OP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai in pratica a metà, quindi all'incirca lo stesso tempo che ci hai messo ad arrivare a questo ci metterei a finirlo, anzi in realtà poco poco di più. Si dura abbastanza.Io e mio fratello abbiamo appena iniziato il capitolo,
nell'orologio a cuculo
quanto ci manca più o meno? È importante capirlo più che altro per sfruttare questo periodo che siamo assieme a casa e regolarci coi tempi in modo da finirlo ora, altrimenti lo finiamo nel 2023 (per intenderci e far capire cosa intendo, lo abbiamo iniziato lo scorso aprile)
Comunque,
la scena con l'elefantemio fratello era in cringe fortissimo mentre io ridevo come un matto
Ti ringrazio per la rispostaStai in pratica a metà, quindi all'incirca lo stesso tempo che ci hai messo ad arrivare a questo ci metterei a finirlo, anzi in realtà poco poco di più. Si dura abbastanza.
Aspè, stavi ridendo in quella scena ? Non ricordo se sta già, ma credo di si, ma stavi ridendo in quella scena ? Io stavo sentendo una merda, e mi pare di ricordare che un mio amico ha avuto la fidanzata che si mise anche a piangere per sta cosa.
non è assolutamente cringe, tra i due forse la reazione più naturale è la tuaIo e mio fratello abbiamo appena iniziato il capitolo,
nell'orologio a cuculo
quanto ci manca più o meno? È importante capirlo più che altro per sfruttare questo periodo che siamo assieme a casa e regolarci coi tempi in modo da finirlo ora, altrimenti lo finiamo nel 2023 (per intenderci e far capire cosa intendo, lo abbiamo iniziato lo scorso aprile)
Comunque,
la scena con l'elefantemio fratello era in cringe fortissimo mentre io ridevo come un matto
Forse ho usato impropriamente 'cringe', intendevo dire che mio fratello ci è rimasto male diciamo a vedere la scena e gli eventi mostrati in essa, non che la considerasse brutta al punto da essere fastidiosa od altro.non è assolutamente cringe, tra i due forse la reazione più naturale è la tua![]()
ah ok, un po' di "disagio" tipo alloraForse ho usato impropriamente 'cringe', intendevo dire che mio fratello ci è rimasto male diciamo a vedere la scena e gli eventi mostrati in essa, non che la considerasse brutta al punto da essere fastidiosa od altro.
Reazione opposta alla mia che mi è venuto da ridere praticamente subito, anche se una risata imbarazzata![]()
SiFinito. Ci abbiamo messo circa 4 mesi in toto ma ne è valsa la pena; è riuscito a diventare uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato, e sicuramente va nel cassetto virtuale dei giochi da ricordare a lungo andare!
Spero di aver occasione di rigiocarlo in futuro, sia perché una run con l'altro PG ci può stare (ho giocato con May la prima run) sia perché tra amici e parenti di occasioni per farlo con altri ce le dovrei avere.
Per chiarezza, su disco c'è solo per PS4 giusto?
Risultato fuori di testa.
In neanche 2 anni.
E con il Pass Amico (che essenzialmente dimezza le possibilità di vendita potenziali).
Prezzare il titolo a 40€ rimane una delle mosse più intelligenti che potessero fare.
Nope, tu puoi giocare su PS5 mentre lei su PS4Appena preso sullo store in offerta per giocarlo con la mia ragazza. Lei ha Ps4 e io Ps5, devo scaricare la versione Ps4 anch'io, giusto?
Quindi io posso tranquillamente scaricare la versione Ps5? perchè mi fa scegliere quale versione scaricare sulla console, se quella Ps4 o quella Ps5Nope, tu puoi giocare su PS5 mentre lei su PS4
Sisi, vai di PS5 senza problemiQuindi io posso tranquillamente scaricare la versione Ps5? perchè mi fa scegliere quale versione scaricare sulla console, se quella Ps4 o quella Ps5