It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio cervello sta seriamente avendo segnali di cedimento. Zaza49, zaza50, primi post che cambiano, utenti bannati che scrivono post. Eppure il pusher mi aveva detto che l'effetto dei funghi allucinogeni sarebbe durato al massimo 30 minuti :|
Ieri si è fuso anche con l'utente Siriodorione :asd:

All'inizio eravamo meno appariscenti, infatti siamo anche senza avatar e colore, ma poi il successo e l'evoluzione ci ha dato alla testa... fermata i zaza bluuuuu

Sta arrivando, il numero 5 :morris82:

Tra 5 minuti :morris82:

5

All'inizio eravamo meno appariscenti, infatti siamo anche senza avatar e colore, ma poi il successo e l'evoluzione ci ha dato alla testa... fermata i zaza bluuuuu
gallery-1479219143-1467371756-terminator-2.gif

Siamo una legione.

Tu non puoi fermarci plebeo (risata cattiva inside)

- - - Aggiornato - - -

È arrivata l'ora :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

È arrivata l'ora :l4gann:

Ebbene sì, reggetevi forte perchè sarà sconvolgente.....IL QUINTO INDIZIO

89aaf7fafe4bd52a9cebd38e775b5286.jpg

Ma anche a voi va di me**a il forum? Spero veramente che siano nuovi server la novità

Va beh, ho capito. Vado a studiare :asd:

Ebbene sì, reggetevi forte perchè sarà sconvolgente.....IL QUINTO INDIZIO

89aaf7fafe4bd52a9cebd38e775b5286.jpg
Zaza è il nuovo capitano di spaziogames e ci guiderà verso un mondo più giusto? :hmm:

Ma anche a voi va di me**a il forum? Spero veramente che siano nuovi server la novità
Sta crollando tutto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro