- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,974
AddioE' che tutti devono sapere la verità su Dart G... OooopsTempo di AUTOBANNARMI!
Ebbene sì andremo all'E3 vestiti da gorilla, unica e sola verità![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AddioE' che tutti devono sapere la verità su Dart G... OooopsTempo di AUTOBANNARMI!
Ebbene sì andremo all'E3 vestiti da gorilla, unica e sola verità![]()
E dire che ormai dovreste aver già capito tutto... Non guardate l'insieme :lucatm:Non ci sto capendo nulla![]()
Pagando bene, che altro?Ma soprattutto, come ha fatto [MENTION=227135]spiderchimera[/MENTION] a diventare Mod con meno di 500 messaggi e l'iscrizione al forum ad agosto del 2017? ora si che sono geloso
![]()
Evidentemente mi mancano i dati necessari a capire. Non capisco manco l'argomento da cui dovrei partire per capire pensa teE dire che ormai dovreste aver già capito tutto... Non guardate l'insieme :lucatm:
Evidentemente mi mancano i dati necessari a capire. Non capisco manco l'argomento da cui dovrei partire per capire pensa te![]()
fixedSto scherzando ovviamente, è normale essere confusi...
Guardate l'insiemeMagari domani sarà più chiaro...
O magari no :piselon:
Perchè è proprio l'argomento quello che bisogna capire da questi indizi che possono essere capiti se si conosce l'argomento a cui questi indizi fanno riferimento per farvi capire.Evidentemente mi mancano i dati necessari a capire. Non capisco manco l'argomento da cui dovrei partire per capire pensa te![]()
fixed
Ho le mani velluttate.Il livello di gifspam in questo topic ha superato tutti gli altri messi insieme
5 ore via e il macello, ma siete tutti in ferie?
Ma soprattutto, come ha fatto [MENTION=227135]spiderchimera[/MENTION] a diventare Mod con meno di 500 messaggi e l'iscrizione al forum ad agosto del 2017? ora si che sono geloso
Comunque veramente ottimo il fatto che andrete Live a Los Santos, sono dei vostri
Basta che non portate sfiga, devo ancora finire Skyrim e Elder Scrolls VI deve tardare ancora un po![]()
Ah perchè la tiarate anche domaniSto scherzando ovviamente, è normale essere confusi...
Guardate l'insiemeMagari domani sarà più chiaro...
O magari no :troller:
Sì l'argomento è i videogiochi...Ah perchè la tiarate anche domaniAndrò a dormire nel dubbio :tragic:
PS: l'argomento è "videgiochi?" :kaname:
EDIT: il forum sta andando di merd*, torno sul tardi![]()
Beastly, continua a lamentarti per sto fatto che vuoi diventare mod o tutti lo diventano tranne te e stai sicuro che mai lo diventerai, visto che la prima regola per essere mod e non dimostrare apertamente, o anzi neanche pensare, di poter o voler diventare un mod... detto papale papaleIl livello di gifspam in questo topic ha superato tutti gli altri messi insieme
5 ore via e il macello, ma siete tutti in ferie?
Ma soprattutto, come ha fatto [MENTION=227135]spiderchimera[/MENTION] a diventare Mod con meno di 500 messaggi e l'iscrizione al forum ad agosto del 2017? ora si che sono geloso
Comunque veramente ottimo il fatto che andrete Live a Los Santos, sono dei vostri
Basta che non portate sfiga, devo ancora finire Skyrim e Elder Scrolls VI deve tardare ancora un po![]()
Carina come cosaCi sono ancora tanti indizi, vedremo chi sarà il primo ad indovinarePremio: la gloria eterna
Provo a fare delle ipotesi :morristend:Sì l'argomento è i videogiochi...Sì domani si continua, più martellanti rispetto ad oggi...
![]()
Carina come cosa
Provo a fare delle ipotesi :morristend:
In base a ció che ho letto:
1: il sito diventa indipendente da quello delle notizie principali di SpazioGames.
Quindi, suppongo che se avviene ció potrebbe esserci un cambio di nome, in:
- VideoGames Universe
- Infinity VideoGames
- Muffin VideoGames Time :morris82: