PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Killua ha "quella modalità", ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'attacco finale di Arale mi ha fatto morir dal ridere. Nel trailer si nota bene quanto poco abbiano puntato sulle vecchie serie, per concentrarsi su nuove inutili di cui ci dimenticheremo presto della loro esistenza.

Arale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

NXObirw.jpg

Arale è un lol.. mi è piaciuta un sacco, la versione della PSVita non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli scartati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

NXObirw.jpg
Fantastica! Una delle vignette più belle mai viste!

Peccato davvero per alcuni personaggi come Kinnikuman, Yugi, Ryuk e per me dispiace anche dell'assenza di Takagi e Mashiro. Uno stile di lotta basato sui loro disegni non mi sarebbe dispiaciuto affatto. Ah bhe, ovviamente deluso anche per l'assenza di Sanji e Zoro, a cui hanno preferito Boa e Akainu...

che trailer spettacolare, che capolavoro che software houseeee!!!! ma poi quante modalità ha?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif senza una traduzione cartacea la vedo molto dura

che trailer spettacolare, che capolavoro che software houseeee!!!! ma poi quante modalità ha?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif senza una traduzione cartacea la vedo molto dura
anche con Jojo All star battle la vedevo dura, ma poi ci prendi la mano ed é facile

anche con Jojo All star battle la vedevo dura, ma poi ci prendi la mano ed é facile
Tra l'altro probabilmente una qualche traduzione inglese amatoriale su qualche sito uscirà sicuramente. Uscì per i dialoghi di Yakuza 3, che presi in Giappone, quindi...

E comunque anche lì, una volta che ci prendi la mano come detto sopra, nei menù e nelle modalità navighi alla grande...

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro probabilmente una qualche traduzione inglese amatoriale su qualche sito uscirà sicuramente. Uscì per i dialoghi di Yakuza 3, che presi in Giappone, quindi...E comunque anche lì, una volta che ci prendi la mano come detto sopra, nei menù e nelle modalità navighi alla grande...
esatto:ahsisi:

Ma questi presentano un nuovo trailer ogni settimana? :rickds:
http://www.youtube.com/watch?v=8ZPQmGwiK6o
*_____________________________________________________* Bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Mi è salito l'hype a bestia!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Unico dubbio: dovermi abituare al jap, poter fare tutto il possibile e capirci qualcosa :deluso:

Bel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però è un peccato per molti personaggi che ci sarebbero stati alla grande qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hanno cambiato la copertina del gioco, ora se non sbaglio c'è almeno un personaggio per serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

NXObirw.jpg
ROTFL ho riso hard, Shinpachi e la Shinsengumi XD

Ultima modifica da un moderatore:
Avra' un seguito questo gioco, secondo voi?

E' innovativo, ma ha esagerate e gravi mancanze:

*** brando o uno del pilastro

Ulquiorra o grimmjow

Hisoka o kurapika

Itachi o kakashi o sakura

Zoro(ma credo che one piece sia stato trattato anche troppo bene)

I cavalieri dell'....soltanto uno.

E molto altri.

Si sono limitati ad inserire uno per serie, a questo punto li avessero messi tutti.

Un seguito mi sembra difficile, perche' l'hanno creato per un semplice anniversario.

Non lo so, sto per dire bello, ma improvvisamente mi blocco, purtroppo per quanti paraocchi possa mettermi, e' troppo vuoto.

Che ne pensate?

Non fraintendete, il roster e' ampio, ma risulta essere scarno allo stesso tempo.

Bello poi arrivare a 39, senza mettere il quarantesimo -.-

All star battle gia' mi ha ingannato una volta.

:(

Avra' un seguito questo gioco, secondo voi?E' innovativo, ma ha esagerate e gravi mancanze:

*** brando o uno del pilastro

Ulquiorra o grimmjow

Hisoka o kurapika

Itachi o kakashi o sakura

Zoro(ma credo che one piece sia stato trattato anche troppo bene)

I cavalieri dell'....soltanto uno.

E molto altri.

Si sono limitati ad inserire uno per serie, a questo punto li avessero messi tutti.

Un seguito mi sembra difficile, perche' l'hanno creato per un semplice anniversario.

Non lo so, sto per dire bello, ma improvvisamente mi blocco, purtroppo per quanti paraocchi possa mettermi, e' troppo vuoto.

Che ne pensate?

Non fraintendete, il roster e' ampio, ma risulta essere scarno allo stesso tempo.

Bello poi arrivare a 39, senza mettere il quarantesimo -.-

All star battle gia' mi ha ingannato una volta.

:(
Se il gioco avrà successo un seguito è probabile. Magari per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno cambiato la copertina del gioco, ora se non sbaglio c'è almeno un personaggio per serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è sempre questa?

ps3-j-stars-victory-vs.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro