PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
SCAN
RToBOov.jpg
Oldissima! Le nuove scan sono nella pagina precedente.

araleeeee evvaiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mo spero qualcuno da shaman king

c' è chi diceva cosi anche per jojo......invece!:morristend:
Sono due questioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anticipato da kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Aridaglie con 'sta storia :rickds: Sono due discorsi completamente diversi!

si , ho appena letto i post precedenti!!

stavo per editare ma siete stati più veloci di un fulmine:ahsisi::rickds:

a questo punto una dritta dove comprarlo ?

kamie il tuo store di fiducia?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ragazzi, rimangono 9 personaggi da annunciare. E ora che ci penso gli autori del gioco potrebbero trollarci di brutto nel caso in cui nell'ultima colonna ci sia solo un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quindi ci sono ancora da 6 a 9 personaggi...

Cavolo hanno messo giocabili i protagonisti di Hitman Reborn e Bo-bobo (manga conclusi da tempo con una serie animata breve); e invece di Shaman King ancora niente... Eppure è uno dei pochi manga che ha avuto l'onore di poter essere pubblicato in Perfect Edition assieme a Dragon Ball, Saint Seiya, Kenshin, Death Note e Jojo; merita più di tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè, a 'sto punto m'aspetto pure Yugi, Yoh e Kinnikuman giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E qualche support tipo Light, Tsubasa, Sena o Hanamichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, rimangono 9 personaggi da annunciare. E ora che ci penso gli autori del gioco potrebbero trollarci di brutto nel caso in cui nell'ultima colonna ci sia solo un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuindi ci sono ancora da 6 a 9 personaggi...

Cavolo hanno messo giocabili i protagonisti di Hitman Reborn e Bo-bobo (manga conclusi da tempo con una serie animata breve); e invece di Shaman King ancora niente... Eppure è uno dei pochi manga che ha avuto l'onore di poter essere pubblicato in Perfect Edition assieme a Dragon Ball, Saint Seiya, Kenshin, Death Note e Jojo; merita più di tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SK ci sarà secondo me,anche Light da DN visto che quest'anno è il decimo anniversario della serie.

Ah,Yugi e qualcuno da Eyeshield 21 poi (anche saranno supporti al 100%).

Ultima modifica:
Povero allievo nanto, dopo l'annuncio di Arale ha rischiato un infarto ed ha deciso che non comprerà mai più un videogioco in vita sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio del polipo e del cavernicilo non penso si possa andare tanto:wush:

Arale sapevo sarebbe stata annunciata, come penso non mancherà momotaro di otoko juku e compagnia:sisi:...però quel coso accanto è anche peggio di arale sapete chi è???

Comunque ragazzi, rimangono 9 personaggi da annunciare. E ora che ci penso gli autori del gioco potrebbero trollarci di brutto nel caso in cui nell'ultima colonna ci sia solo un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuindi ci sono ancora da 6 a 9 personaggi...

Mancano appunto ancora tanti annunci, quindi è ancora possibile per un'annuncio su Shaman King.

Comunque Bo-Bobo usa Don Patch nelle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ottima mossa, anche perché senza il mitico duo non si può SCOPPIARE fino ai limiti estremi :rickds:

Spero usi anche altri personaggi della serie nelle mosse speciali tipo Tokoro Tennosuke ;p

---------- Post added at 11:42:47 ---------- Previous post was at 11:41:34 ----------

Mancano appunto ancora tanti annunci, quindi è ancora possibile per un'annuncio su Shaman King.
Il problema è che non me lo ci vedo SK come annuncio finale per attirare definitivamente tutti i fan di Jump poco prima del lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

però quel coso accanto è anche peggio di arale sapete chi è???
Me lo stavo domandando anche io... Perché devono mettere personaggi così insulsi?

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando compri li? :morristend:
Da quando me lo hai consigliato tu! :rickds: A dire il vero devo ancora preordinarlo, però visto che tutti dicono che difficilmente si paga la dogana da quel sito, allora voglio fidarmi!

Da quando me lo hai consigliato tu! :rickds: A dire il vero devo ancora preordinarlo, però visto che tutti dicono che difficilmente si paga la dogana da quel sito, allora voglio fidarmi!
se dovessi pagare la dogana quanto lieviterebbe il prezzo?

se dovessi pagare la dogana quanto lieviterebbe il prezzo?
5-10€ credo. Siccome ho ordinato una limited da uno store USA del prezzo di 100€ ma hanno messo valore attorno agli 80€ e mi hanno fatto pagare 18€ di dogana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro