It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante :loris::loris::loris:
Sai, adesso che ci penso, se SpazioGames Forum si slega dal sito di SpazioGames principale, oltre che ad un cambio di nome, è altrettanto probabile la costruzione di un nuovo sito di notizie.

Quindi, penso che la notizia sia, anche, la realizzazione di un nuovo grande sito Universale di notizie, sia di videogiochi e sia di film, che racconterà e scriverà di tutte le nuove notizie in arrivo da qui all'E3 :)

(tra le quali, quelle su Kingdom Hearts 3 in arrivo prossimamente, con tanto di data d'uscita :kappe: )
Interessante Frontier... Lo ammetto... Interessante:the: C'è della fantasia, ma vedo anche delle idee che...

Nah ne parliamo domani :nfox:

Creeremo la nostra civiltà separata dal resto, con cui un giorno entreremo in conflitto. Ed è subito killzone
Spaziogames si compra pure l'IP di Killzone? Dopo la Marvel ci compriamo pure quello?

Quanti soldi stiamo tirando suo :morty:

Interessante :loris::loris::loris:
Sai, adesso che ci penso, se SpazioGames Forum si slega dal sito di SpazioGames principale, oltre che ad un cambio di nome, è altrettanto probabile la costruzione di un nuovo sito di notizie.

Quindi, penso che la notizia sia, anche, la realizzazione di un nuovo grande sito Universale di notizie, sia di videogiochi e sia di film, che racconterà e scriverà di tutte le nuove notizie in arrivo da qui all'E3 :)

(tra le quali, quelle su Kingdom Hearts 3 in arrivo prossimamente, con tanto di data d'uscita :kappe: )
Sbagli, anche perché sembra che questa iniziativa di aprire topic "It's Happening" sia esclusiva delle sezioni videogiochi.

Però è un'analisi interessante.:hmm:renduz, controlla poi anche il numero degli indizi delle altre sezioni e vedere se combaciano con il numero dei mod, poi vieni a riferirmelo qui. Ho bisogno di sapere perchè...mi sembra di dare i numeri al momento.
Al momento la situazione è questa: Games Dome -> 5 indizi, 6 mod; PS -> 7 indizi, 9 mod; Xbox -> 4 indizi, 6 mod; Switch -> 1 solo indizio, 7 mod (ma ieri gli annunci su pokemon hanno fagocitato un po' tutto, magari si sono dimenticati di postare :rickds: ); PC -> 6 indizi, 7 mod; 3DS -> 3 indizi, 5 mod; Vita 1 indizio, 2 mod. Inoltre i mod della sezione Games dovrebbero essere sulla 40ina e ieri quacuno in sezione 3DS aveva tirato fuori il numero 42. Ora posso fare colazione :sasa:

Qui mi sa che serve Robert Langdon :rickds:

Oggi sarà un gran giorno gente.

Something is coming......

:ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se nessuno indovina voterò per il mai.-_-
Mica vi serve un altro indizio? :deluso:
Dopo 7 ancora non ci arrivo, mi sento stupido :tragic:

Proprio non saprei cos'hanno in comune questi elementi.

Quindi ne arriva un altro presto? Che Hype :morris82:

Dopo 7 ancora non ci arrivo, mi sento stupido :tragic:
Proprio non saprei cos'hanno in comune questi elementi.
Tieni dai...

Ottavo indizio!!!

tell005.jpg

:megahype:

Tieni dai...

Ottavo indizio!!!

tell005.jpg

:megahype:
Azz, è una mela? Spazio apre un negozio di frutta? :ivan:

Azz, è una mela? Spazio apre un negozio di frutta? :ivan:

Oppure la mela sarà quella di Adamo ed Eva ? :hype:

Mela --> Biancaneve --> strega --> quarto indizio? :hmm: O forse è un'altra strega?

L'uomo di latta è nel mago di Oz, ed è come una fiaba.

Mi resta da collegare la luna e il capitano ma anche per loro non dovrebbero mancare altre fiabe.

Provate ad anagrammare gli indizi e la verità verrà fuori :stema:

Se posso permettermi, con tutto il bene che voglio eh, questo giochino sta andando avanti da un po' troppo ed è un po' troppo presa per i fondelli.:asd:

Cosa c'e' nella mela? Un verme. Verme = Worm. Wormhole.

Inizia a farsi tutto piu' chiaro :sisi:

Mela --> Biancaneve --> strega --> quarto indizio? :hmm: O forse è un'altra strega?L'uomo di latta è nel mago di Oz, ed è come una fiaba.

Mi resta da collegare la luna e il capitano ma anche per loro non dovrebbero mancare altre fiabe.
Ci sarebbe anche lo stemma di casa Stark, con che fiaba lo colleghiamo? :asd:

EDIT: a meno che non sia il lupo.

Cosa c'e' nella mela? Un verme. Verme = Worm. Wormhole.
Inizia a farsi tutto piu' chiaro :sisi:
:the: Mi hai convinto :the:

Ci sarebbe anche lo stemma di casa Stark, con che fiaba lo colleghiamo? :asd:
EDIT: a meno che non sia il lupo.
ASOIAF. Una bellissima fiaba per bambini :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Se posso permettermi, con tutto il bene che voglio eh, questo giochino sta andando avanti da un po' troppo ed è un po' troppo presa per i fondelli.:asd:
Lo è... The Greatest "Presa dei Fondelli" of the Forum :unsisi:

Presto sapete la verità... Today is the Day...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro