PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in che senso? i server sono divisi?
Con Senran Kagura, dovevi inserire un codice per poter giocare online ( tipo l'online pass). Non so se per ogni gioco é così, io consiglierei comunque la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e scontato che rimane solo jap o qualcuno si è sbilanciato per una pal?

Con Senran Kagura, dovevi inserire un codice per poter giocare online ( tipo l'online pass). Non so se per ogni gioco é così, io consiglierei comunque la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa che cambia per il codice? se mi faccio un account jap?

002-copy-2.jpg

This year's 11th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is announcing on Monday that Fist of the North Star characters are joining the roster of Namco Bandai Games' J-Stars Victory Vs. "team battle action" video game. Specifically, the main lead Kenshirō and the oldest of the four Hokuto brothers, Raoh, are playable characters. Kenshirō can employ the Hokuto Shinken fighting style with his signature rapid-fire punching.
http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-02-05/fist-of-the-north-star-joins-j-stars-victory-vs-game

Ken e Roah giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente Kenshiro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hype::superhype::hype3::dance2::omg2::crazy:

:omg2::superhype::hype::dance2::omg2:

:hype::superhype::hype::omg3:

:dance2::omg2::omg2::hype:

PS ora ditemi solo che raoh non è un supporto
giocabile se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio, il roster dei sogni :morris82: Mancherebbe solo Shaman King, ma ormai non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Invece tra le serie già annunciate mi piacerebbe che ci fossero Zoro e un tra Killua o il Re, visto che Hisoka è solo un supporto...

giocabile se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio, il roster dei sogni :morris82: Mancherebbe solo Shaman King, ma ormai non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngInvece tra le serie già annunciate mi piacerebbe che ci fossero Zoro e un tra Killua o il Re, visto che Hisoka è solo un supporto...
Si loro 2 li vorrei anche io soprattutto il primo, ma è anche quello più difficile, OP conta già troppe comparse, certo avere boa hancok prima di d'oro è davvero un presa di cul0:bah!:

allievo nanto sei contento ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro