It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loro fanno un documentario sugli uccelli...:sisi:
cqC2U9.gif

Sono questi i topic che mi piacciono. :stema:

Se non si arriva a 10 pagine niente secondo indizio, avvisati :nfox:

MI sa qua che lunica cosa che prendiamo sara' un inculata colossale...gli indizi lo dicono:

Its happenign....primo indizio inside...uccelli...colori diversi (multiculturale??)...buona visione...

Vedete voi.:asd:

Dovete pensare fuori dagli schemi, che sono ste cose scontate. In palio per chi indovina il set avatar e firma di cicciogamer :predicatore:

Dovete pensare fuori dagli schemi, che sono ste cose scontate. In palio per chi indovina il set avatar e firma di cicciogamer :predicatore:
Grande emozione

DentalSmallEskimodog-size_restricted.gif

Buffon si ritira e diventa nuovo moderatore di spazio forum?

Magari una nuova versione mobile, che faccia funzionare gli spoiler, senza dover far uso di tapatalk delle mie balls:morristend:

Magari una nuova versione mobile, che faccia funzionare gli spoiler, senza dover far uso di tapatalk delle mie balls:morristend:
Per quella ci vogliono i sordi, qua siamo poveri :rigoreee:

Tapatalk è una delle cose migliori che siano stat create, costa un niente, spendeteli sti sordi :strama:

Sta arrivando il secondo indizio :iwan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro