PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non hanno spedito perchè FedEx dice che è in preparazione e che spediscono domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ordine è del 28 Febbraio.
Però hai l'email pronta..a me neanche quella è arrivata...comunque e sul sito che dettagli ordine ti da?

---------- Post added at 13:26:56 ---------- Previous post was at 13:26:04 ----------

Sono le 2:40.
Ho guardato soltanto un video della versione PSVita xke non voglio spoilerarmi:

ho fatto un confronto tra le due versioni, ecco la differenza:

148gf7n.gif

-Senza SSAO

-Texture in bassa risoluzione

-Rimossi gli oggetti superflui

-Basso poligonaggio

-Senza plastic shader

-Sub-resolution 60fps m'immagino!
Riuppato

la versione vita è inferiore sul comparto grafico,cosa assai prevedibile, scelta dovuta per favorire una maggiore fluidità sulla portatile, ho guardato alcuni video in rete e se la si guarda nel complesso senza paragonarla alla ps3 è un gioco fantastico e decisamente riuscito anche su vita

Ok dopo ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque pensavo i PG si sbloccassero più lentamente, invece dopo 4-5 combattimenti nella modalità storia ho già sbloccato 5 PG :morris82:

Rufy, Medaka e Killua niente male fino ad ora...tocca ad Aizen adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se non fosse che io preferisco 1000 volte la copia fisica del gioco, lo avrei preso pure io dal PSN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prenderò dal Psn io ho deciso ormai poi lo prenderò in retail perchè è sempre bello averlo fisico ma questo tra tanti mesi quando costerà sui 20 retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal ido la versione vita sembra tanta roba:sisi:

Che pargonata a qulla ps3 sarebbe stata meno performante era ovvio con tutta la roba che muovono:sisi:

Più che altro esiste un immagine che raffigura i comandi di questa versione?

@Qc89

Sul parco combo come siamo messi? No perché dai video che sto vedendo non sono poi cosi tante.

:gouki:

B*astardo o meno l'hanno reso magnifico!

Ultima modifica da un moderatore:

Devo dire che con il We Go in sottofondo ti viene un hype a giocare con i personaggi di OP però cavolo per 15 euro in più non ne vale comunque la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avrei preferito 10000 volte in più avere Doflamingo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma va bene anche questo, vado a ritirarlo il 21 e lo ritiro al World Games (gamestart) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei preferito 10000 volte in più avere Doflamingo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma va bene anche questo, vado a ritirarlo il 21 e lo ritiro al World Games (gamestart) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gamestart dice disponibilità dal 28,ti hanno detto che arriverà il 21?

J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vita | Disponibile JAP |

Come faccio a comprarlo dal psn?

Devo dire che con il We Go in sottofondo ti viene un hype a giocare con i personaggi di OP però cavolo per 15 euro in più non ne vale comunque la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma quindi le musiche sono a pagamento?

:hype: Grande! Stasera prendo la carta da Play-asia e se arriva già domani (caspio è un codice non ci vuole niente a inviarmi un email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) domani già avrò J-Star! Sburro! :ivan:

@the mentalist11 le musiche ci sono con la sound edition del gioco che costa 10-15 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto il confronto xke mi aspettavo qualcosa di più simile al PASBR, in questo caso le differenze tra le due versioni sono praticamente impercettibili, cmq un mio amico ha preso il gioco dal PSN versione PSVita e posso dirvi che i video non rendono giustizia, la versione PSVita ha più uno stile in cel-shading e meno plastic shader come la versione PS3, lo schermo OLED rende ancora più godibile la visione, senza lag ma soprattutto puoi giocare ovunque.

Più avanti prenderò sicuramente la versione PSVita, non è affatto male.

Più che altro esiste un immagine che raffigura i comandi di questa versione?
Questa ma non è stata tradotta:

7dRcYhR.jpg

Devi avere un account giapponese sul PSN, dopo lo puoi scaricare qui:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/ja-jp/%E6%A4%9C%E7%B4%A2/q=j%E3%82%B9%E3%82%BF%E3%83%BC%E3%82%BA%20%E3%83%93%E3%82%AF%E3%83%88%E3%83%AA%E3%83%BC%E3%83%90%E3%83%BC%E3%82%B5%E3%82%B9?EMCID=jGM0000000-00284

non posso mettere i codice della mia postepay? dal sito sony non si capisce un tubo
no, devi comprare una carta psn giapponese del valore che ti serve (non so quanto costa in yen sullo store) poi inserire il codice della carta sul psn giapponese e voilà, ora al portafoglio del psn jap avrai gli yen indicati dalla carta.

Più che altro mi stavo chiedendo: perchè nessuno in questo topic sta parlando della possibilità di fare la playlist personalizzata con i propri mp3 all'interno del gioco? Lo hanno detto 3 giorni fa tipo, sia sulla normale che anison edition. La differenza sta nel fatto che la anison può usare le musiche della anison anche online, da quello che ho capito, mentre la playlist personalizzata potete usarla ovunque tranne che online mi pare di aver capito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro