Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarò noioso che posto sempre ost o da Chrono Trigger o da Cross però

*** bon devo fare una seconda run, quanto è bello sto pezzo :cry:

Sarò noioso che posto sempre ost o da Chrono Trigger o da Cross però

non sei noioso è la migliore ost mai composta :kappe:

Giusto ieri mi è capitato di sentirmi qualche brano mentre tornavo a casa. Ha una varietà enorme questa ost

Vero, ha pezzi di praticamente ogni genere esistente o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si passa dal rap, al metal, al rock, all'orchestrale, al sinfonico, ambientale, commerciale, al tipico stile classico musicale orientale a qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è pure il solenne con cantata in latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che ci sono ne posto un paio anch'io :kep88:

La prima mi piace un sacco, peccato che la parte dove esca al programmatore si era inceppato il CTRL-V su add(Cieth)

http://www.youtube.com/watch?v=rPOrkLoNs6g[video=youtube;b53UYNX0-fw]

IO consiglio Simple and Clean di Kingdom Hearts e Calling to the night di Metal Gear Solid portable Ops(e 4).Meraviglioso anche l'Empire theme di F.F 12 e Valkyrie March di Odin Sphere!E come dimenticare Hans Zimmer ed il suo Rampage di Crysis 2!

Boss finale di Mario e Lugi 4. E' bestiale. Specialmente da 40 secondi in poi. Idem il pezzo calmo poco prima del loop che parte a 2 minuti e 1.

In tema di SH Covenant, lo splendido town theme

[video=youtube;gcm3ak-SLqM]

La settimana scorsa ho preso Wild Arms 5 a un centro commerciale (al prezzo di 7.99€). Anche se l'ho provato soltanto per una sera (visto che doveva arrivare Xillia, il giorno dopo), ho fatto giusto in tempo ad innamorarmi del battle theme.

bon visto che ci sono un pò di Unchained Blades va

alcune tracchie da dungeon

Qualcosa dall'ost di Atelier Iris 1 che mi sto riascoltando in questo momento.:kep88:

Town Where the Bell Chime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro