Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c' è chi diceva cosi anche per jojo......invece!:morristend:Ma c'è ancora chi spera che arrivi? E' impossibile, mettetevelo in testa![]()
Aridaglie con 'sta storiac' è chi diceva cosi anche per jojo......invece!:morristend:
Sono due questioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifc' è chi diceva cosi anche per jojo......invece!:morristend:
Aridaglie con 'sta storiaSono due discorsi completamente diversi!
SK ci sarà secondo me,anche Light da DN visto che quest'anno è il decimo anniversario della serie.Comunque ragazzi, rimangono 9 personaggi da annunciare. E ora che ci penso gli autori del gioco potrebbero trollarci di brutto nel caso in cui nell'ultima colonna ci sia solo un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuindi ci sono ancora da 6 a 9 personaggi...
Cavolo hanno messo giocabili i protagonisti di Hitman Reborn e Bo-bobo (manga conclusi da tempo con una serie animata breve); e invece di Shaman King ancora niente... Eppure è uno dei pochi manga che ha avuto l'onore di poter essere pubblicato in Perfect Edition assieme a Dragon Ball, Saint Seiya, Kenshin, Death Note e Jojo; merita più di tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peggio del polipo e del cavernicilo non penso si possa andare tanto:wush:Povero allievo nanto, dopo l'annuncio di Arale ha rischiato un infarto ed ha deciso che non comprerà mai più un videogioco in vita sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mancano appunto ancora tanti annunci, quindi è ancora possibile per un'annuncio su Shaman King.Comunque ragazzi, rimangono 9 personaggi da annunciare. E ora che ci penso gli autori del gioco potrebbero trollarci di brutto nel caso in cui nell'ultima colonna ci sia solo un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuindi ci sono ancora da 6 a 9 personaggi...
Cavolo hanno messo giocabili i protagonisti di Hitman Reborn e Bo-bobo (manga conclusi da tempo con una serie animata breve); e invece di Shaman King ancora niente... Eppure è uno dei pochi manga che ha avuto l'onore di poter essere pubblicato in Perfect Edition assieme a Dragon Ball, Saint Seiya, Kenshin, Death Note e Jojo; merita più di tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che non me lo ci vedo SK come annuncio finale per attirare definitivamente tutti i fan di Jump poco prima del lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMancano appunto ancora tanti annunci, quindi è ancora possibile per un'annuncio su Shaman King.
Me lo stavo domandando anche io... Perché devono mettere personaggi così insulsi?però quel coso accanto è anche peggio di arale sapete chi è???
Da quando me lo hai consigliato tu!Da quando compri li? :morristend:
se dovessi pagare la dogana quanto lieviterebbe il prezzo?Da quando me lo hai consigliato tu!A dire il vero devo ancora preordinarlo, però visto che tutti dicono che difficilmente si paga la dogana da quel sito, allora voglio fidarmi!
5-10€ credo. Siccome ho ordinato una limited da uno store USA del prezzo di 100€ ma hanno messo valore attorno agli 80€ e mi hanno fatto pagare 18€ di doganase dovessi pagare la dogana quanto lieviterebbe il prezzo?
E LuckymanMe lo stavo domandando anche io... Perché devono mettere personaggi così insulsi?