PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I CC2 quando vogliono lavorare per bene si vede, Jojo ASB docet

per i fan di Naruto si vede che basta e avanza un gameplay monotasto per compiacerli :kep88:

(che poi i jojofan erano abituati ai giochi capcom, quindi con alte esigenze)

Meglio la CC2 graficamente assolutamenteee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: in tutto e per tutto!!!
non credo, la grafica di cc2 mi piace molto(prendendo i naruto uns da esempio) ma quella di spike(prendendo dragonball rb da esempio) la vedo più colorata, vivace e solida rispetto a quella di cc2 che mi sembra acquerellosa

Cristissimo *** santo come hanno fatto ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco ora voglio un gioco cosí su hokuto no ken:tragic::tragic::tragic:

non credo, la grafica di cc2 mi piace molto(prendendo i naruto uns da esempio) ma quella di spike(prendendo dragonball rb da esempio) la vedo più colorata, vivace e solida rispetto a quella di cc2 che mi sembra acquerellosa
Beh preferisco acquarellosa che grafica gommosa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: di Raging Blast 2

Ken e Yusuke sono spettacolari! (devo riprendere a seguire Yu Yu Hakusho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) Naruto è un po' meh, il poliziotto è il classico pg gag alla Mr Satan di Tenkaichi. Adesso voglio vedere il gameplay di Tsuna!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Non dimentichiamo che spike oltre a tenkaichi e raging blast 1-2 ha fatto anche zenkai battle royale, purtroppo solo per cabinati al momento:

lo zenkai ha un gameplay molto simile a questo gioco,anche il motore grafico è lo stesso

Ken e Yusuke sono spettacolari! (devo riprendere a seguire Yu Yu Hakusho ) Naruto è un po' meh, il poliziotto è il classico pg gag alla Mr Satan di Tenkaichi. Adesso voglio vedere il gameplay di Tsuna!
lol naruto meh? ha un moveset assolutamente impressionante infinitamente superiore a quell' aborto degli cc2:

-ha veri e propri stadi attivabili nello stesso scontro, con tanto di jutsu in real time

-kage bushin attivabile a piacimento

-assolutamente fedele in tutto e per tutto, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo si potrebbe dire che mancano le evocazioni ma quasi sicuramente non hanno mostrato ogni singola mossa del pg ma anche fosse chissene

gli spike a mio avviso dovrebbero avere qualsiasi licenza ken è impressionante fedele in ogni particolare :Q___

Che giocone!!!

Si, giocabile.
Comunque vi porto anticipazioni scottanti per il prossimo annuncio di Mercoledì!

Translation Scan Sneak Peak: On sale February 21st, the oversized April issue of V Jump will announce a shocking new participating hero!! Do not miss it!!
https://www.facebook.com/ProjectVsJ/...?stream_ref=10
Stay tuned! :morristend:
Leggevo sul forum di saiyan island che "shocking" potrebbe essere un gioco di parole con shock, quindi che il prossimo personaggio sia qualcuno che ha poteri elettrici. Effettivamente potrebbero averci azzeccato! :wush:

A parte Killua, quale altro personaggio shonen (jump) abbiamo in grado di manipolare l'elettricitá? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Kakashi? Eneru?

Ultima modifica da un moderatore:
Leggevo sul forum di saiyan island che "shocking" potrebbe essere un gioco di parole con shock, quindi che il prossimo personaggio sia qualcuno che ha poteri elettrici. Effettivamente potrebbero averci azzeccato! :wush:A parte Killua, quale altro personaggio shonen (jump) abbiamo in grado di manipolare l'elettricitá? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Kakashi? Eneru?
Beel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fra tutti i manga del weekly shonen jump non ho idea di quanti utilizzino poteri elettrici xD , questo premettendo che sia come dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è Kenshiro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se arriva lo prendo di sicuro, potrò aprire la faccia ai bmk come Naruto ecc :ivan:

C'è Kenshiro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe arriva lo prendo di sicuro, potrò aprire la faccia ai bmk come Naruto ecc :ivan:
Allora tante vale che non aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, lui :rickds:
BabyBeel_9886.jpg

Ricordo che ha una specie di potere elettrico, potrebbe essere il pg support di Tatsumi Oga.
beel è confermato come un personaggio unico con oga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beel è confermato come un personaggio unico con oga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok, allora non so proprio chi sia questo pg con poteri elettrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ener, e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ener___one_piece_by_xxjo_11xx-d48nipp.png

Ve lo dico io chi è quello del potere elettrico....

LAMBO!

Visualizza allegato 140445

E' di Hitman Reborn,per chi non lo sapesse :morristend:

Edit: Ok,non si vede nulla per quel problema delle foto in allegato,chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ener, e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ener___one_piece_by_xxjo_11xx-d48nipp.png
E' che lo slot di villain per OP è già occupato :unsisi:

Ve lo dico io chi è quello del potere elettrico....

LAMBO!

Visualizza allegato 140445

E' di Hitman Reborn,per chi non lo sapesse :morristend:

Edit: Ok,non si vede nulla per quel problema delle foto in allegato,chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lambo adulto,non Lambo mezzasega :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro