PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1) Bobobo-Bo Bo-Bobo

2) Gon

3) Killua

4) Joseph

5) Kenshin

Facendo finta che i personaggi siano tutti disponibili fin da subito (in realtà potrebbe anche essere, ma non credo), chi provereste per primissimo?Io sicuramente Kenshin o Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Goku e Kenshin

1)hiei

2)ichigo

3)aizen

4)bobobo boo

5)naruto

ora che ho iniziato medaka box, direi proprio kenshin e medaka xD

A proposito, ho iniziato pure toriko e oggi/domani pure belzebub...sì cerco di guardare il più possibile di tutti entro/anche dopo il 19 marzo xD

Medaka box mi ha preso fin da subito, non solo per le tette comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora che ho iniziato medaka box, direi proprio kenshin e medaka xDA proposito, ho iniziato pure toriko e oggi/domani pure belzebub...sì cerco di guardare il più possibile di tutti entro/anche dopo il 19 marzo xD

Medaka box mi ha preso fin da subito, non solo per le tette comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Toriko fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Midora *_*, Ichiryuu *_*

Mesi di risparmi per affrontare la spesa di Infamous,Dark souls 2 ,J stars e in futuro vicino JoJo.

Per quanto riguarda i personaggi io proverei fin da subito :

-Tsuna

-Yusuke

-Killua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Top 5 in questo ordine in questo ordine:

1. Medaka
  2. Gon
  3. Killua
  4. Oga
  5. Yusuke

Ultima modifica da un moderatore:
Mesi di risparmi per affrontare la spesa di Infamous,Dark souls 2 ,J stars e in futuro vicino JoJo.Per quanto riguarda i personaggi io proverei fin da subito :

-Tsuna

-Yusuke

-Killua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
jojo non è uscito da mesi su ps3 ormai? la collector's jap ormai "la tirano dietro" :wush:

Se non ricordo male la data d'uscita in Europa di JoJo è il 25 aprile, forse si riferisce a quello.

Io voglio provare un sacco di personaggi ma questi 4 quattro rimangono i miei preferiti: Kenshiro, Medaka, Gintoki e Arale.

1-Bo-Bobo

2-Gintoki

3-Medaka

4-Heie

ma un gameplay decente con aizen è uscito?

Penso sia chiaro dal mio avatar chi saranno i primi 2:rickds:

3-joseph

4-saga( son troppo sicuro che lo annunciano, nn avrebbe senso insieme a ***)

5-ace

6-seiya

Ultima modifica da un moderatore:
jojo non è uscito da mesi su ps3 ormai? la collector's jap ormai "la tirano dietro" :wush:

Se non ricordo male la data d'uscita in Europa di JoJo è il 25 aprile, forse si riferisce a quello.
Io voglio provare un sacco di personaggi ma questi 4 quattro rimangono i miei preferiti: Kenshiro, Medaka, Gintoki e Arale.
Raga Jojo All-Star-Battle della Bandai Namco (esclusiva PS3) esce il 25 Aprile in Europa... D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cliccate qui:

20140228-JJASBimg2EUcover.jpg

Chiudo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Certo che a vedrlo così se uno non è informato sembra il gioco capcom uscito eoni fa in versione retail:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro