PS4/PS5 It Takes Two

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ExQfMRuWQAwDFuw
Tanta roba davvero, lo prenderò nelle prossime settimane anche per supportare il progetto, se lo merita :sisi:
Spero di riuscire a giocarlo in coop locale con la ragazza, se ci tolgono da sta cazzo di zona rossa :sard:

Vedo che sulla cover c’è scritto che si ha diritto all’upgrade gratuito per PS5, ma sarà già disponibile dal D1 oppure bisognerà aspettare chissà quanto?

Vedo che sulla cover c’è scritto che si ha diritto all’upgrade gratuito per PS5, ma sarà già disponibile dal D1 oppure bisognerà aspettare chissà quanto?
Suppongo al D1, dato che sullo store c'è un unico SKU per entrambe le versioni: https://store.playstation.com/it-it/search/it takes two

Ah, qualcuno che ha letto le recensioni, cosa cambia tra PS4 e PS5, immagino che ci abbiano giocato in entrambe le versioni i redattori, o almeno lo spero, se ne hanno avuto la possibilità :asd:

Felicissimo per Fares.
Post automatically merged:

che idolo mi fa morire f**k the oscars :rickds:

al momento ho fatto troppi acquisti, ma sicuramente lo recupero più in là da giocare in coop con la mia ragazza assolutamente.

Mi aspettavo buoni voti ma non questi votoni onestamente:woo:

Suppongo al D1, dato che sullo store c'è un unico SKU per entrambe le versioni: https://store.playstation.com/it-it/search/it takes two

Ah, qualcuno che ha letto le recensioni, cosa cambia tra PS4 e PS5, immagino che ci abbiano giocato in entrambe le versioni i redattori, o almeno lo spero, se ne hanno avuto la possibilità :asd:
Oggi ho visto la live su un sito concorrente, uno giocava su PS5 l'altro su PS4 MRC (era così la sigla? non ricordo mai cosa significa). Su PS5 60 fps rock solid, su PS4 barbona ci son punti dove abbondano i particellari dove scende sui 20...

Oggi ho visto la live su un sito concorrente, uno giocava su PS5 l'altro su PS4 MRC (era così la sigla? non ricordo mai cosa significa). Su PS5 60 fps rock solid, su PS4 barbona ci son punti dove abbondano i particellari dove scende sui 20...
Del supporto al Dual Sense se ne sa niente?

Del supporto al Dual Sense se ne sa niente?
Che io sappia niente di particolare, alla fine lo ha detto lo stesso Fares, non avevano un budget per fare troppe cose su differenti versioni, non credo esista nemmeno una versione next gen da scaricare. Credo semplicemente il gioco giri meglio di potenza bruta, ma non prendere le mie parole come oro colato.

Che io sappia niente di particolare, alla fine lo ha detto lo stesso Fares, non avevano un budget per fare troppe cose su differenti versioni, non credo esista nemmeno una versione next gen da scaricare. Credo semplicemente il gioco giri meglio di potenza bruta, ma non prendere le mie parole come oro colato.
La versione PS5 esiste, non è semplicemente un boost della versione PS4.

Si c'e doppia versione. Io ho scaricato entrambe perché lo comincerò sabato o venerdì con la mia ragazza ma non ho ancora due dual sense quindi forse lo avvieró in versione ps4

La versione PS5 esiste, non è semplicemente un boost della versione PS4.
A ok, infatti ho specificato che non ero sicuro. Ma alla fine da quel ricordo disse Fares non ha enormi miglioramenti a parte risoluzione e framerate (che è già tanto comunque) o sbaglio?

Ma non c'è una comparision? Perché giocandolo online no prob, ma in locale con la mia ragazza volevo farlo sulla 5 ma in retro perché non voglio compare un altro dual sense per solo un gioco

Ma non c'è una comparision? Perché giocandolo online no prob, ma in locale con la mia ragazza volevo farlo sulla 5 ma in retro perché non voglio compare un altro dual sense per solo un gioco
Stessa situzione tua, a meno di roba super wow sul dual sense... Diciamo che sarebbe un acquisto che vorrei rimandare a quando ci saranno più giochi coop (Overcooked 3 atteso tipo Messia!!)

Stessa situzione tua, a meno di roba super wow sul dual sense... Diciamo che sarebbe un acquisto che vorrei rimandare a quando ci saranno più giochi coop (Overcooked 3 atteso tipo Messia!!)
Aspettiamo oggi e vediamo se esce qualcosa, non trovo nulla di nulla sul confronto.

Mal che vada se vuoi ci addiamo sul psn e proviamo a fare partire entrambe le versioni, ci facciamo un pezzettino e vediamo che cambia?

Ho trovato questo, ma non so quanto sia affidabile:

It Takes Two is launching as a cross-gen game with it releases toward the end of March (as most games releasing nowadays are), but it seems like players can be assured of solid performance regardless of what platform they play on. Fares told us that even though It Takes Two will benefit from the improved hardware of the Xbox Series X/S and PS5, it will run well on all platforms, and target a frame rate of 60 FPS on both the PS4 and Xbox One.

Ho trovato questo, ma non so quanto sia affidabile:

It Takes Two is launching as a cross-gen game with it releases toward the end of March (as most games releasing nowadays are), but it seems like players can be assured of solid performance regardless of what platform they play on. Fares told us that even though It Takes Two will benefit from the improved hardware of the Xbox Series X/S and PS5, it will run well on all platforms, and target a frame rate of 60 FPS on both the PS4 and Xbox One.
Col ciufolo che ci va a 60 su ps4 base.

Mi sono piaciuti molto sia Brothers che A Way Out, questo sembra l’ennesimo gioiellino, mio subito :sisi:

Beh chi ci sta giocando? Io domani dovrei riuscire a giocarci, chi sta giocando la versione PS4 che mi dice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro