PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari è in bikini solo quando fa una mossa particolare.
Non saprei..non conosco il personaggio in questione...solo di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei..non conosco il personaggio in questione...solo di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo che il manga si basa su situazioni erotiche causate da un innocente scivolata del protagonista maschile, e su ragazze che si spogliano nei momenti più inopportuni. Quindi penso che il fatto che prima sia vestita e poi sia mezza nuda dipenda dal suo attacco di supporto :rickds:

Ti dico solo che il manga si basa su situazioni erotiche causate da un innocente scivolata del protagonista maschile, e su ragazze che si spogliano nei momenti più inopportuni. Quindi penso che il fatto che prima sia vestita e poi sia mezza nuda dipenda dal suo attacco di supporto :rickds:
ma di che manga parli?

Allora mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente parte della sua mossa, conoscendo l'anime xD

Riguardo la Anime Sound Edition, le canzoni in questione dove sono esattamente collocate? Ho capito durante il gioco, ma solo durante la storia? Selezionabili durante i combattimenti?

Ma non erano dei cd on le colonne sonore???

No, sono all'interno del gioco.
Eh, ma all'interno del gioco DOVE? Solo durante lo story mode o saranno selezionabili a piacere prima di ogni scontro? Perché se è la seconda, allora mi sa che mi fiondo sull'edizione con le song originali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, ma all'interno del gioco DOVE? Solo durante lo story mode o saranno selezionabili a piacere prima di ogni scontro? Perché se è la seconda, allora mi sa che mi fiondo sull'edizione con le song originali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti saprei dire :wush:

Credo che ogni stage avrà l'opzione con la musica originale dall'anime da cui è tratto. Ma è solo una mia supposizione :kep88:

come si chiama il manga dove ci sono la ragazza scolaretta dai capelli blu e il mocciosetto col chiodo? :what:

Mo mi state facendo ripensare eh, però azz sole x ste cose costa il 50% in più:bah!:
Quoto in pieno :wush:

Se si tratta davvero delle musiche in game disdico la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, grazie mille!!! grazie onibaku.

Greed, caro sirio-bionda-rossa Greed, certo che le musiche sono in game, bisogna scaricarle da ps store con il codice che verrà consegnato con quell'edizione quando si ritira il gioco: come i DLC delle D1 editions (quando ci sono) oppure delle edizioni speciali; questo è ciò che penso!

L'ha confermato la V-Jump prima e poi Gematsu aggiungendo che saranno soltanto 52 personaggi, ma non esclude di possibili nuovi personaggi tramite DLC.
Lo avevo detto che ci sarebbero stati...

Lo avevo detto che ci sarebbero stati...
I personaggi scordateveli, l'hanno deto hiao e tondo:sisi: riguardo qualche costumino forse

---------- Post added at 17:04:49 ---------- Previous post was at 17:01:14 ----------

sì, grazie mille!!! grazie onibaku.Greed, caro sirio-bionda-rossa Greed, certo che le musiche sono in game, bisogna scaricarle da ps store con il codice che verrà consegnato con quell'edizione quando si ritira il gioco: come i DLC delle D1 editions (quando ci sono) oppure delle edizioni speciali; questo è ciò che penso!
Se è così mi tengo la normal, pagare un gioo ,quasi il 50% in piu per un fogliettino con un codice non ci penso nemmeno:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro