PS4/PS5 It Takes Two

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei bisogno un attimo di un chiarimento. Un amico l'ha preso su ps5 e vorremmo giocarlo insieme con la coop online. Io che ho solo ps4 posso unirmi a lui? Devo prendere anche io il gioco o basta la sua copia?
Ti deve invitare lui, senza che tu compri altro, devi solo scaricare la "demo". Va bene anche giocare PS5/PS4

Avrei bisogno un attimo di un chiarimento. Un amico l'ha preso su ps5 e vorremmo giocarlo insieme con la coop online. Io che ho solo ps4 posso unirmi a lui? Devo prendere anche io il gioco o basta la sua copia?
Se ho ben capito, sì. Il gioco è crossplay quindi no problem nel giocarlo insieme tra versioni diverse PS4-PS5

Tu dovrai scaricare la versione 'pass amici' per PS4 che si trova nel PS Store del gioco. Poi il tuo amico ti dovrà invitare a giocare insieme ad ogni sessione (sarà lui l'host in quanto possessore del gioco). Detto tutto ciò, dovresti poter giocare al gioco intero con lui, da inizio a fine.

Basta la sua copia, anche perché mi pare che il gioco non abbia una versione only ps5. Nel tuo caso ti basta scaricare la demo dallo store e poi aspettare di ricevere il suo invito in game per giocare assieme. L'unica "menata" è che l'ospite non sbloccherà i trofei, poca roba comunque per chi non ha alcun interesse sugli obiettivi. :asd:

Ti deve invitare lui, senza che tu compri altro, devi solo scaricare la "demo". Va bene anche giocare PS5/PS4

Se ho ben capito, sì. Il gioco è crossplay quindi no problem nel giocarlo insieme tra versioni diverse PS4-PS5

Tu dovrai scaricare la versione 'pass amici' per PS4 che si trova nel PS Store del gioco. Poi il tuo amico ti dovrà invitare a giocare insieme ad ogni sessione (sarà lui l'host in quanto possessore del gioco). Detto tutto ciò, dovresti poter giocare al gioco intero con lui, da inizio a fine.

Basta la sua copia, anche perché mi pare che il gioco non abbia una versione only ps5. Nel tuo caso ti basta scaricare la demo dallo store e poi aspettare di ricevere il suo invito in game per giocare assieme. L'unica "menata" è che l'ospite non sbloccherà i trofei, poca roba comunque per chi non ha alcun interesse sugli obiettivi. :asd:
Grazie del chiarimento, stasera scarico allora :ahsisi:

Appena platinato, un gioco meraviglioso, uno dei più belli che ho avuto il piacere di giocare negli ultimi anni, consigliato a tutti!

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Mi aspettavo un buon gioco ma ha surclassato ogni aspettativa :sisi:
Idee e meccaniche di gameplay sempre nuove ad ogni livello senza ripetersi (e rubando qua e là ma va bene :rickds: ), ritmo velocissimo e con una trama ben dosata e con uno humor tutto suo.
Sono arrivato
al recupero della prima parte del foglio, il livello dentro al pendolo per intenderci
Livello spettacolare e ho l’impressione che manchi ancora parecchio.
Dirò un’eresia ma per quello che ho visto si meritava di più del prezzo budget a cui è stato proposto, non avrà valori produttivi enormi ma quanto è divertente e ricco di idee.
Rispetto ad “a way out” non sembra manco fatto dalla stessa persona, tutta un’altra pasta questo

Finito ieri sera e riconfermo tutte le buone impressioni avute durante l'avventura, questo gioco è come andare sulle montagne russe, ritmato benissimo e con alcuni picchi davvero notevoli. Tante idee ben sviluppate e mai ripetitive, non ci sono due capitoli che si somigliano e la storia che fa da accompagnamento si lascia seguire senza problemi. Vendendo da "a way out" mi aspettavo molto meno ma mi ha stupito in ogni sua meccanica, davvero un passo in avanti notevolissimo per lo studio. Prendetelo con un amico e smezzatevelo, vale ogni singolo centesimo

Ultima modifica:
Se lo acquisto per ps4, faccio l'upgrade gratuito alla versione ps5, posso giocarci online con un amico che ha la ps5 solo con la mia copia per ps4 convertita in versione ps5? Che al mercato mio padre comprò?

Se lo acquisto per ps4, faccio l'upgrade gratuito alla versione ps5, posso giocarci online con un amico che ha la ps5 solo con la mia copia per ps4 convertita in versione ps5? Che al mercato mio padre comprò?
Credo di si però non ne sono sicuro al 100%. Alla fine dovrebbe bastare una singola copia del gioco, indipendentemente da quale essa sia. L'amico deve scaricare la versione di prova, che si chiama pass amici, ed è a posto. Nel dubbio aspetta comunque altri parere da chi ha fatto sto giro :rickds:

Credo di si però non ne sono sicuro al 100%. Alla fine dovrebbe bastare una singola copia del gioco, indipendentemente da quale essa sia. L'amico deve scaricare la versione di prova, che si chiama pass amici, ed è a posto. Nel dubbio aspetta comunque altri parere da chi ha fatto sto giro :rickds:
ah giusto, e serve il plus per giocare online a questo gioco?
Edit: ah sì pare di sì

Gran risultato :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 milioni, non male davvero. Spero che riesca a beccarsi una candidatura per il goty, lo meriterebbe.

Non l'ho ancora giocato, lo aspetto con il now o meglio ancora con il plus, ci vorrà del tempo ma 'prima o poi ci finirà. :unsisi:

Risultato ottimo, se contiamo che con una copia ci puoi giocare in 2 con un calcolo altamente scientifico e preciso ci hanno giocato almeno il doppio, sui 6 milioni :sisi: Contentissimo del risultato e speriamo di vedere presto un nuovo progetto :sisi:

scusate, ma si può giocare in coop su stessa console? se si, funziona a schermo condiviso o come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro