D
D3athproof
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siete andati veramente a pescare la strega Salamandra della Melevisione?Ed ecco a voi il QUARTO INDIZIO
![]()
Dopo il reveal si leggeranno tanti “Come ho fatto a non pensarci? Era così facile!”Si, insomma![]()
All credits to V per questo indizioSiete andati veramente a pescare la strega Salamandra della Melevisione?
Good ol' times.
Tanti...Per curiosità quanti indizi si prevedono?![]()
Ahahah una tortura.All credits to V per questo indizio
- - - Aggiornato - - -
Tanti...
E' tipo quei puzzle da 10.000 pezzi del cielo blu![]()
Se l'intento fosse distruggere la sezione Switch, sarebbe pure possibilemi fanno mod nella sezione nintendo
ecco spoilerato l'annuncio
![]()
Non lo so proprioMa gli indizi delle varie sezioni rimandato tutti allo stesso referente?![]()
Be' l'Xbox è Verde... Il Colore non dovrebbe stupirvi più di tantoWTF? Non le guardo mai le altre sezioni...in quella xbox la prima immagine è verde...non ha senso. Mi arrendo![]()
Si arrendono soltanto i deboli, forse il destino ha pensato bene che tu sarai la chiave di volta tra le benigne stelle e le forze dell'oscuritàWTF? Non le guardo mai le altre sezioni...in quella xbox la prima immagine è verde...non ha senso. Mi arrendo![]()
Ora tutto ciò che pensavo centrasse con Sony o PS4 va a donnineSe l'intento fosse distruggere la sezione Switch, sarebbe pure possibile
Non lo so proprio
Be' l'Xbox è Verde... Il Colore non dovrebbe stupirvi più di tanto![]()
In realtà è la più sempliceLa stregaccia Salamadra, questa è difficile però..A meno che non voglia diventare una Witcher..
![]()
Trip mentali proprio.. :stema:Sto guardando le robe nelle altre sezioni. Siete bastardissimi
Comunque mi sa che è la sezione unita (console), cos'altro può centrare con TUTTE le sezioni? Questo se si parla puramente di un qualcosa legato al forum ovviamente. L'indizio del signore degli anelli che mostra razze diverse unite...o sbaglio?Poi l'indizio con Alexia che più che "sorriso a 32 denti" io ci vedo un "vieni qui" riferito alla sezione che andrà altrove. Leggere poi che a molti non piacerà la cosa non mi fa proprio pensare ad altro se non ad un'unica sezione. In più il tutto avviene dopo l'up frenetico dei topic per evitarne il cancellamento quindi c'è in corso un cambiamento delle sezioni
PS: "strega" = magia. La magia di cambiare tutto in un "attimo", le sezioni unite. Punto![]()
Sono io ad essere negato..In realtà è la più semplice![]()
Si esatto come successe tra forum e sitoCosa intendete per sezione unica? Tutti i post assieme? Se è così abbandono il forum
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' uno dei miei hobby rovinare le giornate della gente:mah:Ora tutto ciò che pensavo centrasse con Sony o PS4 va a donnine![]()
Ora penso solo a cose inerenti a sezioni del forum, m'è caduta una giornata (o quasi) di pensieri![]()
Sezione Unica? Tanto lavoro per noi in quel caso...Sto guardando le robe nelle altre sezioni. Siete bastardissimi
Comunque mi sa che è la sezione unita (console), cos'altro può centrare con TUTTE le sezioni? Questo se si parla puramente di un qualcosa legato al forum ovviamente. L'indizio del signore degli anelli che mostra razze diverse unite...o sbaglio?Poi l'indizio con Alexia che più che "sorriso a 32 denti" io ci vedo un "vieni qui" riferito alla sezione che andrà altrove. Leggere poi che a molti non piacerà la cosa non mi fa proprio pensare ad altro se non ad un'unica sezione. In più il tutto avviene dopo l'up frenetico dei topic per evitarne il cancellamento quindi c'è in corso un cambiamento delle sezioni
PS: "strega" = magia. La magia di cambiare tutto in un "attimo", le sezioni unite. Punto![]()