Rubrica J-Rpg Music DJ - i brani che ascoltate o che consigliate di sentire [Video Youtube sotto spoiler please]

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che gli ho fatto un po di sana e meritata pubblicità sull'altro topic vi faccio sentire un brano tratto da fortune summoners...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

*** solo sa quanto mi piego dalle risate ogni volta che sento questa

Gas 'em up with the greens and let him goStand back, stand clear as he puts on a show

So cute yet fierce, is he from hell?

I cannot tell, yet I don't even want to know

So you wanna be a trailblazer?

Kickin' dirt like a hell raiser?

Take the reins, but don't react slow

It's time to feel the force of the chocobo

So you think you can ride this chocobo?

Got Chocobucks? You better put them on this chocobo!

Saddle up, if you think you can ride in this rodeo

Are we in hell? I don't know... to the dirt, let's roll!

You're loco if you think you're gonna hide this chocobo

Everybody's gonna wanna ride your chocobo

It's choco-loco style in a choco-rodeo

Gonna ride him straight through hell in this chocobo rodeo!

Yeah, let's ride!

Gas 'em up with the greens and let him go

Stand back, stand clear as he puts on a show

So cute yet fierce, is he from hell?

I cannot tell, yet I don't even want to know

So you wanna be a trailblazer?

Kickin' dirt like a hell raiser?

Take the reins, but don't react slow

It's time to feel the force of the chocobo

So you think you can ride this chocobo?

Got Chocobucks? You better put them on this chocobo!

Saddle up, if you think you can ride in this rodeo

Are we in hell? I don't know... to the dirt, let's roll!

You're loco if you think you're gonna hide this chocobo

Everybody's gonna wanna ride your chocobo

It's choco-loco style in a choco-rodeo

Gonna ride him straight through hell in this chocobo rodeo!

Yeah, let's ride!

Best random encounter theme EVER!!!

È forse l'unico tema di battaglia che sarei capace di ascoltare per ore ed ore senza mai stancarmene!!!

Ultima modifica da un moderatore:
La mia preferita di XIII-2 (se è già stata postata, scusate); non male considerato che le canzoni lente mi piacciono fino ad un certo punto.

@ Arcana Shift: L'ho sentita ieri durante la partita e 'ho postata a corredo del post riepilogo della giocata e me la sono schiaffata anche in firma, awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Soprattutto per la scena dove la mettono, è splendida

Ultima modifica da un moderatore:
noel

ff13-2

l'ost

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fantastica.

---------- Post added at 22:30:06 ---------- Previous post was at 22:17:21 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=rQO02Fl9X4c

La prima volta che arrivi dai senzatesta parte il primo riff di questa traccia e ti ritrovi game over senza neanche capire quello che ti è successo, fottutamente epico.

@ Arcana Shift: L'ho sentita ieri durante la partita e 'ho postata a corredo del post riepilogo della giocata e me la sono schiaffata anche in firma, awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSoprattutto per la scena dove la mettono, è splendida
Direi che il contesto fa gran parte del lavoro, sì.

Per quanto mi riguarda sarà una delle scene più memorabili della saga di Final Fantasy, nella mia testa. Le lunghe camminate...

Non so se ho capito affondo il Topic ma le mie OST preferite sono Quelle di Naruto e Mirai Nikki *w*

Il mio brano preferito di Xenoblade Chronicles, Unfinished Battle (Dea Shimomura). Suona SOLO in una scena cortissima, ma è anche in quella scena che mi sono venuti dei brividi tremendi. Fantastico.

E' anche il mio brano preferito di Xenoblade, peccato davvero che sia usata in una sola scena, sarebbe stata perfetta per una battaglia importante... o più di una.

Vi passo tre brani di battaglia di Digital Devil Saga 2, il primo è una 'vecchia conoscenza' per chi ha giocato all'1.

https://www.youtube.com/watch?v=6HLb9nya88o

Il talento del maestro Mitsuda sprecato per un mmorpg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro