PS4/PS5 It Takes Two

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle anteprime in giro per la rete ,anche su twitch sulle principali testate ne parlano benissimo, se avete qualcuno con cui giocarci anche in split screen fateci un pensierino

Io l'ho prenotato oggi in digitale, risparmiando tramite key presa online per caricare i fondi sul portafoglio del ps store. Lo giocherò con la mia ragazza, voglio giusto aspettare di capire se vale la pena prendere il secondo dual sense o se giocarlo in versione ps4. Vorrei capire quali saranno le implementazioni della versione ps5.

Io l'ho prenotato oggi in digitale, risparmiando tramite key presa online per caricare i fondi sul portafoglio del ps store. Lo giocherò con la mia ragazza, voglio giusto aspettare di capire se vale la pena prendere il secondo dual sense o se giocarlo in versione ps4. Vorrei capire quali saranno le implementazioni della versione ps5.
Anche io non ho due dual sense e venduta la ps4 al momento ho il problema di non poter giocare con nessuno in split screen. :hmm:

Previews davvero esaltanti

Dalla preview pare che sarà difficilotto per gente non rodatissima. Prevendo fidanzate esaurite che proveranno a giocarci :asd:

Infatti ho già escluso di giocarlo in coop locale, la mia ha avuto problemi già con Sackboy, figuriamoci questo :rickds:

Me lo farò in coop online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti ho già escluso di giocarlo in coop locale, la mia ha avuto problemi già con Sackboy, figuriamoci questo :rickds:

Me lo farò in coop online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io da verificare. I ncaso verrò a cercare aiuto qui sul forum :lol:

Ma esiste solo la versione PS4 Retail?

Ma qualcuno lo prende così giochiamo online?

Rispetto ad A Way Out, è più colorato e scanzonato. Lo acquisterò sicuramente, da amante del titolo appena citato.

Giocando la versione PS4 su PS5 in retro posso usare il DualSense io e il DualShock 4 la mia ragazza, no? Voglio provarci comunque, anche se lei gioca giusto i titoli in cui l'analog dx non controlla la telecamera perché non riesce, da non giocatrice assidua :rickds:

In ogni caso ci sfondiamo noi sul forum :asd:

Sapete per caso se ognuno dei due personaggi ha un ruolo o possiamo scegliere? Nel senso ci sono sempre due cose da fare ma possiamo scegliere noi giocatori chi deve farla o ad esempio il maschio deve fare una cosa e la femmina un'altra per forza? Nel secondo caso ci vogliono 2 run invertite :ivan:

Ah, un'altra cosa, A Way Out aveva più di uno slot di salvataggio? Perché sarebbe bello che chi ospita la partita può usare più save per giocare con più amici (ovviamente non contemporaneamente). Jack 95 invoco te che mi pare tu lo giocasti...

Giocando la versione PS4 su PS5 in retro posso usare il DualSense io e il DualShock 4 la mia ragazza, no? Voglio provarci comunque, anche se lei gioca giusto i titoli in cui l'analog dx non controlla la telecamera perché non riesce, da non giocatrice assidua :rickds:

In ogni caso ci sfondiamo noi sul forum :asd:

Sapete per caso se ognuno dei due personaggi ha un ruolo o possiamo scegliere? Nel senso ci sono sempre due cose da fare ma possiamo scegliere noi giocatori chi deve farla o ad esempio il maschio deve fare una cosa e la femmina un'altra per forza? Nel secondo caso ci vogliono 2 run invertite :ivan:

Ah, un'altra cosa, A Way Out aveva più di uno slot di salvataggio? Perché sarebbe bello che chi ospita la partita può usare più save per giocare con più amici (ovviamente non contemporaneamente). Jack 95 invoco te che mi pare tu lo giocasti...
non esistono task specifiche, ci si deve organizzare parlando e darsi compiti man mano che si avanza. Siecondo me sarà divertente da giocare con qualcuno che non ha esperienza, dato il lato collaborativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro