It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è il cut off. Dobbiamo alleggerire il server per L e3 e quindi abbiamo deciso di eliminare i profili di tutti gli spammoni che hanno risposto a questa discussione senza senso per fare +1

Addio ragazzi :trollface:

Ragazzi è il cut off. Dobbiamo alleggerire il server per L e3 e quindi abbiamo deciso di eliminare i profili di tutti gli spammoni che hanno risposto a questa discussione senza senso per fare +1Addio ragazzi :trollface:
Beh, almeno mi ripulisco la fedina :ahsisi:

Un bel restyling in cui ogni sezione ha sua iconcina colorata? Sarebbe carino :ahsisi:

Nemmeno ti si vedrà più da quanto sei pulito:trollface: È colpa del vostro spam se abbiamo sti server cinesi :trollface:
praticamente diventiamo tutti incorporeii! trasparenti e limpidi :trollface:

Io dico che Keleborn lascia l'incarico di Admin e quindi quello che succederà sarà la chiusura del forum fino a fine mese per i festeggiamenti :trollface:

:ban::ban::ban: :paura::paura::paura::paura::paura:

Nuovi cartellini per i Mod

Io dico che Keleborn lascia l'incarico di Admin e quindi quello che succederà sarà la chiusura del forum fino a fine mese per i festeggiamenti :trollface:

:ban::ban::ban: :paura::paura::paura::paura::paura:
Vedrai sarà qualcosa di meglio

- - - Aggiornato - - -

Nuova fiera chiamata Forum Games Week che sostituisce l'E3 per importanza internazionale :gouki:
Con ospiti d'eccezione Kratos e il figlio :morty:

Festeggiamenti per la vittoria della juve, come non ci siete arrivati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro