PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e allora il 4' sarà kinnikuman...cap tsubasa nn penso lo avrebbero inserito comunque :l4gann: ... :(
hanno fatto bene cosa avrebbe dovuto fare? prendere a pallonate gli altri?

hanno fatto bene cosa avrebbe dovuto fare? prendere a pallonate gli altri?
l'ho detto a posta per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte che se hanno messo il giocatore di pallavolo nn era un opzione da escludere...

l'ho detto a posta per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa parte che se hanno messo il giocatore di pallavolo nn era un opzione da escludere...
sarebbe? non li conosc tutti illuminami

per captain tsubasa intendevo ovviamente come supporto, eddai... :l4gann:
ah ecco così è piu sensato

sarebbe? non li conosc tutti illuminami

ah ecco così è piu sensato
Shoyo Hinata.

Comunque Yugi devo metterlo cavolo, sapete che figata usare lui nei combattimenti? Con la ougi "Exodia" O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma continuate a parlare di pg quando hanno detto che hanno concluso gli annunci:wush:

ma continuate a parlare di pg quando hanno detto che hanno concluso gli annunci:wush:
c'è gente che per pagine parlava della versione pal e "ma no, per me esce" e noi per due pagine non possiamo parlare di chi avremmo voluto? :bah!:

Shoyo Hinata.
Comunque Yugi devo metterlo cavolo, sapete che figata usare lui nei combattimenti? Con la ougi "Exodia" O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
avrei fatto il panico con exodia io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

verso che mese scenderà il prezzo sui 50€ (partendo da 80€ come iniziali)?????

avrei fatto il panico con exodia io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifverso che mese scenderà il prezzo sui 50€ (partendo da 80€ come iniziali)?????
Veramente già il gioco costa sulle 50 su NY...comprese le spedizioni sale sulle 70.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente già il gioco costa sulle 50 su NY...comprese le spedizioni sale sulle 70.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molto ben informato...ma nn è questo: io ho il World Games a 1km da casa, quindi vorrei acquistarlo senza spese di spedizioni (anzi...penso c'andrò in bici) però là costa 80€ e volevo sapere quando scenderà...

di spedizioni sono 12€ con fedex, quindi al massimo 62€ incluse spedizioni per l'edizione normale eh... 

---------- Post added at 17:55:39 ---------- Previous post was at 17:54:08 ----------

molto ben informato...ma nn è questo: io ho il World Games a 1km da casa, quindi vorrei acquistarlo senza spese di spedizioni (anzi...penso c'andrò in bici) però là costa 80€ e volevo sapere quando scenderà...
probabilmente dopo oltre 1 anno, essendo un titolo import e non soggetto agli sconti dei rivenditori europei...Ma poi cosa te ne frega se ce l'hai a 1 km da casa, quando con 59€ puoi averlo comprese spedizioni dal giappone (e in 5 gg lavorativi ti arriva con ems o fedex)?

di spedizioni sono 12€ con fedex, quindi al massimo 62€ incluse spedizioni per l'edizione normale eh... 

---------- Post added at 17:55:39 ---------- Previous post was at 17:54:08 ----------

probabilmente dopo oltre 1 anno, essendo un titolo import e non soggetto agli sconti dei rivenditori europei...

Ma poi cosa te ne frega se ce l'hai a 1 km da casa, quando con 59€ puoi averlo comprese spedizioni dal giappone (e in 5 gg lavorativi ti arriva con ems o fedex)?
xkè al momento sono in un ostello per studenti, si possono portare le proprie console e i propri game oppure invitare amici, ma nn posso farmi portare roba -_-

xkè al momento sono in un ostello per studenti, si possono portare le proprie console e i propri game oppure invitare amici, ma nn posso farmi portare roba -_-
te lo fai portare a casa (NY) e poi te lo prendi tu :morristend:

invialo all'indirizzo di un amico...hai amici sì? :.bip: 

---------- Post added at 00:39:41 ---------- Previous post was at 00:38:55 ----------

Si ma fedex ha il tracciamento ma non ha l'assicurazione
se non ce l'ha fedex, non ce l'ha nemmeno ems allora...
te lo fai portare a casa (NY) e poi te lo prendi tu :morristend:
anche

invialo all'indirizzo di un amico...hai amici sì? :.bip: 

---------- Post added at 00:39:41 ---------- Previous post was at 00:38:55 ----------

se non ce l'ha fedex, non ce l'ha nemmeno ems allora...anche
Non mi ricordo quale aveva sia tracciamento che assicurazione e veniva 70 + o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro