ma spiegarlo no?xD dai dimmi la pagina xDGuarda tu stesso qualche pagina precedente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma spiegarlo no?xD dai dimmi la pagina xDGuarda tu stesso qualche pagina precedente
Però hai l'email pronta..a me neanche quella è arrivata...comunque e sul sito che dettagli ordine ti da?Non hanno spedito perchè FedEx dice che è in preparazione e che spediscono domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ordine è del 28 Febbraio.
RiuppatoSono le 2:40.
Ho guardato soltanto un video della versione PSVita xke non voglio spoilerarmi:
ho fatto un confronto tra le due versioni, ecco la differenza:
![]()
-Senza SSAO
-Texture in bassa risoluzione
-Rimossi gli oggetti superflui
-Basso poligonaggio
-Senza plastic shader
-Sub-resolution 60fps m'immagino!
Lo prenderò dal Psn io ho deciso ormai poi lo prenderò in retail perchè è sempre bello averlo fisico ma questo tra tanti mesi quando costerà sui 20 retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non fosse che io preferisco 1000 volte la copia fisica del gioco, lo avrei preso pure io dal PSN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
you're welcome.Consegna prevista per il 26 Marzo. Nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Light è raccomandato![]()
Gamestart dice disponibilità dal 28,ti hanno detto che arriverà il 21?avrei preferito 10000 volte in più avere Doflamingo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma va bene anche questo, vado a ritirarlo il 21 e lo ritiro al World Games (gamestart) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quindi le musiche sono a pagamento?Devo dire che con il We Go in sottofondo ti viene un hype a giocare con i personaggi di OP però cavolo per 15 euro in più non ne vale comunque la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questa ma non è stata tradotta:Più che altro esiste un immagine che raffigura i comandi di questa versione?
non posso mettere i codice della mia postepay? dal sito sony non si capisce un tuboDevi avere un account giapponese sul PSN, dopo lo puoi scaricare qui:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/ja-jp/%E6%A4%9C%E7%B4%A2/q=j%E3%82%B9%E3%82%BF%E3%83%BC%E3%82%BA%20%E3%83%93%E3%82%AF%E3%83%88%E3%83%AA%E3%83%BC%E3%83%90%E3%83%BC%E3%82%B5%E3%82%B9?EMCID=jGM0000000-00284
no, devi comprare una carta psn giapponese del valore che ti serve (non so quanto costa in yen sullo store) poi inserire il codice della carta sul psn giapponese e voilà, ora al portafoglio del psn jap avrai gli yen indicati dalla carta.non posso mettere i codice della mia postepay? dal sito sony non si capisce un tubo