Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po' di brani della bravissima Yuki Kajiura in Xenosaga II e III.

Questo diventa sempre più bello, parte lento ma poi esplode... e lo senti una sola volta durante una sequenza. Aa 1:10 è un capolavoro.

Ora con una lacrimuccia sto ascoltando

Intanto tra oggi e giovedì dovrebbe arrivarmi teatrino ff e anche lì saranno altre lacrimuccie

Ormai mi fappo tutto il giorno con la OST di Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;0x0-EYfwP-c]

Un po' di brani della bravissima Yuki Kajiura in Xenosaga II e III.

Questo diventa sempre più bello, parte lento ma poi esplode... e lo senti una sola volta durante una sequenza. Aa 1:10 è un capolavoro.

Io mi sono ripescata questa di Kajiura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerché piango mentre la ascolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è di Kajiura, è di Chikayo Fukuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è di Kajiura, è di Chikayo Fukuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oddio, scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOddio, scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E che fa? La Fukuda è bravissima lo stesso, specialmente con i temi vocali :unsisi:

Che bella la canzone di Solatorobo, mi ha ricordato i film dello Studio Ghibli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' bellissima anche quella di Suikoden II :tragic:

SMT: Lucifer's Call - Kotowari Boss Battle (Shoji Meguro)

Tornando ai credits...

Cara signorina, penso di amarti (pure se sei impegnata)... :igniz:

Scherzi a parte, Mitsuda è troppo un *** ç__ç In effetti è difficile trovare qualcuno a cui non piace... Peccato solo che negli ultimi tempi stia facendo prevalentemente il produttore musicale, più che il compositore...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro