PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il sondaggio non e' superlativo pero'...eh?!C'e' decisamente troppa ilarita' nel nu-anime.Direi che ha sconfinato un po' nel ridicolo.Il mio supereroe maestro di vita che fa a pezzi un tizio che si allunga....bah

Me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Me lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me sta piacendo molto, i personaggi sono caratterizzati molto bene e avere un roster del genere è praticamente un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo in giro che è legnoso e ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il roster è stupendo (ci sono anche i miei 3 villains preferiti Freezer, Madara e Akainu) Ma c'è qualcosa che mi blocca nel comprarlo :morristend: Sta tipo a 40€ da me.

Leggo in giro che è legnoso e ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il roster è stupendo (ci sono anche i miei 3 villains preferiti Freezer, Madara e Akainu) Ma c'è qualcosa che mi blocca nel comprarlo :morristend: Sta tipo a 40€ da me.
Un po' legnosetto lo è, però se ti piacciono gli anime non puoi fartelo scappare è molto divertente :sasa:

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque io te lo consiglio:sisi:

adesso che ci penso....non hanno messo Yugi:sad:
Nella versione giappa c'era, e ti faceva da tutorial per la personalizzazione con le carte. Nella versione occidentale lo hanno levato, e non me ne spiego il motivo!

Nella versione giappa c'era, e ti faceva da tutorial per la personalizzazione con le carte. Nella versione occidentale lo hanno levato, e non me ne spiego il motivo!
quei canI...eppure va bene in occidente Yu-Gi-Oh:l4gann:

Ho preso questo gioco e lo sto giocando. Come pensavo è veramente penoso e macchinoso il sistema di combattimento, viene a noia quasi subito... :bah!: :tragic:

Ho preso questo gioco e lo sto giocando. Come pensavo è veramente penoso e macchinoso il sistema di combattimento, viene a noia quasi subito... :bah!: :tragic:
bene, io ero entrato per chiedere " so che è un po macchinoso, ma dite che vale la pena calcolando il roster ? " :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

bene, io ero entrato per chiedere " so che è un po macchinoso, ma dite che vale la pena calcolando il roster ? " :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stroncato sul nascere il desiderio di prenderlo :cry2:

Ma la parte macchinosa quale sarebbe? non è macchinoso per niente, anzi.
boh, io dovendo decidere dove "puntare" i money ora, mi fido di quello che vedo ma soprattutto delle impressioni. ho letto abbastanza ovunque della questiome "macchinosità" dei combattimenti e dei pg:tragic:

boh, io dovendo decidere dove "puntare" i money ora, mi fido di quello che vedo ma soprattutto delle impressioni. ho letto abbastanza ovunque della questiome "macchinosità" dei combattimenti e dei pg:tragic:
Mah, il gioco l'ho spolpato, più che macchinoso, direi che il problema principale è che è ripetitivo e stanca in fretta, soprattutto se giocato da soli.

guarda che ti diverti

legnoso in alcune azioni durante le battaglie

poi ha diverse modalità, se ti stanchi di una passi all'altra e così via:sisi:

macchinoso...si usano triangolo quadrato e cerchio,R1 per puntare,R3 per attivare i super attacchi,L2 per il supporto.Sempre.Qualunque personaggio si adoperi.Per fortuna che e' cosi'.Il problema consta in quella fottuta telecamera che Bandai non riesce a sistemare da 4 secoli a quest parte.Non capisco perche' si ostina tanto a voler fare esclusivamente picchia picchia se non ne e' capace.

guarda che ti divertilegnoso in alcune azioni durante le battaglie

poi ha diverse modalità, se ti stanchi di una passi all'altra e così via:sisi:

macchinoso...si usano triangolo quadrato e cerchio,R1 per puntare,R3 per attivare i super attacchi,L2 per il supporto.Sempre.Qualunque personaggio si adoperi.Per fortuna che e' cosi'.Il problema consta in quella fottuta telecamera che Bandai non riesce a sistemare da 4 secoli a quest parte.Non capisco perche' si ostina tanto a voler fare esclusivamente picchia picchia se non ne e' capace.
Una possibilità vorrei dargliela, visto che di naruto se ne parla ad anno nuovo, one piece...meh, non so se reggerei un musou! dragonball non mi è piaciuto e di bleach non ci sono giochi decenti xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro