Assolutamente io lo sto facendo con Vincenzo e ci sta piacendo un bottoMa è bello lo stesso se lo giocano due persone che non sono una coppia? Mi sta venendo il dubbio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente io lo sto facendo con Vincenzo e ci sta piacendo un bottoMa è bello lo stesso se lo giocano due persone che non sono una coppia? Mi sta venendo il dubbio![]()
Follia pura quel livelloHo fatto la partese non gli danno qualche primo ai goty vado a menare personalmente Geoffino.dell'albero
Io e il mio amico ci stiamo affezionando e la cosa mi preoccupaPotrebbero diventarlo![]()
Esatto, retail solo PS4.Ma mi confermate che retail non esiste per PS5? C'è solo la versione PS4 con upgrade giusto?
Quale intendi, perché non c'è solo un easter egg in quel livelloConsiglio di esplorate bene tutto che gli easter eggs e segreti non mancano, c'è nè uno nel livelloche mi ha piegatodello spazio![]()
È un prodotto di grande qualità e sul quale han riposto veramente grande cura ed amore.A me fa piacere che sta apparentemente una buona accoglienza anche dal pubblico, non solo a noi del forum. Su reddit lego opinioni in stragrande maggioranza positive e su Steam il gioco ha raggiunto la valutazione Estremamente Postiiva (≥95% rece positive). Mi fa proprio contento vedere un successo del genere, per Fares e per questo genere di titoli in generale.
Quale intendi, perché non c'è solo un easter egg in quel livello![]()
Ma è fattibile anche per una ragazza scarsina ai videogiochi? Mi preoccupa più che altro l'utilizzo alternato dei due analogici (movimento e telecamera)Poi come detto sopra da Vcenz se giocato con la compagna, come sto facendo io (con una persona estranea ai videogiochi), raggiunge un valore alto.
Secondo me no,o almeno guardando la mia ragazza giocare con altri giochi dove serve muovere la telecameraMa è fattibile anche per una ragazza scarsina ai videogiochi? Mi preoccupa più che altro l'utilizzo alternato dei due analogici (movimento e telecamera)![]()
La faccio allenare nella stanza dello spirito e del tempo alloraSecondo me no,o almeno guardando la mia ragazza giocare con altri giochi dove serve muovere la telecamera