S
spiderman94.ab
Non saprei..non conosco il personaggio in questione...solo di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari è in bikini solo quando fa una mossa particolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei..non conosco il personaggio in questione...solo di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari è in bikini solo quando fa una mossa particolare.
Ti dico solo che il manga si basa su situazioni erotiche causate da un innocente scivolata del protagonista maschile, e su ragazze che si spogliano nei momenti più inopportuni. Quindi penso che il fatto che prima sia vestita e poi sia mezza nuda dipenda dal suo attacco di supportoNon saprei..non conosco il personaggio in questione...solo di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma di che manga parli?Ti dico solo che il manga si basa su situazioni erotiche causate da un innocente scivolata del protagonista maschile, e su ragazze che si spogliano nei momenti più inopportuni. Quindi penso che il fatto che prima sia vestita e poi sia mezza nuda dipenda dal suo attacco di supporto![]()
To Love Ru credoma di che manga parli?
Allora mi sa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi dico solo che il manga si basa su situazioni erotiche causate da un innocente scivolata del protagonista maschile, e su ragazze che si spogliano nei momenti più inopportuni. Quindi penso che il fatto che prima sia vestita e poi sia mezza nuda dipenda dal suo attacco di supporto![]()
:wush:No, sono all'interno del gioco.
Eh, ma all'interno del gioco DOVE? Solo durante lo story mode o saranno selezionabili a piacere prima di ogni scontro? Perché se è la seconda, allora mi sa che mi fiondo sull'edizione con le song originali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, sono all'interno del gioco.
Non ti saprei dire :wush:Eh, ma all'interno del gioco DOVE? Solo durante lo story mode o saranno selezionabili a piacere prima di ogni scontro? Perché se è la seconda, allora mi sa che mi fiondo sull'edizione con le song originali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che ogni stage avrà l'opzione con la musica originale dall'anime da cui è tratto. Ma è solo una mia supposizione :kep88:Eh, ma all'interno del gioco DOVE? Solo durante lo story mode o saranno selezionabili a piacere prima di ogni scontro? Perché se è la seconda, allora mi sa che mi fiondo sull'edizione con le song originali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Medaka Box?come si chiama il manga dove ci sono la ragazza scolaretta dai capelli blu e il mocciosetto col chiodo? :what:
Quoto in pieno :wush:Mo mi state facendo ripensare eh, però azz sole x ste cose costa il 50% in più![]()
sì, grazie mille!!! grazie onibaku.Medaka Box?
Lo avevo detto che ci sarebbero stati...L'ha confermato la V-Jump prima e poi Gematsu aggiungendo che saranno soltanto 52 personaggi, ma non esclude di possibili nuovi personaggi tramite DLC.
I personaggi scordateveli, l'hanno deto hiao e tondoLo avevo detto che ci sarebbero stati...
Se è così mi tengo la normal, pagare un gioo ,quasi il 50% in piu per un fogliettino con un codice non ci penso nemmenosì, grazie mille!!! grazie onibaku.Greed, caro sirio-bionda-rossa Greed, certo che le musiche sono in game, bisogna scaricarle da ps store con il codice che verrà consegnato con quell'edizione quando si ritira il gioco: come i DLC delle D1 editions (quando ci sono) oppure delle edizioni speciali; questo è ciò che penso!