Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho visto che è possibile caricare i salvataggi ma come faccio? perchè sinceramente mi sta un pò seccando il modo in cui si sbloccano i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una possibilità vorrei dargliela, visto che di naruto se ne parla ad anno nuovo, one piece...meh, non so se reggerei un musou! dragonball non mi è piaciuto e di bleach non ci sono giochi decenti xD
vorrei mi facessero un'avventura J nel prossimo Saint Seiya
ho visto che è possibile caricare i salvataggi ma come faccio? perchè sinceramente mi sta un pò seccando il modo in cui si sbloccano i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una possibilità vorrei dargliela, visto che di naruto se ne parla ad anno nuovo, one piece...meh, non so se reggerei un musou! dragonball non mi è piaciuto e di bleach non ci sono giochi decenti xD
io personalmente ho trovato meno ripetitivi i musou di j stars; se l'amore per i personaggi presente nel roster è tale da farti chiudere un occhio sulle limitazioni tecniche del titolo,compralo (io ho fatto 150 battaglie con toriko prima di iniziare a cambiare pg)
Ma fare Arcade, Verso la Vittoria e qualche incontro Versus per accumulare soldi e comprarli al negozio no, eh? Non si sbloccano mica solo con la storia
me lo consigliate?sto per prendere una ps4 e volevo un gioco molto giappo!!(tralasciando il nuovo One piece che prendo sicuramente) - - - Aggiornato - - -
Io ti dico che dopo 10 ore ne avevo le palle piene in un modo tale che ho venduto tutto. Sono d'accordo con Cippo, pure io ho trovato meno ripetitivi i mosuo che questo gioco.
Io ti dico che dopo 10 ore ne avevo le palle piene in un modo tale che ho venduto tutto. Sono d'accordo con Cippo, pure io ho trovato meno ripetitivi i mosuo che questo gioco.
Alla fine l'ho preso a 40 euro, mi sta piacendo molto, anche sopratutto dal fatto che mi sono preso la ps4 per giocare a questo tipo di giochi di cui dopo anni e anni ne sentivo la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una curiosità ci sono personaggi nascosti? Sono all inizio ed inclusi quelli acquistabili nel negozio mi sembrano pochini... Ammirabile il bestiario
Alla fine l'ho preso a 40 euro, mi sta piacendo molto, anche sopratutto dal fatto che mi sono preso la ps4 per giocare a questo tipo di giochi di cui dopo anni e anni ne sentivo la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna curiosità ci sono personaggi nascosti? Sono all inizio ed inclusi quelli acquistabili nel negozio mi sembrano pochini... Ammirabile il bestiario
Ancora non mi sono informato però so che in tot i pg giocabili sono
38 e gli altri sono supporti
, un ottimo roster numericamente insomma! Se ne vedi pochi sbloccabili é perchè facendo la mod storia e progredendo, e/o acquistandone alcuni dovrebbe sbloccartene altri! Anche a me piacciono molto queste tipologie di giochi che però sono Molto molto molto sul personale (c'è a chi annoiano subito e chi prendono molto, poi certo questo in particolare con la cosa delle 4 storie non è proprio il massimo da questo punto di vista).
A me sinceramente le battaglie piacciono molto perchè ogni pg è ottimamente caratterizzato a livello di mosse, special e stile e mi diverto molto contro la cpu a livello max. Di difetti ne ha però, in particolare le animazioni davvero legnose e scattose di alcuni movimenti e attacchi, e poi un sistema di controlli un pò macchinosetto (dopo 5 6 battaglie però ti ci abitui alla grande) e la mancanza gravissima del cancel, cosa fastidiosa. Ah la telecamera poi è la mmerda xD però anche lì ci si fa il callo dopo un pò, ripeto io son soddisfatto dell'acquisto per lo stile, i pg, la fedeltà ecc però ecco tecnicamente non è un prodotto curatissimo (intendo sia per grafica, sia in alcune cose del gameplay). Diamime però, a divertire diverte (a me tanto di sicuro!)
Ancora non mi sono informato però so che in tot i pg giocabili sono
38 e gli altri sono supporti
, un ottimo roster numericamente insomma! Se ne vedi pochi sbloccabili é perchè facendo la mod storia e progredendo, e/o acquistandone alcuni dovrebbe sbloccartene altri! Anche a me piacciono molto queste tipologie di giochi che però sono Molto molto molto sul personale (c'è a chi annoiano subito e chi prendono molto, poi certo questo in particolare con la cosa delle 4 storie non è proprio il massimo da questo punto di vista).
A me sinceramente le battaglie piacciono molto perchè ogni pg è ottimamente caratterizzato a livello di mosse, special e stile e mi diverto molto contro la cpu a livello max. Di difetti ne ha però, in particolare le animazioni davvero legnose e scattose di alcuni movimenti e attacchi, e poi un sistema di controlli un pò macchinosetto (dopo 5 6 battaglie però ti ci abitui alla grande) e la mancanza gravissima del cancel, cosa fastidiosa. Ah la telecamera poi è la mmerda xD però anche lì ci si fa il callo dopo un pò, ripeto io son soddisfatto dell'acquisto per lo stile, i pg, la fedeltà ecc però ecco tecnicamente non è un prodotto curatissimo (intendo sia per grafica, sia in alcune cose del gameplay). Diamime però, a divertire diverte (a me tanto di sicuro!)
Diciamo che questo tipo di giochi nipponici di nicchia sono molte volte così, pieni di difetti, inquadrature indemoniate, grafica tra next e old e altri particolari non proprio felici.. Ma se ti prende il genere lo finisci che lo ami e si cerca di rinnegare tutte le accuse fatte in precedenza.
Non voglio esagerare ma non trovavo queste sensazioni di divertimento da parecchi anni, dall epoca psx e ps2, dove di queste piccole perle ne uscivano a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi confermi che anche la versione ps3 pal ha l'editor per caricare tracce o è solo la versione jap ps3 che lo ha? se qualcun altro sa la risposta è libero di rispondere, sarei prossimo all'acquisto di questo gioco(che possiedo già ma su ps vita e la versione jap) e la feature in questione mi interessa moltissimo. Se non c'è preferirei prendere dragon ball xenoverse e questo qui magari lo prenderò quando scenderà ancora di più di prezzo.
Appena acquistato su amazon a 19,90 € (versione ps3). Era da tempo che lo tenevo d'occhio, ma onestamente non mi andava di spenderci tanto. Oggi per puro caso l'ho beccato su amazon e, visto il prezzo, l'ho comprato senza pensarci due volte
Mi preoccupa un pò sta cosa della ripetitività, speriamo bene