Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto mi stan sul ***** i Battle theme esclusivi di certe route.Atelier Escha & Logy
Both Wings (un map theme):
Cloud Harbor (theme per una parte del paese):
In the Nest That Has No Worker Bee (un area theme)
Updraft (battle theme - Escha path):
My Name is Legion (battle theme - Logy path):
Colony Collapse Disorder (final boss theme):
Pluie (un vocal):
Ma infatti! Gli è difficile concepire che neanche metà dei giocatori, forse, si "piega" al finire due volte lo stesso jrpg solo perchè hanno avuto la brillante idea di creare due route simili.Quanto mi stan sul ***** i Battle theme esclusivi di certe route.
Cioè il battle theme di Escha mi piace, ma voglio Logy come main, non lo sentirò mai.![]()
Non ci ho fatto molta attenzione, ma dovrebbe essere disponibile nel change bgm del menu e quindi selezionabile per cambiarla. A meno che non abbiano voluto lasciare le BGM esclusive di un pg...appunto esclusive.Quanto mi stan sul ***** i Battle theme esclusivi di certe route.
Cioè il battle theme di Escha mi piace, ma voglio Logy come main, non lo sentirò mai.![]()
Magari un po' generic lo è... ma è esageratissimo quanto dici. I pezzi belli sono di più (già tra me e Koyomi ne son stati postati/citati 4-5) imho. Ed hanno quasi tutto quel sapore vagamente retro da vecchio jrpg.Io spero che la OST di SC sia bella. Quella di FC ha tipo 3 pezzi belli su una OST composta da 40 brani uno più anonimo dell'altro secondo me.