M
Mark_85
Solo solo mi prenderei a Naruto e prendere a pugni a tutti quelli che lo odiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però c'è pure Boa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbero fare 2 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' che lo slot di villain per OP è già occupato![]()
Ma non avrebbe senso mettere Lambo, ci sono personaggi più importanti e interessanti di lui in Reborn! (GOKUDERA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ergo secondo me è Killua (sempre se il gioco di parole c'è)E' che lo slot di villain per OP è già occupato
Lambo adulto,non Lambo mezzasega![]()
La news dice "Hero", quindi in maggior dei casi dovrebbe trattarsi di un protagonista di una serie.Leggevo sul forum di saiyan island che "shocking" potrebbe essere un gioco di parole con shock, quindi che il prossimo personaggio sia qualcuno che ha poteri elettrici. Effettivamente potrebbero averci azzeccato! :wush:A parte Killua, quale altro personaggio shonen (jump) abbiamo in grado di manipolare l'elettricitá? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Kakashi? Eneru?
Ma si scherzavo,se ci deve essere un altro pg di Reborn sceglierei uno a caso tra Mukuro,Xanxus e Byakuran.Ma non avrebbe senso mettere Lambo, ci sono personaggi più importanti e interessanti di lui in Reborn! (GOKUDERA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ergo secondo me è Killua (sempre se il gioco di parole c'è)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Al 99,99999999% solo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo scoperto questo topic solo ora
ditemi che arriverà anche da noi vi prego:tragic:
intendi 99,99% vero?:tragic:Al 9,99999999% solo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccolo OT anche a te piace Tekken Tag 2? *-*
Ho corretto si al 99,9% è solo jap..intendi 99,99% vero?:tragic:
OT: sì mi piace molto la saga di tekken, anche se questo tag 2 lo sto trovando più complicato degli altri tekken![]()
Allora abbandoniamo l'ipotesi Eneru che di eroico non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa news dice "Hero", quindi in maggior dei casi dovrebbe trattarsi di un protagonista di una serie.
Lambo l'avevo totalmente rimosso dalla mia menteMa si scherzavo,se ci deve essere un altro pg di Reborn sceglierei uno a caso tra Mukuro,Xanxus e Byakuran.
Quelli in neretto non appartengono a Shonen Jump. Gli altri due sono abbastanza famosi e potrebbero anche annunciarli ma, imho, al massimo come only support.ranma, inuyasha, ryo saeba, hanamichi e mitsuashi ci saranno?
devo dire che i migliori ormai ci sono tutti non ci sono mancanze graviQuelli in neretto non appartengono a Shonen Jump. Gli altri due sono abbastanza famosi e potrebbero anche annunciarli ma, imho, al massimo come only support.
no,manca zoro!devo dire che i migliori ormai ci sono tutti non ci sono mancanze gravi
Seguendo gli schemi nipponici e della rivista, e cioè aggiunte di personaggi secondo quelle che sono le preferenze dei lettori di Jump, assolutamente no! Ma mancano le ultime reveal, quindi attendiamo di giudicare con il roster completo.devo dire che i migliori ormai ci sono tutti non ci sono mancanze gravi
minato mi auguro che ci sia è il mio pg preferito in narutose dice eroe,a me viene in mente minato il 4 hokage,viene chiamato l'eroe del villaggio oppure il 1 hokage![]()
Fortunatamente si. A parte Yugi, Yoh e qualche villan sparso, i grossi calibri ci stanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifdevo dire che i migliori ormai ci sono tutti non ci sono mancanze gravi
Mi ci gioco le palle che tutte e tre le immagini sono disegnate da Murata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
fra i main usabili ci vuole assolutamente ryo saeba e dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo che questo gioco per me è imprevedibile viste le scelte del roster (per dire nonostante li adori non capisco come mai ci sono jonathan e joseph joestar ma non jotaro e ***, che dubito possano mettere visto che i posti sono pochi e manga piu "commerciali" come one piece e dragon ball hanno solo 3 personaggi