It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ecco a voi il QUARTO INDIZIO

melevisione_favole_e_cartoni_roberta_triggiani_strega_salamandra_5f3f.jpg
Siete andati veramente a pescare la strega Salamandra della Melevisione? :asd:

Good ol' times.

Per curiosità quanti indizi si prevedono? :asd:

Dopo il reveal si leggeranno tanti “Come ho fatto a non pensarci? Era così facile!” :nev:

Soon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siete andati veramente a pescare la strega Salamandra della Melevisione? :asd:
Good ol' times.
All credits to V per questo indizio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità quanti indizi si prevedono? :asd:
Tanti...

E' tipo quei puzzle da 10.000 pezzi del cielo blu :unsisi:

All credits to V per questo indizio :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Tanti...

E' tipo quei puzzle da 10.000 pezzi del cielo blu :unsisi:
Ahahah una tortura.

mi fanno mod nella sezione nintendo

ecco spoilerato l'annuncio

:sisi:

Ma gli indizi delle varie sezioni rimandato tutti allo stesso referente? :hmm:

WTF? Non le guardo mai le altre sezioni...in quella xbox la prima immagine è verde...non ha senso. Mi arrendo :asd:

mi fanno mod nella sezione nintendo
ecco spoilerato l'annuncio

:sisi:
Se l'intento fosse distruggere la sezione Switch, sarebbe pure possibile :paura:

Ma gli indizi delle varie sezioni rimandato tutti allo stesso referente? :hmm:
Non lo so proprio :chris:

WTF? Non le guardo mai le altre sezioni...in quella xbox la prima immagine è verde...non ha senso. Mi arrendo :asd:
Be' l'Xbox è Verde... Il Colore non dovrebbe stupirvi più di tanto :unsisi:

Si arrendono soltanto i deboli, forse il destino ha pensato bene che tu sarai la chiave di volta tra le benigne stelle e le forze dell'oscurità :sisi:

Se l'intento fosse distruggere la sezione Switch, sarebbe pure possibile :paura:

Non lo so proprio :chris:

Be' l'Xbox è Verde... Il Colore non dovrebbe stupirvi più di tanto :unsisi:
Ora tutto ciò che pensavo centrasse con Sony o PS4 va a donnine :asd:

Ora penso solo a cose inerenti a sezioni del forum, m'è caduta una giornata (o quasi) di pensieri :rickds:

La stregaccia Salamadra, questa è difficile però.. :sard:

A meno che non voglia diventare una Witcher.. :asd:

La stregaccia Salamadra, questa è difficile però.. :sard:A meno che non voglia diventare una Witcher.. :asd:
In realtà è la più semplice :chris:

Sto guardando le robe nelle altre sezioni. Siete bastardissimi :rickds:

Comunque mi sa che è la sezione unita (console), cos'altro può centrare con TUTTE le sezioni? Questo se si parla puramente di un qualcosa legato al forum ovviamente. L'indizio del signore degli anelli che mostra razze diverse unite...o sbaglio? :asd: Poi l'indizio con Alexia che più che "sorriso a 32 denti" io ci vedo un "vieni qui" riferito alla sezione che andrà altrove. Leggere poi che a molti non piacerà la cosa non mi fa proprio pensare ad altro se non ad un'unica sezione. In più il tutto avviene dopo l'up frenetico dei topic per evitarne il cancellamento quindi c'è in corso un cambiamento delle sezioni :sisi:

PS: "strega" = magia. La magia di cambiare tutto in un "attimo", le sezioni unite. Punto :gab:

Comunque mi sa che è la sezione unita (console), cos'altro può centrare con TUTTE le sezioni? Questo se si parla puramente di un qualcosa legato al forum ovviamente. L'indizio del signore degli anelli che mostra razze diverse unite...o sbaglio? :asd: Poi l'indizio con Alexia che più che "sorriso a 32 denti" io ci vedo un "vieni qui" riferito alla sezione che andrà altrove. Leggere poi che a molti non piacerà la cosa non mi fa proprio pensare ad altro se non ad un'unica sezione. In più il tutto avviene dopo l'up frenetico dei topic per evitarne il cancellamento quindi c'è in corso un cambiamento delle sezioni :sisi:

PS: "strega" = magia. La magia di cambiare tutto in un "attimo", le sezioni unite. Punto :gab:
Trip mentali proprio.. :stema:

- - - Aggiornato - - -

In realtà è la più semplice :chris:
Sono io ad essere negato.. :asd:

Cosa intendete per sezione unica? Tutti i post assieme? Se è così abbandono il forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosa intendete per sezione unica? Tutti i post assieme? Se è così abbandono il forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si esatto come successe tra forum e sito :sisi:

Ora tutto ciò che pensavo centrasse con Sony o PS4 va a donnine :asd:
Ora penso solo a cose inerenti a sezioni del forum, m'è caduta una giornata (o quasi) di pensieri :rickds:
E' uno dei miei hobby rovinare le giornate della gente:mah:

Sezione Unica? Tanto lavoro per noi in quel caso... :paura:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro