- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,177
Decisamente
aFFascinante.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente
aFFascinante.
![]()
E' un legionario sì ad occhio e croceSe non si deve pensare ad un legionario sarà allora un Soldier
A Roma ci sarà un evento dei videogiochi! :morris82:E' un legionario sì ad occhio e crocePerò... Io andrei ad indagare la sua natura, la sua famiglia, la sua cittadinanza, le sue radici etniche
Ed è FFatta![]()
Tratto da una storia vera :morris82:Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.
Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.
Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".
To be continued.
Romano proprioInteressante...
FForse ci siamo...
Ho fatto tutti i FF su home console ma dal VII in poi quindi se è un pg dei precedenti non saprei.E' un legionario sì ad occhio e crocePerò... Io andrei ad indagare la sua natura, la sua famiglia, la sua cittadinanza, le sue radici etniche
Ed è FFatta![]()
Ma che e', anteprima mondiale del copione di FFXVI?Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.
Il barbuto arrivò davanti al castello e vide l'insegna di uno strano animale volto di lato e captò un pericolo difficile da abbattere.
Subito in quel momento un ragazzo dai capelli rossi si avvicinò e chiese all'omone: se mi dai da mangiare ti offrirò l'armatura di mio padre. L'omone gli diede una mela e il ragazzino si domandò come poteva sbucciarla senza un'arma affilata. Naturalmente incazzato lanciò la sua ascia e spacco la mela a metà conficcandosi sull'albero dietro sfiorandogli la testa. L'omone poi si mise l'armatura e sembrava proprio un soldato di una nazionalità non ben definita e disse: "adesso posso vincere".
To be continued.
In quale ff ci sono questi pg?Adesso inizia il programma "sezione PS4 entertainment", mettevi comodi e buona visione.Tanto tempo fa c'era un uomo barbuto muscoloso ed arrabbiato che arrivò dalla Luna e si innamorò di una strega dalla particolare chioma. Il padre della donna, il famoso capitano spesso in viaggio per i mari non accettò che i due si sposassero e rinchiuse la figlia in un castello avente un pericoloso guardiano di latta per tenerla lontana dall'omone.
To be continued.
Tipo un FF con i dialetti alla FFIX?Interessante...
FForse ci siamo...
Una FFigata proprioMi sa di sì![]()
Tipo un FF con i dialetti alla FFIX?E noi di Gamesforum abbiamo qualcosa a che fare con una roba del genere?![]()