PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per caso hanno messo la forma God per Goku?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Per caso hanno messo la forma God per Goku?
Per fortuna no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif diventa SSJ normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno conosce la lista ufficiale di tutti i manga presenti?! Vorrei informarmi sui personaggi che non conosco
Prima pagina del topic ci sono tutti i nomi dei personaggi e le serie da cui provengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' proprio un peccato che haruka (di gintama) sia support, si sarebbe meritata il "giocabile" all'instante dai...non passa puntata senza che spacchi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno conosce la lista ufficiale di tutti i manga presenti?! Vorrei informarmi sui personaggi che non conosco

Monkey D. Luffy (One Piece)

Boa Hancock (One Piece)

Akainu Sakazuki (One Piece)

Son Goku (Dragon Ball)

Vegeta (Dragon Ball)

Freezer (Dragon Ball)

Toriko (Toriko)

Zebra (Toriko)

Naruto Uzumaki (Naruto)

Sasuke Uchiha (Naruto)

Madara Uchiha (Naruto)

Ichigo Kurosaki (Bleach)

Sōsuke Aizen (Bleach)

Kenshin Himura (Rurouni Kenshin)

Makoto Shishio (Rurouni Kenshin)

Kankichi Ryotsu (Kochira Katsushika-ku Kameari kōen-mae hashutsujo)

Gintoki Sakata (Gintama)

Yusuke Urameshi (YuYu Hakusho)

Toguro minore (YuYu Hakusho)

Gon Freecss (Hunter × Hunter)

Taro Yamada (Chinyuki: Taro to Yukaina Nakama Tachi)

Medaka Kurokami (Medaka Box)

Tsunayoshi Sawada con Reborn (Tutor Hitman Reborn!)

Tatsumi Oga con Beel (Beelzebub)

Jonathan Joestar (Le Bizzarre Avventure di JoJo)

Joseph Joestar (Le Bizzarre Avventure di JoJo)

Meisuke Nueno "Nube" (Hell Teacher Nūbē)

Koro-sensei (Ansatsu Kyōshitsu)

Pegasus Seiya (Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco)

Kenshiro (Ken il guerriero)

Raoul (Ken il guerriero)

Supporto:

Rukia Kuchiki (Bleach)

Hisoka (Hunter × Hunter)

Jaguar Junichi (Pyū to fuku! Jaguar)

Misogi Kumagawa (Medaka Box)

Chitoge Kirisaki (Nisekoi)

Lala Satalin Deviluke (To Love-Ru)

Kagura con Sadaharu (Gintama)

Kuroko Tetsuya (Kuroko's Basket)

Bossun: Yusuke Fujisaki & Himeko: Hime Onizuka & Switch: Kazuyoshi Usui (Sket Dance)

Neuro Nôgami (Nôgami Neuro Investigatore Demoniaco)

Allen Walker (D.Gray-man)

Lista presa da Wikipedia ( mi pesava scrivere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per fortuna no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif diventa SSJ normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima pagina del topic ci sono tutti i nomi dei personaggi e le serie da cui provengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Monkey D. Luffy (One Piece)Boa Hancock (One Piece)

Akainu Sakazuki (One Piece)

Son Goku (Dragon Ball)

Vegeta (Dragon Ball)

Freezer (Dragon Ball)

Toriko (Toriko)

Zebra (Toriko)

Naruto Uzumaki (Naruto)

Sasuke Uchiha (Naruto)

Madara Uchiha (Naruto)

Ichigo Kurosaki (Bleach)

Sōsuke Aizen (Bleach)

Kenshin Himura (Rurouni Kenshin)

Makoto Shishio (Rurouni Kenshin)

Kankichi Ryotsu (Kochira Katsushika-ku Kameari kōen-mae hashutsujo)

Gintoki Sakata (Gintama)

Yusuke Urameshi (YuYu Hakusho)

Toguro minore (YuYu Hakusho)

Gon Freecss (Hunter × Hunter)

Taro Yamada (Chinyuki: Taro to Yukaina Nakama Tachi)

Medaka Kurokami (Medaka Box)

Tsunayoshi Sawada con Reborn (Tutor Hitman Reborn!)

Tatsumi Oga con Beel (Beelzebub)

Jonathan Joestar (Le Bizzarre Avventure di JoJo)

Joseph Joestar (Le Bizzarre Avventure di JoJo)

Meisuke Nueno "Nube" (Hell Teacher Nūbē)

Koro-sensei (Ansatsu Kyōshitsu)

Pegasus Seiya (Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco)

Kenshiro (Ken il guerriero)

Raoul (Ken il guerriero)

Supporto:

Rukia Kuchiki (Bleach)

Hisoka (Hunter × Hunter)

Jaguar Junichi (Pyū to fuku! Jaguar)

Misogi Kumagawa (Medaka Box)

Chitoge Kirisaki (Nisekoi)

Lala Satalin Deviluke (To Love-Ru)

Kagura con Sadaharu (Gintama)

Kuroko Tetsuya (Kuroko's Basket)

Bossun: Yusuke Fujisaki & Himeko: Hime Onizuka & Switch: Kazuyoshi Usui (Sket Dance)

Neuro Nôgami (Nôgami Neuro Investigatore Demoniaco)

Allen Walker (D.Gray-man)

Lista presa da Wikipedia ( mi pesava scrivere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
molti non li conosco affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho un paio di domande: sono previsti altri personaggi? Quel personaggio che sembrava zooro o un altro alla fine chi era? (C era una scan che si vedeva l ombra) si sa niente se usciranno dlc? Se dovessi prenderlo retail e uscissero dlc basta farmi un account jappo, comprarmi tutto da li e ritrovarmi tutto nel mio account? Tipo condividendo ? Ma esisterà una versione DD? Se si devo acquistarla dallo store jappo e fare come ho detto prima? Le psn card jappo si trovano in rete in modo da spedirti il codice via email? O per forza tramite prioritaria? In questo caso posso fare metà con un mio amico? Farci l account jappo..comprare il gioco li...inserire sia io che lui quell account jappo nelle rispettive ps3 e poi giocarci dal nostro account? In quel caso io posso gioca contro d lui? Grazie a tutti....mi togliereste parecchi dubbi

Ultima modifica:
Ma perchè Luffy quando tira certe mosse (soprattutto il Red Hawk) è quasi tutto Hakkizato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds: Why? Cavolo ha solo il braccio hakkizato non anche le gambe :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Gameplay approfondito

[video=youtube;MQzK6-CqEQw]http://www.youtube.com/watch?v=MQzK6-CqEQw

Devo dire che per certe cose questo gioco tira tanta cacca ai vari Naruto e Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad un certo punto Naruto e Sasuke fanno il rasengan e il chidori combinato (in-game!!!), solo che gli sviluppatori non se la tirano tanto per sta storia, al contrario della CC2 (che invece hanno messo un misero filmatino).

La CC2 si vanta tanto del sistema dei supporti che hanno creato, ma questo qua è molto più semplice ed efficace. C'è la distruttibilità dell'ambiente, ci si può muovere liberamente nello spazio, ci son più di 2 giocatori contemporaneamente, senza ESAGERARE, le arene sono vaste e tutte particolari. Mi sembra ottimo.

---------- Post added at 10:03:15 ---------- Previous post was at 09:59:38 ----------

Ma perchè Luffy quando tira certe mosse (soprattutto il Red Hawk) è quasi tutto Hakkizato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds: Why? Cavolo ha solo il braccio hakkizato non anche le gambe :rickds:
Probabilmente per semplificare il lavoro. Quando si usa l'haki in una combo potresti intercambiare attacchi di pugni e attacchi di gambe. Quindi a questo punto hanno messo tutto hakizzato e via senza magici cambiamenti di colore durante la combo.

Sembra che ogni personaggio possa attivare queste tecniche/impeti combinate/i con altri personaggi nella squadra.

Nel caso di Goku e Toriko(oppure Gintoki) lanciano entrambi onde energetiche(?), mentre nel caso di Naruto e Sasuke usano Rasengan e Chidori, poi ho visto invece che Ichigo e Ryostu usano un'impeto combinato di scazzottate e fendenti, oppure è una tecnica?

Comunque amo già tantissimo lo stile di combattimento di Kenshin. :kep88:

Sembra che ogni personaggio possa attivare queste tecniche/impeti combinate/i con altri personaggi nella squadra.

Nel caso di Goku e Toriko(oppure Gintoki) lanciano entrambi onde energetiche(?), mentre nel caso di Naruto e Sasuke usano Rasengan e Chidori, poi ho visto invece che Ichigo e Ryostu usano un'impeto combinato di scazzottate e fendenti, oppure è una tecnica?

Comunque amo già tantissimo lo stile di combattimento di Kenshin. :kep88:
E' normale che adori Kenshin, l'autore è stato il maestro degli autori di One Piece, Fairy Tail e Shaman King. Quindi tutti loro hanno preso un pò dal maestro per creare i propri manga.

Penso che tutti i personaggi possano fare le mosse speciali combinati tra di loro, il che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo aver visto il gameplay di goku e luffy, mi spiegate come faranno a integrarli? Goku vola, ti sbatte per lo scenario ecc. mentre gli altri bene o male sono ancorati a terra...come fanno a coesistere le due cose?

Goku è sgravissimo

e lo saranno anche il principe dei saiyan e freezer:predicatore:
Com'è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giusto un paio di scatole, bilanceranno il tutto in qualche modo, ma per quello che si è visto sono davvero curioso sul come faranno O_o

Dopo aver visto il gameplay di goku e luffy, mi spiegate come faranno a integrarli? Goku vola, ti sbatte per lo scenario ecc. mentre gli altri bene o male sono ancorati a terra...come fanno a coesistere le due cose?
Non credo che Goku possa volare liberamente. Sono solo le animazioni della combo. Mentre Rufy farà tipo 10 hit con combinazioni di pistol e gatling, Goku invece ha delle animazioni delle combo che sbattono l'avversario in aria in tutte le direzione. Ma alla fine il risultato dovrebbe essere lo stesso.

Se vedi nel video ad un certo punto Goku fa un doppio salto per poter lanciare la Kamahameha dall'alto, se potesse volare liberamente non avrebbe fatto il doppio salto. Quando fa lo scatto verso l'avversario l'animazione è quella del volo, però di fatto si sta muovendo a mezzo metro scarso da terra. Può fare anche lo scatto quando è in salto, facendo sembrare che stia volando, ma in realtà non dura tanto, è un semplice scatto aereo che hanno tantissimi altri personaggi.

Ho un paio di domande: sono previsti altri personaggi? Quel personaggio che sembrava zooro o un altro alla fine chi era? (C era una scan che si vedeva l ombra) si sa niente se usciranno dlc? Se dovessi prenderlo retail e uscissero dlc basta farmi un account jappo, comprarmi tutto da li e ritrovarmi tutto nel mio account? Tipo condividendo ? Ma esisterà una versione DD? Se si devo acquistarla dallo store jappo e fare come ho detto prima? Le psn card jappo si trovano in rete in modo da spedirti il codice via email? O per forza tramite prioritaria? In questo caso posso fare metà con un mio amico? Farci l account jappo..comprare il gioco li...inserire sia io che lui quell account jappo nelle rispettive ps3 e poi giocarci dal nostro account? In quel caso io posso gioca contro d lui? Grazie a tutti....mi togliereste parecchi dubbi
nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro