PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'Ho trovato su un sito eng (base.com) a un buon prezzo.. Il gioco è davvero così ripetitivo? (Più di Xenoverse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

In coop locale si può fare tutto?

L'Ho trovato su un sito eng (base.com) a un buon prezzo.. Il gioco è davvero così ripetitivo? (Più di Xenoverse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)In coop locale si può fare tutto?
E' ripetitiva e inutile lo story mode. Il Versus sa intrattenere, visto anche che TUTTI i personaggi sono completamente diversi da solo, quindi a padroneggiarli completamente tutti ci vuole del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ripetitiva e inutile lo story mode. Il Versus sa intrattenere, visto anche che TUTTI i personaggi sono completamente diversi da solo, quindi a padroneggiarli completamente tutti ci vuole del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate se riuppo selvaggiamente, ma non mi è chiara per nulla una cosa... Per comprare le carte servono le monete speciali... Ma queste cavolo di monete speciali dove si trovano? Io guadagno solo PJ...

Scusate se riuppo selvaggiamente, ma non mi è chiara per nulla una cosa... Per comprare le carte servono le monete speciali... Ma queste cavolo di monete speciali dove si trovano? Io guadagno solo PJ...
le devi comprare nel negozio:sisi:

le devi comprare nel negozio:sisi:
Ma non capisco come... Ho comprato personaggi e personaggi di supporto, ma se provo a comprare le carte arrivo alle macchinette dove posso mettere monete o di bronzo, o d'argento oppure d'oro, ma io queste monete non le ho, ho solo PJ...

Ma non capisco come... Ho comprato personaggi e personaggi di supporto, ma se provo a comprare le carte arrivo alle macchinette dove posso mettere monete o di bronzo, o d'argento oppure d'oro, ma io queste monete non le ho, ho solo PJ...
le monete si comprano nel negozio

sono sotto gli equipaggiamenti per la nave

le monete si comprano nel negoziosono sotto gli equipaggiamenti per la nave
Grande, grazie mille... Solo che sotto l'equipaggiamento della nave non trovo nulla da comprare, solo punti di domanda... Bisogna soddisfare qualche condizione particolare per sbloccarli, che tu sappia? Scusa ancora lo stress...

Grande, grazie mille... Solo che sotto l'equipaggiamento della nave non trovo nulla da comprare, solo punti di domanda... Bisogna soddisfare qualche condizione particolare per sbloccarli, che tu sappia? Scusa ancora lo stress...
niente, figurati

probabilmente la loro disponibilità dipende dal livello delle 3 barre colorate, ad un tot livello ti appaiono quelle di argento e ad un altro quelle d'oro

Ho preso il gioco in digitale con gli ultimi sconti. Un consiglio per un novizio?

Iniziato ieri e giocato circa 3 ore....ma è super ripetitivo :morristend:

Sapete se la versione digitale ps3 è cross buy con ps vita?

E' scontato a 10 Euro sul Psn e sto pensando di prenderlo dato che mi intriga il roster assurdo di gente e soprattutto di fare match fantasy warfare tra Kenshiro e Naruto o Goku vs Pegasus ad esempio lo consigliate a quel prezzo?

* Up anti cut off *

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro