affrontarlo a muso duro dicendogli tutte parolacce di bassisma lega
ammetto che quella parte è stata leggermente grottesca ridicola però va beh