PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Casomai non saprai tu quello che dici, con il tuo solito parlare a sproposito.
Dopo mesi e mesi, finalmente mi ritrovo tra le mani il game da me piu' atteso.

Dopo averlo finito e provato a fondo,

mi resi conto di come il combat sistem era piatto e superficiale.

La tragedia e' nelle combo, i personaggi a stento ne hanno.

I pg della serie storm, non saranno tra i piu' i dettagliati, ma almeno non mancano di moveset.

Purtroppo e' proprio questo il problema. Quando giochi a jojo sembra che il tuo pg non abbia un moveset e quando scopri che ce l'abbia, ti rendi conto di quanto sia monotono e ripetitivo, ma la ripetitivita' e' legata proprio alla scarsita' di combo.

Come ho gia' detto, naruto puo' risultare monotono, ma almeno ogni pg ha una lista d'attacco ben precisa, ed ogni ninja ha le medesime quantita' di combo.

In jojo ci sono characters maggiormente tralasciati rispetto ad altri, vedasi *** brando e kars.

Il punto e' che anche il personaggio piu' curato da un senso di vuoto, perche' fondamentalmente non c'e' profondita'nel gameplay.

Quando presi coscienza di tutto cio', rimasi spiazzato.

I trailer sono molto curati, perche' ti fanno davvero credere che i pg abbiano delle combo pazzesche, dopo che li provi, nonostante alcuni abbiano delle splendide modalita', ti rendi conto un po' della presa in giro.

Semplicemente devi essere un vero fanatico per acconsentire i difetti esistenti, ma se si ragiona in tal modo non si riesce ad essere oggettivi ed obiettivi.

Prendi naruto storm, per quanto qualcuno possa criticarlo, ti direi che e' stupendo, cio' nonostante ho comunque coscienza delle sue gravi mancanze.

Alla star battle royale, anche se infantile, presenta pg con moveset originali e differenti.

Diverso e'JOJO ALL SRAR BATTLE che si concentra quasi unicamente sulla grafica-fumetto, tralasciando il vero fulcro di un versus.

Il mio e' un dato di fatto, in quanto il game l'ho consumato, di certo non parlo a vambera.

Che poi vogliate fare i fan, non vedendo i palesi ed osceni difetti, quello e' un altro discorso.

Mark abbassa i toni ed abbi piu' rispetto delle opinioni altrui.
ti rispondo qui che siamo OT ^^

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=400571&p=21162099&viewfull=1#post21162099

http://www.saiyanisland.com/2014/02/j-stars-victory-vs-ps3vita-cross-save-new-screenshots/
Qualche screen

Visto che siamo agli sgoccioli con che pg formerete il vostro team?
Il primo team che userò sarà sicuramente Goku, Luffy e Bobobo. Il secondo Ken, Arale e Ace.

Dopodiché inizierò a provare tutti gli altri personaggi. Per la prima volta in un picchiaduro non c'è un personaggio che preferisco rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Goku, Arale e Rufy tanto per cominciare, con Arale come mio main! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo team che userò sarà sicuramente Goku, Luffy e Bobobo. Il secondo Ken, Arale e Ace.Dopodiché inizierò a provare tutti gli altri personaggi. Per la prima volta in un picchiaduro non c'è un personaggio che preferisco rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Luffy e Goku saranno nel mio team insostituibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arale ha la ougi più uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Luffy e Goku saranno nel mio team insostituibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifArale ha la ougi più uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto la parte di Goku e Luffy. Per il primo è da Raging Blast che aspetto di giocare con un Goku fatto alla grande sia graficamente che come moveset. E credo proprio che io sia stato accontentato.

saro banale ma il mio team sara jojo ken jojo, anche se spero di riuscire ad usarli un po tutti, la seconda scelta penso ad un team di cattivi aizen/madara/akainu magari sostituendo l'ultimo con il grande freezer :ave:

Ultima modifica da un moderatore:
spero in qualche pg di eyeshield 21, tipo Hiruma magari come supporto con mitra e bazooka ya-ha :rickds:

ragazzi, per cortesia, basta con gli OT. e planiamo coi toni. ci stiamo seriamente stancando.

Mi ha meravigliato come hanno fatto yusuke, quindi credo proprio che il mio team sarà yusuke toriko ed ichigo.....e poi killua, hiei, ed ace ......ma insomma quanto manca secondo voi ad una demo jap ???

:rickds: e quasi da quando hanno iniziato a pubblicizzarlo ch si sa che il game standard é di 3vs3 ( anche se si può fare 1 vs1)
cioè io sto commentando un gioco da mesi e solo ora lo vengo a sapere? :bah!:ma perchè nei video gameplay c'è sempre un solo pg?

http://www.saiyanisland.com/2014/02/j-stars-victory-vs-ps3vita-cross-save-new-screenshots/
Qualche screen

Visto che siamo agli sgoccioli con che pg formerete il vostro team?
Principalemnte userò Luffy e i personaggi di O P visto che ho sempre voluto un gioco basato su picchiaduro e non musou :pffs:... come supporti se prenderò Luffy metterò naruto e goku :.bip:... mi prenderò anche killua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi non so...a giro un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:08:02 ---------- Previous post was at 12:07:29 ----------

cioè io sto commentando un gioco da mesi e solo ora lo vengo a sapere? :bah!:ma perchè nei video gameplay c'è sempre un solo pg?
O mio *** Stark :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma si vede quando fanno la tecnica a tre e le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è a "tag" cioè scegli 3 pg e li alterni, decidendo poi quando cambiarli, oltre a fare mosse combinate

Idealmente ill mio team principale sarà Killua,Hei,Kenshin Himura support Shoyo

Secondo team. Yusuke,Sawada e Reborn, Toguro minore support Hisoka.

Mi piace Togashi,si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma vi offendete se dico che hunter x hunter doveva essere invertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cioè killua supporto e hisoka giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif io avvrei lasciato la situazione protagonista co protagonista cattivo per tutti i manga di combatimento principali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro