Cosa c'è di nuovo?

J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

  • Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio
K

kratos1984

Topic musicale, nulla di più. Ormai l'altro è finito in cut-off ed era rimasta la battaglia fra compositori.

Non ci sono regole particolari a parte di rimanere nel campo ristretto dei giochi di ruolo giapponesi. Potete postare quello che volete, brani, remix.

Io vi passo la battle theme di Wild Arms 4, mi ricorda molto Ennio Morricone, l'intro è proprio identica ad un brano de Il Buono, il Brutto ed il Cattivo:





La mia unica richiesta è di evitare flame, se non vi piace un brano ignoratelo, non dite 'che è una porcheria'.

 
Ultima modifica:

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Nier - Song of the Ancients

E' cantata in una lingua inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif




tutte le altre tracce che sono ugualmente bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Z

Zio Name

Nier - Song of the AncientsE' cantata in una lingua inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif







 
Ultima modifica:
K

kratos1984

Già che siamo in tema di lingue inventate:






Adoro il Kajiuriano (la lingua di Yuki Kajiura per i suoi brani).

Grande Lleyton, Yaschaf Massif è il mio brano preferito di Final Fantasy XIII.

 
Ultima modifica:
Z

Zio Name

Io so solo che li per li, mentre combattevo (la versione di Xenosaga III è mille volte superiore a quella del II) pensavo fosse un misto strano giapponese-latino (tra attacchi, dialoghi ed altro, non riuscivo a seguire benissimo), poi cercando i testi ho scoperto con disappunto che era il "nulla" totale.

 
K

kratos1984

Io so solo che li per li, mentre combattevo (la versione di Xenosaga III è mille volte superiore a quella del II) pensavo fosse un misto strano giapponese-latino (tra attacchi, dialoghi ed altro, non riuscivo a seguire benissimo), poi cercando i testi ho scoperto con disappunto che era il "nulla" totale.
Lei ama parole che hanno una bella sonorità, a volte sembra italiano, altre spagnolo, più spesso latino e giapponese. Se senti qualche brano di Kara no Kyoukai noterai le similitudini con alcuni di Xenosaga.

 
S

Shikigami




Too many feelings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica:

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
La mia preferita di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif






 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Ar tonelico 2:






 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
La mia preferita di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif






 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Lingue inventate: Panzarese

Sona mi areru ec sancitu


 
K

kratos1984




Questo brano di Ys IV è così tanto simile ad un brano di Malmsteen. Che bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
Top