Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tema di .Hack G.U mi stanno piacendo molto le musiche solenni come questa

Al Romics ho trovato la fo**uta OST completa di Chrono Cross a 25€!!! :ivan:

Erano tipo ANNI che la cercavo a prezzi umani, visto che su internet non la si trova a meno di 40-50€!

Io non le ho mai comprate perchè ho sempre paura siano cinesate camuffate.
Nah, le OST che io sappia difficilmente vengono contraffatte, non hanno un mercato così grande (come quello delle canzoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa qui è originale e si vede, ha tutte le cose a posto, incluso booklet, slipbox esterna, e perfino il posterino all'interno.

Da che sapevo sono molto contraffacibili.

Pure quando andai al comicon un paio d'anni fa c'erano le bancarelle dove avevano diverse copie di ost di giochi fatte uguali all'originale e che vendevano a 10 euro. Poi oh, non voglio insinuare qualcosa, solo che non mi fido abbastanza da comprarmi un'ost.

Tempo fa pure su ebay trovavo le ost dei FF a poco, ma è da una vita che non cerco più

Ending theme di Reminisce, bellissima

[video=youtube;18SQxu-KtSo]

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ho adorato la serie Hack g.u. :ivan:(ho finito solo i primi 2 hack g.u. sono a metà nel 3° :tragic:

---------- Post added at 22:38:06 ---------- Previous post was at 22:34:59 ----------

Rilancio :

Io non le ho mai comprate perchè ho sempre paura siano cinesate camuffate.
Questa non la sapevo, quindi pure per le OST bisogna fare attenzione... ma come si riconoscono i falsi?

Da Redemption

Atelier Iris 2...per questo non sapevo quale battle theme mettere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

.hack G.U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sorry, something went wrong.

A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.

Sì,Youtube è impazzito stasera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, quindi non era solo un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro