PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io preferirei qualcuno di Shaman Kng, in modo di mettere una saga in più. Ma che facciano come gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non aggiungono piu nuove saghe perche sono finite.

se ci sono altri pg sono di saghe gia rivelate:sisi:

non aggiungono piu nuove saghe perche sono finite.se ci sono altri pg sono di saghe gia rivelate:sisi:
ah perfetto, avanti con Midora o Ichiryuu per Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma la piantate su Naruto e le altre cagate o volete un ban di 10 giorni? decidete voi. alla prossima mezza parola o sclero, vi banno sul serio.

ma la piantate su Naruto e le altre cagate o volete un ban di 10 giorni? decidete voi. alla prossima mezza parola o sclero, vi banno sul serio.
cavolo ho solo detto la mia e per fortuna che ho scritto fine OT.

cavolo ho solo detto la mia e per fortuna che ho scritto fine OT.

aprite OT ogni santo giorno sulle stesse santissime cose, permettete che anche l'utenza (oltre ai moderatori) si rompono le balle di gente che parla di tutto meno che del gioco? discorso chiuso (E VALE PER TUTTI, NESSUNO SI SENTA A RAGIONE DI PRINCIPIO).

Comunque i personaggi sono finiti? Manca un mese esatto all'uscita..non ci tengono nascoste "sorprese" ? Bombe finali? D:

Comunque i personaggi sono finiti? Manca un mese esatto all'uscita..non ci tengono nascoste "sorprese" ? Bombe finali? D:
secondo me si,pare improbabile che per un mese nn annuncino niente,anche perche penso se fossero finiti alcuni li avrebbero tenuti per metà marzo:sisi:

secondo me si,pare improbabile che per un mese nn annuncino niente,anche perche penso se fossero finiti alcuni li avrebbero tenuti per metà marzo:sisi:
A quanti personaggi siamo tra supporti e giocabili?

C'è D.Gray-man e non c'è Shaman King... C'è Hitman Reborn e non c'è Shaman King...

Ok, addio, è stato bello finchè è durato :rickds:

ma possibile quattro personaggi per one piece? è il più venduto? se one piece ne ha quattro allora potrebbero esserci nuovi annunci di molti altri pg per le altre serie no? anche fosse non mi interessa sono già felicissimo così certo per raggiungere l'apoteosi mi basterebbe shaman king ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Killua l'hanno fatto bruttissimo, comunque, potrebbero annunciare altri pg o questi sono tutti?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

ma possibile quattro personaggi per one piece? è il più venduto? se one piece ne ha quattro allora potrebbero esserci nuovi annunci di molti altri pg per le altre serie no? anche fosse non mi interessa sono già felicissimo così certo per raggiungere l'apoteosi mi basterebbe shaman king ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma infatti!!! :bah!:

ragazzi che pretendete? Questi giochi non si vedono tutti i giorni. Il roster va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se mancano altri pg ne mancano massimo 4 non di piu:sisi:

Mi dispiace per la mancanza di Shaman king, ma sono super felice per la presenza di Killua, anche se un po' brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Spero vivamente che facciano un nuovo gioco di HXH, però su ps3 o ps4.

Killua l'hanno fatto bruttissimo, comunque, potrebbero annunciare altri pg o questi sono tutti?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Le colonne sono 14... siamo a quota 52...ogni colonna ha 4 personaggi... 52/4 :13 quindi manca una colonna.... visto che è l'ultima colonna può essere da 1 a 4....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro