Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Atelier Ayesha

Invitation Flower ~ Spring (un map theme)

Frontier Laughter (un town theme)

The Sign is Fleeting from the Mist (un area theme)

Yesterday's Opponents are Today's Ingredients (un boss theme)

Just a Coffin and an Automaton (un area theme)

Undine (un battle theme)

Maria (final boss theme)

Quanto è stata dura sceglierne poche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me piace parecchio anche questa di Grandia 3 che sto rigiocando ultimamente..da 0 : 20 in poi anche se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Subarashiki Hibi, Furenzoku Sonzai

Areodynamics Boys & Girls

Atelier Escha & Logy

Both Wings (un map theme):

Cloud Harbor (theme per una parte del paese):

In the Nest That Has No Worker Bee (un area theme)

Updraft (battle theme - Escha path):

My Name is Legion (battle theme - Logy path):

Colony Collapse Disorder (final boss theme):

Pluie (un vocal):

Atelier Escha & Logy
Both Wings (un map theme):

Cloud Harbor (theme per una parte del paese):

In the Nest That Has No Worker Bee (un area theme)

Updraft (battle theme - Escha path):

My Name is Legion (battle theme - Logy path):

Colony Collapse Disorder (final boss theme):

Pluie (un vocal):

Quanto mi stan sul ***** i Battle theme esclusivi di certe route. :facepalm:

Cioè il battle theme di Escha mi piace, ma voglio Logy come main, non lo sentirò mai. :facepalm:

Cioè il battle theme di Escha mi piace, ma voglio Logy come main, non lo sentirò mai. :facepalm:
Ma infatti! Gli è difficile concepire che neanche metà dei giocatori, forse, si "piega" al finire due volte lo stesso jrpg solo perchè hanno avuto la brillante idea di creare due route simili.

Mi ricorda Xillia! L'ho amato, per carità, ma... dovrei rigiocarci daccapo per 3 scene in più, un battle theme e qualche linea di dialogo diversa?!

Ma fondete le due route in una, in casi del genere, allungando la singola main quest, e non rompete i cojoni!

Non ci ho fatto molta attenzione, ma dovrebbe essere disponibile nel change bgm del menu e quindi selezionabile per cambiarla. A meno che non abbiano voluto lasciare le BGM esclusive di un pg...appunto esclusive.

PS: non avevi detto che saltavi Arland e Dusk per cominciare direttamente con Sophie? :morris82:

^

Mi piace da morire,assieme a quella di Grencel.

Comunque ne metto giusto un paio che son parecchie sommando i due capitoli quelle che mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trails in the Sky FC

Victory la fanfare post battaglia

Io spero che la OST di SC sia bella. Quella di FC ha tipo 3 pezzi belli su una OST composta da 40 brani uno più anonimo dell'altro secondo me.

Io spero che la OST di SC sia bella. Quella di FC ha tipo 3 pezzi belli su una OST composta da 40 brani uno più anonimo dell'altro secondo me.
Magari un po' generic lo è... ma è esageratissimo quanto dici. I pezzi belli sono di più (già tra me e Koyomi ne son stati postati/citati 4-5) imho. Ed hanno quasi tutto quel sapore vagamente retro da vecchio jrpg.

Ancora Trails in the sky FC. E Golden: "ma ha solo 3 tracce"! x(

ASCOLTATE!

Feeling soar with the wind

Ar nosurge

So People Can Be People (un town theme)

The Color-Carrying Wind (un field theme)

Hazuchio (un mid-boss theme)

The Light of Bonds (un genometric theme)

The Hourglass Doesn't Fall (spesso durante i dialoghi)

Class::EXPAJA (un hymn)

Lxa ti-cia (un hymn)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro