It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato solo di ultimi due indizi....Vedremo se succederà anche altro :hype3:

Non resta che aspettare e scoprirlo :iwan:

Complimenti a quelli che hanno individuato varie parti del progetto.
Ma complimenti a tutti i partecipanti di sti 3 giorni (sia chi ha fatto un post solo, sia chi è stato qui a teorizzare)... Se la cosa è stata così piacevole, e anche (e sopratutto) grazie a voi per la partecipazione...:sisi:

Buon E3 a tutti :stema:

Qualche coin in regalo per i partecipanti... Stiamo pensando a quelche tag per chi ha indovinato parti rilevanti dell'iniziativa come riconoscimento... Ma di nuovo: bravi tutti! Partecipate UNITI :mah:
Ho recuperato adesso le ultime pagine.

È stata un iniziativa molto carina :)

[anche se, dalla portata, credevo davvero in una ristrutturazione generale del forum]

Super carica, e intensa, ma molto divertente :kappe:

(quando ho visto Final Fantasy VII Remake, mi sono sorpreso parecchio :nev: )

[per questo topic mi aspetto un bannerino, con su scritto Io c'ero]

Non vedo l'ora di seguire questo E3 :rock:

P.S.: intanto, mi sono preso una bella Gemma dell'Anima per la conferenza Square Enix :hype3:

Anche in sezione potete trovare (in alto) il reindirizzamento diretto alla zona E3, che vi permetterà di accedere alla sezione (E3) direttamente da qui :sisi:

Presto chiuderemo questo topic :sisi:

Davvero ottimo lavoro con gli indizi e bravi quelli che hanno indovinato qualcosa. :sisi:

Io di mio non ho neanche provato ad indovinare ma puntavo al trollaggio. :stema:

Daiiiii voglio la super immagine con gli avatar di noi che cerchiamo di togliere il guanto al server :morris82:
Troppa gente, vado di Mod :ahsisi:

cj0twDf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi ci ho azzeccato senza volerlo??? :sad2:

Ho recuperato adesso le ultime pagine.
È stata un iniziativa molto carina :)

[anche se, dalla portata, credevo davvero in una ristrutturazione generale del forum]

Super carica, e intensa, ma molto divertente :kappe:

(quando ho visto Final Fantasy VII Remake, mi sono sorpreso parecchio :nev: )

[per questo topic mi aspetto un bannerino, con su scritto Io c'ero]

Non vedo l'ora di seguire questo E3 :rock:

P.S.: intanto, mi sono preso una bella Gemma dell'Anima per la conferenza Square Enix :hype3:
Io vado di Sony e Bethesda che sono le due che aspetto di più :sisi:

Ottima iniziativa, veramente complimenti a tutti :sisi:

Da parte mia son troppo vecchio,e pigro :asd: per avatar e varie cose ma la sezione la frequenterò sicuro :stema:

Se faccio qualche nottata in bianco butto un'occhiata alla conferenza Sony :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro