Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
No ma serviva una donna nel cast, e tra tutte Boa era la più papabile.Comunque sia Boa è più rischiesta di Zoro?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma serviva una donna nel cast, e tra tutte Boa era la più papabile.Comunque sia Boa è più rischiesta di Zoro?!
Ecco sicuramente sarà una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma serviva una donna nel cast, e tra tutte Boa era la più papabile.
Lo avranno ritenuto sacrificabile rispetto ad altri personaggi di altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE sacrificare Zoro? Tutti e 2 gli faceva schifo?
ed è pure orrendo esteticamente, oltretutto.Io prego sempre per Midora, o al massimo Tommyrod o Starjun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come cattivo di Yu Yu però avrei preferito Sensui, sarebbe stato anche un pelino più vario di toguro che alla fine è uno che punta solo sulla forza bruta
preferenze di SERIE, non dei personaggi specifici...Quindi mi stai dicendo che Zoro non rientra in classifica? Non ci credo![]()
ma anche no, arale fa parte della SUA saga, zoro è UNO dei personaggi di one piece, e già ce ne sono 3, forse 4 giocabili.mettere arale e nn zoro è insensato.sicuro che ace sia giocabile???
Esatto di One Piece... non di Jump! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnel volume 55 di one piece zoro dopo rufy è il pg con piu voti![]()
Ma lo capite che questo è J-Stars Victory e non One peace Star Victory?E sacrificare Zoro? Tutti e 2 gli faceva schifo?
no:pffs:Ma lo capite che questo è J-Stars Victory e non One peace Star Victory?
sono daccordo, pero c'è da dire che il roster è un po boh!, la questione boa e lecita per il semplice fatto che nel manga c'è molta piu gente meritevole se rigiriamo la situazione su hokuto no ken e oltre a ken e raul avvessero messo mamiya le bestemie si sarebbero sprecate ugualmenteMa lo capite che questo è J-Stars Victory e non One peace Star Victory?
Onestamente non mi dispiacerebbe :.bip:Ma lo capite che questo è J-Stars Victory e non One peace Star Victory?
Ma a sto punto a posto di Ace (anche se ci sta Akainu) ci stava Zoro...non è un personaggio da 4 soldiRagazzi,voi vi state scordando una cosa molto semplice: è un gioco per il solo territorio Giapponese,e come tutti i videogiochi ha un solo scopo,ovvero vendere più copie possibili. Se per farlo vanno incontro ai gusti dell'acquirente principale (che sicuramente non sono gli europei o gli americani) è normalissimo. E vivendo noi in una società ben diversa da quella giapponese,vi vien da dire "Eh ma che palle,ma cosa mi sa mettere Boa al posto di Zoro..." mentre in Giappone non vedono l'ora di potercisi fappare,per quel che ne sappiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo capisco ma nn possono nn mettere zoroMa lo capite che questo è J-Stars Victory e non One piece Star Victory?
Beccatevi Zoro &company. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ma c'è Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaceva cagare sto gioco![]()