Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ripetitiva e inutile lo story mode. Il Versus sa intrattenere, visto anche che TUTTI i personaggi sono completamente diversi da solo, quindi a padroneggiarli completamente tutti ci vuole del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'Ho trovato su un sito eng (base.com) a un buon prezzo.. Il gioco è davvero così ripetitivo? (Più di Xenoverse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)In coop locale si può fare tutto?
Scusate se riuppo selvaggiamente, ma non mi è chiara per nulla una cosa... Per comprare le carte servono le monete speciali... Ma queste cavolo di monete speciali dove si trovano? Io guadagno solo PJ...E' ripetitiva e inutile lo story mode. Il Versus sa intrattenere, visto anche che TUTTI i personaggi sono completamente diversi da solo, quindi a padroneggiarli completamente tutti ci vuole del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le devi comprare nel negozioScusate se riuppo selvaggiamente, ma non mi è chiara per nulla una cosa... Per comprare le carte servono le monete speciali... Ma queste cavolo di monete speciali dove si trovano? Io guadagno solo PJ...
Ma non capisco come... Ho comprato personaggi e personaggi di supporto, ma se provo a comprare le carte arrivo alle macchinette dove posso mettere monete o di bronzo, o d'argento oppure d'oro, ma io queste monete non le ho, ho solo PJ...le devi comprare nel negozio![]()
le monete si comprano nel negozioMa non capisco come... Ho comprato personaggi e personaggi di supporto, ma se provo a comprare le carte arrivo alle macchinette dove posso mettere monete o di bronzo, o d'argento oppure d'oro, ma io queste monete non le ho, ho solo PJ...
Grande, grazie mille... Solo che sotto l'equipaggiamento della nave non trovo nulla da comprare, solo punti di domanda... Bisogna soddisfare qualche condizione particolare per sbloccarli, che tu sappia? Scusa ancora lo stress...le monete si comprano nel negoziosono sotto gli equipaggiamenti per la nave
niente, figuratiGrande, grazie mille... Solo che sotto l'equipaggiamento della nave non trovo nulla da comprare, solo punti di domanda... Bisogna soddisfare qualche condizione particolare per sbloccarli, che tu sappia? Scusa ancora lo stress...
riguardo a cosa in particolare?Ho preso il gioco in digitale con gli ultimi sconti. Un consiglio per un novizio?