It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' che tutti devono sapere la verità su Dart G... Oooops :paura: Tempo di AUTOBANNARMI! :sisi:
Ebbene sì andremo all'E3 vestiti da gorilla, unica e sola verità :sisi:
Addio :patpat:

Il livello di gifspam in questo topic ha superato tutti gli altri messi insieme :rickds:

5 ore via e il macello, ma siete tutti in ferie :rickds:?

Ma soprattutto, come ha fatto [MENTION=227135]spiderchimera[/MENTION] a diventare Mod con meno di 500 messaggi e l'iscrizione al forum ad agosto del 2017 :asd: ? ora si che sono geloso :rickds:

Comunque veramente ottimo il fatto che andrete Live a Los Santos :ahsisi: , sono dei vostri :ahsisi:

Basta che non portate sfiga, devo ancora finire Skyrim e Elder Scrolls VI deve tardare ancora un po :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Prequel di Krieg con componente cooperativa e protagonisti affetti dalla rara "sindrome di Lasègue-Falret" :predicatore:

Non ci sto capendo nulla :rickds:
E dire che ormai dovreste aver già capito tutto... Non guardate l'insieme :lucatm:

Ma soprattutto, come ha fatto [MENTION=227135]spiderchimera[/MENTION] a diventare Mod con meno di 500 messaggi e l'iscrizione al forum ad agosto del 2017 :asd: ? ora si che sono geloso :rickds:
Pagando bene, che altro? :azz:

:asd:

Per diventare moderatori basta "semplicemente" dimostrare di essere adatti alla carica ed utili per il forum nello specifico ruolo che si svolgerà all'interno dello staff. Non c'è una quota di post specifica o un limite minimo di tempo per dimostrarlo. Piuttosto complimenti a spiderchimera per il traguardo.

E dire che ormai dovreste aver già capito tutto... Non guardate l'insieme :lucatm:
Evidentemente mi mancano i dati necessari a capire. Non capisco manco l'argomento da cui dovrei partire per capire pensa te :asd:

Evidentemente mi mancano i dati necessari a capire. Non capisco manco l'argomento da cui dovrei partire per capire pensa te :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Sto scherzando ovviamente, è normale essere confusi...

Guardate l'insieme :chris: Magari domani sarà più chiaro...

O magari no :troller:

Perchè è proprio l'argomento quello che bisogna capire da questi indizi che possono essere capiti se si conosce l'argomento a cui questi indizi fanno riferimento per farvi capire.

:paura:

Ma "l'uccello" è un indizio della sezione MS, non della sezione Sony... Anche se ci può sempre stare :chris:

Il livello di gifspam in questo topic ha superato tutti gli altri messi insieme :rickds:

Comunque veramente ottimo il fatto che andrete Live a Los Santos :ahsisi: , sono dei vostri :ahsisi:

Basta che non portate sfiga, devo ancora finire Skyrim e Elder Scrolls VI deve tardare ancora un po :sisi:
Ho le mani velluttate.

La butto li...la luna mi dice:

uN CAZZ

:rickds::rickds::rickds:Sto scherzando ovviamente, è normale essere confusi...

Guardate l'insieme :chris: Magari domani sarà più chiaro...

O magari no :troller:
Ah perchè la tiarate anche domani :rickds: Andrò a dormire nel dubbio :tragic:

PS: l'argomento è "videgiochi?" :kaname:

EDIT: il forum sta andando di merd*, torno sul tardi :asd:

Ci sono ancora tanti indizi, vedremo chi sarà il primo ad indovinare :nev:

Premio: la gloria eterna

Ah perchè la tiarate anche domani :rickds: Andrò a dormire nel dubbio :tragic:
PS: l'argomento è "videgiochi?" :kaname:

EDIT: il forum sta andando di merd*, torno sul tardi :asd:
Sì l'argomento è i videogiochi...:sisi:

Sì domani si continua, più martellanti rispetto ad oggi... :chris:

Beastly, continua a lamentarti per sto fatto che vuoi diventare mod o tutti lo diventano tranne te e stai sicuro che mai lo diventerai, visto che la prima regola per essere mod e non dimostrare apertamente, o anzi neanche pensare, di poter o voler diventare un mod... detto papale papale :asd:

Appunto per diventare mod si devono considerare molte cose, e magari quei 500 mesaggi valgono più di 8000 messaggi di altri :asd:

Ci sono ancora tanti indizi, vedremo chi sarà il primo ad indovinare :nev:Premio: la gloria eterna
Carina come cosa :)

Sì l'argomento è i videogiochi...:sisi:Sì domani si continua, più martellanti rispetto ad oggi... :chris:
Provo a fare delle ipotesi :morristend:

In base a ció che ho letto:

1: il sito diventa indipendente da quello delle notizie principali di SpazioGames.

Quindi, suppongo che se avviene ció potrebbe esserci un cambio di nome, in:

- VideoGames Universe

- Infinity VideoGames

- Muffin VideoGames Time :morris82:

E, a seguito di ció, un riammodernamento completo di grafica del sito e delle sezioni :ivan:

(per la nuova inaugurazione)

2: È solo 1 delle precedenti cose che ho detto.

(O cambio di nome, o cambio di grafica)

3: La scatola misteriosa.

(puó esserci di tutto dentro la scatola XD )

Nuovi amministratori???? :hmm:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Carina come cosa :)

Provo a fare delle ipotesi :morristend:

In base a ció che ho letto:

1: il sito diventa indipendente da quello delle notizie principali di SpazioGames.

Quindi, suppongo che se avviene ció potrebbe esserci un cambio di nome, in:

- VideoGames Universe

- Infinity VideoGames

- Muffin VideoGames Time :morris82:

Poveri Gary e Kele... E' vero i loro Server fanno acqua, ma sono brave persone... Volete sacrificare gli "amichevoli Admin di quartiere" :tragic:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro