It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi forse sarò stanco io(alle 15:00 del pomeriggio :sard:), ma sbaglio o nella scritta "Fantasy" della copia che tiene il legionario in mano c'è del colore rosso?:sard:

Cosa significa? Ah boh.. :sard:

Se non si deve pensare ad un legionario sarà allora un Soldier

si parlava di fusione pagine fa

ditemi per favore che i 2 giochi non si fonderanno in qualche modo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si deve pensare ad un legionario sarà allora un Soldier
E' un legionario sì ad occhio e croce :hmm:

Però... Io andrei ad indagare la sua natura, la sua famiglia, la sua cittadinanza, le sue radici etniche :unsisi:

Ed è FFatta :sisi:

E' un legionario sì ad occhio e croce :hmm:Però... Io andrei ad indagare la sua natura, la sua famiglia, la sua cittadinanza, le sue radici etniche :unsisi:

A Roma ci sarà un evento dei videogiochi! :morris82:

Targato Gamesforum! :stema:

Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.

Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato che arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.

Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.

Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".

To be continued.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.

Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.

Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".

To be continued.
Tratto da una storia vera :morris82:

Di male in peggio...qua e' da ricovero nel reparto psichiatrico d'urgenza, e clisteri a manetta.

E' un legionario sì ad occhio e croce :hmm:Però... Io andrei ad indagare la sua natura, la sua famiglia, la sua cittadinanza, le sue radici etniche :unsisi:

Ho fatto tutti i FF su home console ma dal VII in poi quindi se è un pg dei precedenti non saprei.

Poi ho ricordi molto vaghi anche di quelli fatti :asd: mi ricordo di un certo Laguna ma non so neppure se sia il nome giusto

Comunque sta cosa con Roma mi fa rinunciare ad ogni altro tentativo :rickds:

Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.

To be continued.
Ma che e', anteprima mondiale del copione di FFXVI?

Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato che arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.

To be continued.
In quale ff ci sono questi pg? :chris:

:ooo:Interessante...

FForse ci siamo...
Tipo un FF con i dialetti alla FFIX?

E noi di Gamesforum abbiamo qualcosa a che fare con una roba del genere? :ooo:

Tipo un FF con i dialetti alla FFIX?E noi di Gamesforum abbiamo qualcosa a che fare con una roba del genere? :ooo:
char_quina.jpg

:ooo:

FFVII Remake uscirà talmente tardi che sarà già finito il mondo è si sarà formato un nuovo impero romano ma stavolta digitalizzato?

Anche se mi sembra troppo scontata come soluzione :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro