PS4/PS5 It Takes Two

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che più che un malus giocarlo con un amico, sia un bonus giocarlo con la compagna di vita... Cioè se giochi con tizio il gioco non è più brutto, se gioco con la tua fidanzata/moglie ha un valore aggiunto... Comunque tecnicamente giocando su ps4 barbona è una gioia, artisticamente è eccelso, le texture dei materiali sono superbe, così come gli effetti di luce e soprattutto 60 fps granitici, e credetemi se dico che nelle 3 ore e 30 giocate ho visto saltare in aria di tutto quindi chi diceva che si PS4 fosse uno scempio boh, forse era lo streaming... L unica cosa che scatta è la scritta a inizio gioco ea originals e hazeligth, su sfondo rosso, che va sotto i 10 frame :rickds:

Difficoltà pensata benissimo... Il gioco ti fa morire solo in pochissimi casi e pure lì non penalizza, si riparte sempre qualche secondo prima della morte e non è mai frustrante . Questo però è giusto perché se ci gocate con un non gamer questo avrà difficoltà quindi è ottima questa cosa della non penalizzazione... Avrà difficoltà perché già il platform è veloce, preciso con doppio salto, scatto, Dash aereo etc, poi si usa pratica mente sempre l analogo dxncon i grilletti, è un gioco freneticissimo, quindi giusto bilanciarlo così

Per ora insomma zero difetti, seriamente, dopo le rece mi aspettavo tanto, ma non così tanto

Ho fatto la parte
dell'albero
se non gli danno qualche primo ai goty vado a menare personalmente Geoffino.

Si il gioco è incredibile, stupisce ad ogni scena e soprattutto è molto molto vario. Voti super meritati :nev:

Ma mi confermate che retail non esiste per PS5? C'è solo la versione PS4 con upgrade giusto?

E' genuinamente uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.
Poi come detto sopra da Vcenz se giocato con la compagna, come sto facendo io (con una persona estranea ai videogiochi), raggiunge un valore alto.

Ma sono comunque in grado di scindere le cose e non farmi abbagliare dal "in co-op è tutto bello", e riesco a vedere un gioco con un game design eccellente, ottimizzato, artisticamente e visivamente eccelso e bilanciato in ogni aspetto, ritmato e in continua evoluzione ed esplosione creativa mano a mano che si prosegue con l'avventura, mai un minuto di assopimento. Ha proprio idee geniali.
E per me acquista ancora più importanza perchè Hazelight e Fares credono e spingono un concetto di videogioco da soli contro tutto e tutti, riuscendoci per altro.
Merita di essere nella lista papabili di goty, senza dubbio.

Questi commenti hyppano in un modo micidiale. Dovrò farmi un mese di plus solo per questo mi sa :asd:

Consiglio di esplorate bene tutto che gli easter eggs e segreti non mancano, c'è nè uno nel livello
dello spazio
che mi ha piegato :asd:

Non amo molto parlare di prezzi, ma a sto gioco bisogna fare anche un applauso per il price tag. Il prezzo è allucinante considerando la mole di assets diversi, e la longevità (12-15 ore di media, senza considerare la rigiocabilità derivata dall'"altro personaggio"), il tutto per un prezzo che include pure la "copia amico".

Ribadisco, non amo il discorso prezzi, ma questo è un GRANDISSIMO esempio di posizionamento intelligente di mercato. Probabilmente il migliore che ho visto per un prodotto "non Indie".

A me fa piacere che sta apparentemente una buona accoglienza anche dal pubblico, non solo a noi del forum. Su reddit lego opinioni in stragrande maggioranza positive e su Steam il gioco ha raggiunto la valutazione Estremamente Postiiva (≥95% rece positive). Mi fa proprio contento vedere un successo del genere, per Fares e per questo genere di titoli in generale.

Consiglio di esplorate bene tutto che gli easter eggs e segreti non mancano, c'è nè uno nel livello
dello spazio
che mi ha piegato :asd:
Quale intendi, perché non c'è solo un easter egg in quel livello :saske:
A me fa piacere che sta apparentemente una buona accoglienza anche dal pubblico, non solo a noi del forum. Su reddit lego opinioni in stragrande maggioranza positive e su Steam il gioco ha raggiunto la valutazione Estremamente Postiiva (≥95% rece positive). Mi fa proprio contento vedere un successo del genere, per Fares e per questo genere di titoli in generale.
È un prodotto di grande qualità e sul quale han riposto veramente grande cura ed amore.
Il successo è pienamente meritato.

Ieri abbiamo cominciato il quarto livello,gioco sempre più maestoso,ad ogni area io e il mio amico siamo hyppati per vedere che nuova meccanica di gameplay geniale si sono inventati

Poi come detto sopra da Vcenz se giocato con la compagna, come sto facendo io (con una persona estranea ai videogiochi), raggiunge un valore alto.
Ma è fattibile anche per una ragazza scarsina ai videogiochi? Mi preoccupa più che altro l'utilizzo alternato dei due analogici (movimento e telecamera) :asd:

Ma è fattibile anche per una ragazza scarsina ai videogiochi? Mi preoccupa più che altro l'utilizzo alternato dei due analogici (movimento e telecamera) :asd:
Secondo me no,o almeno guardando la mia ragazza giocare con altri giochi dove serve muovere la telecamera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro