PS4/PS5 It Takes Two

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo siano questione prettamente legali, non tanto di cattiveria
Se non le sollevi le questioni legali non partono da sole per magia. Renditi conto che son arrivati a denunciare questi https://www.facebook.com/rockstaraxethrowing/ Ovviamente è vergognoso di base il sistema di brevetti, specialmente sulle parole, ma nessuno ti costringe a fare ricorso alle vie legali.

Fanno benissimo, come osano i magnati di Hazelight togliere il pane dalla bocca al povero Zelnick.

Una volta che uno studio emergente realizza un miracolo di gioco in un panorama di rinvii e incertezza di ogni sorta bam! Ecco che succede :facepalm: mai una gioia! :stress:
Mi auguro che questa storia finisca con meno danni possibili per lo studio di Fares e che possa tornare a focalizzarsi di nuovo sul suo prossimo lavoro.

unknown.png

Aiha.. Mi sa che Cosa Nostra si beccheria un DMCA da T2.

Anche solo per questo fatto, meritano di vincere il GOTY così glielo sbattono in faccia
Su reddit ho letto un commento di un tizio che si immagina Fares che durante la diretta urla 'FUCK TAKE TWO' dopo essersi preso il premio in mano ed ora non voglio vedere altro :rickds:

Su reddit ho letto un commento di un tizio che si immagina Fares che durante la diretta urla 'FUCK TAKE TWO' dopo essersi preso il premio in mano ed ora non voglio vedere altro :rickds:
Lo farebbe al 100%, compreso l'elicottero col pisello

Spero non ci siamo conseguenze per lo studio e si risolva in un nulla, take two invece può esplodere anche domani

Dunque...è un semplice nome. Cioè, son caxxi eh, ma centra pure EA no? Mica il team. EA mette soldi e guadagna. Se è così non mi preoccuperei troppo sul team e il suo futuro, al massimo accadrà che il gioco verrà tolto fino al cambio nome, o, se perdono totalmente non potranno più venderlo (anche se non ne vedo il senso se cambi il nome).
Su due piedi quindi non so davvero se preoccuparmi o meno. Non so nulla di queste cose :asd:

Però Take Two è una cosa, Takes Two un'altra. Cioè mica son parole inventate. Non sono convintissimo vinceranno in "take two".

Quindi la mia versione fisica col nome originale varrà un sacco di soldi in futuro? :trollface:

Raga non ho mai usato il pass amici,

L’amico che riceve il mio pass gioca in streaming o si scarica anche lui il gioco sulla sua console (e può giocarsi solo quando gioca con me )?

Ah e poi se ho già usato il pass con uno posso “annullarlo “ a lui e passarlo ad un altro ??

Raga non ho mai usato il pass amici,

L’amico che riceve il mio pass gioca in streaming o si scarica anche lui il gioco sulla sua console (e può giocarsi solo quando gioca con me )?

Ah e poi se ho già usato il pass con uno posso “annullarlo “ a lui e passarlo ad un altro ??
Deve scaricarsi il file sullo store che fa sia da demo che da pass.

La seconda domanda non l'ho capita.
Se intendi se si posson far più partire contemporaneamente con giocatori differenti, no. O meglio, se non han cambiato tramite patch da poco dopo il D1, non si può.

Deve scaricarsi il file sullo store che fa sia da demo che da pass.

La seconda domanda non l'ho capita.
Se intendi se si posson far più partire contemporaneamente con giocatori differenti, no. O meglio, se non han cambiato tramite patch da poco dopo il D1, non si può.

Si scusa mi sono espresso da cani …
Si intendo il poter usare il pass con più amici,
ma non contemporaneamente …
Nel senso che se ho condiviso il pass la prima volta con Tizio e poi volessi rigiocarlo con Caio posso ?
O rimane “legato” a Tizio?

Comunque grazie delle risposte

Si scusa mi sono espresso da cani …
Si intendo il poter usare il pass con più amici,
ma non contemporaneamente …
Nel senso che se ho condiviso il pass la prima volta con Tizio e poi volessi rigiocarlo con Caio posso ?
O rimane “legato” a Tizio?

Comunque grazie delle risposte