Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,914
Ma anche in sezione Pc, Switch, 3DS e quant'altro..bigocelot e Giamast anche in Sezione One. :stema:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche in sezione Pc, Switch, 3DS e quant'altro..bigocelot e Giamast anche in Sezione One. :stema:
Beh, almeno mi ripulisco la fedinaRagazzi è il cut off. Dobbiamo alleggerire il server per L e3 e quindi abbiamo deciso di eliminare i profili di tutti gli spammoni che hanno risposto a questa discussione senza senso per fare +1Addio ragazzi![]()
Schiavetti del forum, esattoMa anche in sezione Pc, Switch, 3DS e quant'altro..![]()
Nemmeno ti si vedrà più da quanto sei pulitoBeh, almeno mi ripulisco la fedina![]()
praticamente diventiamo tutti incorporeii! trasparenti e limpidiNemmeno ti si vedrà più da quanto sei pulitoÈ colpa del vostro spam se abbiamo sti server cinesi
![]()
Tutti ospitipraticamente diventiamo tutti incorporeii! trasparenti e limpidi![]()
Pensa in grandeUn bel restyling in cui ogni sezione ha sua iconcina colorata? Sarebbe carino![]()
ci ho pensato io un post prima del tuoPensa in grande![]()
Tutti ospiti![]()
Nuova fiera chiamata Forum Games Week che sostituisce l'E3 per importanza internazionale :gouki:Pensa in grande![]()
Vedrai sarà qualcosa di meglioIo dico che Keleborn lascia l'incarico di Admin e quindi quello che succederà sarà la chiusura del forum fino a fine mese per i festeggiamenti
:ban::ban::ban:
Con ospiti d'eccezione Kratos e il figlioNuova fiera chiamata Forum Games Week che sostituisce l'E3 per importanza internazionale :gouki:
meglio di questo? :morris82: Anche Darth Gary fuori dai giochi?Vedrai sarà qualcosa di meglio
No ci serve per avere ancora dei server quantomeno decentimeglio di questo? :morris82: Anche Darth Gary fuori dai giochi?![]()