Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Il fatto del
compagno sotto copertura di Clive, insomma mi è sembrato un minestrone non spiegato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si erano infiltrati in 2,clive e il suo compagno,clive si era infiltrato facendosi buttare fuori dalla buon costume,inoltre il compagno continuava a vivere all'interno della gang,solo con l'aiuto della protagonista gli hanno salvato il cubo al compagno di clive perchè ha visto che gli hanno sputtanato la copertura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi volendo si potevano organizzare un pochino meglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma che ca**o :gio:

Facevano prima a chiamare sta serie iHuman, ancora un po' ci son più Zombie che umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una guest star presa direttamente da Veronica Mars in quest'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la quinta ed è stata piacevole come al solito, però non hanno manco mostrato

la cattura dell'assassina (sempre se l'hanno presa).
Comunque 'sta cosa del

"siamo tutti zombie" sta un po' sfuggendo di mano.

Vista la quinta ed è stata piacevole come al solito, però non hanno manco mostrato
la cattura dell'assassina (sempre se l'hanno presa).
Comunque 'sta cosa del

"siamo tutti zombie" sta un po' sfuggendo di mano.
Bè direi proprio che

non l'hanno presa a fine puntata.

Mò pure

il capo della polizia è uno zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non si capisce più una ceppa!:rickds::rickds:

L'unica cosa è che...

devono dare spiegazioni sensate su come gli ultimi due son diventati zombie per me, poi che ce ne siano 2 o 10 non fa differenza, o meglio non mi tange perchè sembra tutto messo lì in ottica di trama orizzontale. E son contento che almeno ora pure Liv può strombacchiare poraccia :rickds:

Cmq perchè alla fine non han mostrato la risoluzione del caso non l'ho capito manco io, mah :morristend:

L'unica cosa è che...
devono dare spiegazioni sensate su come gli ultimi due son diventati zombie per me, poi che ce ne siano 2 o 10 non fa differenza, o meglio non mi tange perchè sembra tutto messo lì in ottica di trama orizzontale. E son contento che almeno ora pure Liv può strombacchiare poraccia :rickds:

Cmq perchè alla fine non han mostrato la risoluzione del caso non l'ho capito manco io, mah :morristend:
Credo semplicemente perchè questa puntata continui nella prossima!poi boh!

Io per ora l'ho messa da parte causa poca voglia e poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La serie continua ad essere godibilissima, spero che l'abbiano strutturata come serie autoconclusiva nel caso non la rinnovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Daje che ne vedremo delle belle nelle prossime puntate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro