Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci penseranno i server da soli a mandare a fuoco il forum17.30? Abbiamo 40 minuti per assoldare un hacker in grado di mandare a fuoco il forum in caso di delusione.
COLPO DI SCENA!Aspettami sul palazzo che mi libero di Clyde e vengo da te a dare il via alla rivoluzione.
Mi sembra una follia... Unire Boxari, Sonari, Nintendari, Pcisiti? Scoppia il forum per davvero :morristend:![]()
Gamesforum Infinity War, oramai e' piu' scontato diche FFVII che salta l'e3
Gh, rivoluzione non buona...guargh....Aspettami sul palazzo che mi libero di Clyde e vengo da te a dare il via alla rivoluzione.
Non sottovalutate la potenza del popoloIl popolo ha sempre ragione :morriswar::morriswar:
Concordo![]()
Aspettami sul palazzo che mi libero di Clyde e vengo da te a dare il via alla rivoluzione.
![]()
Gamesforum Infinity War, oramai e' piu' scontato diche FFVII che salta l'e3
4 post del topicCivil War
Collegare a cosa?Solo il soldato romano non riesco a collegare![]()
Storm nuova recluta mod.Nel tuo nick c'è FF![]()
Mi avete fatto regredire Clyde a livello NeandertalStorm nuova recluta mod.Storm buono. Sgrunt.
Topic serve per questa notizia. gh. kh. ff.
No no, viola diretto come il cattivone di AvengersStorm nuova recluta mod.Storm buono. Sgrunt.
Topic serve per questa notizia. gh. kh. ff.
Colpa...di brioche postata.Mi avete fatto regredire Clyde a livello Neandertal![]()
E ogni singolo rebus durerà 10 giorni e così per ogni modFinito tutto questo si apre un topic in ogni sezione per votare il cambio della moderazione, facendo rebus su chi salterà per prima. Proporrò un sondaggio per l'iniziativa.![]()
Vedo che i filtri di V stanno già facendo effetto, ormai nessuno può fermarci :morriswar:Mi avete fatto regredire Clyde a livello Neandertal![]()
Oddio, cosa c'è?Storm_FF è di Roma, confermato
Centra lui. Fra l'altro non so se avete notato i nomi sotto l'avatar dei vari ID![]()
è per via dell'esposizione alla serverite :tragic:Mi avete fatto regredire Clyde a livello Neandertal![]()
Viola ha potere in tutte sezioni games...tutte sezioni games hanno questo topic...tu viola davvero. Greflurg..zknt.No no, viola diretto come il cattivone di Avengers![]()
Controlla anche gli indizi, nelle altre sezioni :pffs:Storm_FF è di Roma, confermato
Centra lui. Fra l'altro non so se avete notato i nomi sotto l'avatar dei vari ID![]()