PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho la sensazione che prima o poi uscirà anche qui, licenza o non licenza arriverà (magari :deluso:) come è successo per Jojo che non si parlava minimamente per il nostro paese e intanto sta uscendo... lo vedo impossibile ma mai dire mai :morristend:

io incrocio le dita :mak:

;p

Ultima modifica:
sempre di una licenza parliamo però, jojo. Nel caso di j-stars non è che ti possono dare l'ok per metà delle licenze e l'altra metà no, o hai la licenza per tutti o niente. Immagina in termini "burocratici" ecc che rottura di ********, per poi vendere 4 copie in croce perchè gli americani ed europei impazziscono dietro stronzate come angry birds e flappy birds.
capito, bel bordello sì

vabbè io ripeto, sperare non fa male, c'è il jap poi se uno lo vuole subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ancora? ma basta! E poi non succede nulla se arriva a 10.000, che vi credete? Pesate che sommati i fan in europa e america di naruto, dragon ball, one piece ecc non arrivi a 10.000? I motivi ve li abbiamo già spiegati e un po' mi sono anche rotto onestamente di spiegarveli: j-stars non esce dal giappone per (troppi) problemi dedicati alle licenze. Jojo ha una sola licenza, jojo appunto. Fatevene una ragione.
sempre di una licenza parliamo però, jojo. Nel caso di j-stars non è che ti possono dare l'ok per metà delle licenze e l'altra metà no, o hai la licenza per tutti o niente. Immagina in termini "burocratici" ecc che rottura di ********, per poi vendere 4 copie in croce perchè gli americani ed europei impazziscono dietro stronzate come angry birds e flappy birds.
Un pò incoerente quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un pò incoerente quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in realtà no: per arrivare a 10.000 firme ci arriva anche (e non serve comunque a nulla), ma distribuirlo in tutta america ed europa non è come distribuirlo in giappone, se permetti lo stato del Giappone è decisamente più piccolo dell'intera europa o america...pensa anche ai costi. Ok non venderebbe quattro copie, ma non credo ci sarebbero chissà quali guadagni, viste appunto le magagne delle licenze, che devi avere il consenso per TUTTE e per TUTTI gli stati, sia europei che americani...ti basta pensare che i giochi di dragon ball addirittura in giappone hanno le musiche originali (le versioni giapponesi dei tenkaichi, raging blast 1 e 2 e pure battle of z), mentre in america ed europa si beccano musiche tarocche rifatte da zero perchè gli americani a suo tempo (prima messa in onda di dragon ball) decisero di rifare loro le musiche. E l'europa che c'entra? Dragon ball in italia aveva la ost giapponese, ma facendo capo alla divisione americana di bandai namco, che a sua volta ha degli accordi con FUNimation, si becca le musiche tarocche. Morale: nonostante in italia ci fosse la ost originale durante la messa in onda su mediaset ecc, noi ci becchiamo cmq le musiche tarocche come la versione americana. Oppure altro caso più eclatante: sailor moon per ds, uscito solo in italia...e basta! non esiste in nessun altra versione, nemmeno giapponese! Motivo? licenze e noie simili, e parliamo di una sola licenza e parliamo del famosissimo sailor moon eh. Ecco, ora pensalo in ottica di un picchiaduro con qualcosa come VENTI licenze diverse, tutte divise (fuori dal giappone), ognuno dei quali vuole una percentuale (visto che usi una licenza da lui acquisita per il suo territorio). Ecco.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè per la distribuzione si può pensare al solo digital e bona, ci sono stati giochi giapponesi che in america sono usciti solo digital se non erro

vabbè per la distribuzione si può pensare al solo digital e bona, ci sono stati giochi giapponesi che in america sono usciti solo digital se non erro
Se deve uscire solo digital spero resti jap, è un gioco particolare fatto x i fan dei fumetti jap e come sappiamo sti fan amano collezionare, in dd si che nn venderebbe na ceppa la maggior parte andrebbe di import uguale:sisi:

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Anche se peccato..Boa Hancock secondo me non doveva starci... avrei preferito ritrovarmi Ace o Zoro... Akainu si e no... magari aveva più senso esserci accanto ad Ace....poi avrei messo don flamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: si e Cor Leone :rickds:

Se deve uscire solo digital spero resti jap, è un gioco particolare fatto x i fan dei fumetti jap e come sappiamo sti fan amano collezionare, in dd si che nn venderebbe na ceppa la maggior parte andrebbe di import uguale:sisi:
This.

Madò quanti personaggi! :hype:

Il tizio di bobobo (etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è epico!

Adesso manca giusto uno tra King/Kid Muscle e per i pg giocabili siamo a posto e si possono sbizzarrire con tutti i pg assist che vogliono (Tsubasa e Light Yagami su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Madò quanti personaggi! :hype:Il tizio di bobobo (etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è epico!

Adesso manca giusto uno tra King/Kid Muscle e per i pg giocabili siamo a posto e si possono sbizzarrire con tutti i pg assist che vogliono (Tsubasa e Light Yagami su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Cavolo, Kid Muscle lo esigo anche io!!!

Ma chi è quel simil Elton John fucsia della seconda scan? :rickds:

ARALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hype::hype::hype::batdance::batdance::batdance::crazy::crazy::crazy::ivan::ivan::ivan::ivan::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::gouki::gouki::gouki::conte2::conte2::conte2::gigio2::gigio2::gigio2:

Arale e Bobobo-bo :ivan: :hype:

Poi c'è anche quel tizio Hinata della pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Luckyman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e Kasuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo il tizio della pallavolo è supporto. Tutti gli altri giocabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

veramente jojo ha un bordello di licenze musicali che imho è anche peggio, non è solo "jojo", per chi lo vuole giocare se lo prenda jap e via ma una versione occidentale non è mai discutibile dopo quello che stanno a fare per jojo appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco a jojo giapponese da agosto e dopo 1 giorno già navigavo tranquillo per le opzioni, non preoccuparti che è una difficoltà solo iniziale asd
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine ci siete sempre voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Povero allievo nanto, dopo l'annuncio di Arale ha rischiato un infarto ed ha deciso che non comprerà mai più un videogioco in vita sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BOBOBO-BO BO-BOBO E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Ho tutti i numeri a casa, sto manga è troppo assurdamente-figo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro