Q
Qc89
In che senso? Di sicuro si possono mettere dei boost tipo carte per potenziare varie cose (ma per l'online per fortuna si può giocare pure senza ste cose..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti vogliono fin troppo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcambio di data per me, non il 25...ma il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zankyu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi vogliono fin troppo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schifosissimo raccomandato! Oggi ti sto odiandozankyu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece di crogiolarti, libera la casella dei tuoi messaggi privati, che è piena! :.bip:zankyu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente a me, e come dicevo sopra sia la versione PS3 che PSVita sono date in uscita il 28 Marzo e non oggi.A qualcuno è arrivata la mail da gamestart?
Anche Rufy è bello forte, poi vabbè ci sono 5 livelli di difficoltà della CPU, devo ancora verificare cosa esca fuori con il quinto :wush:Vi sto odiando :l4gann:
Anche Rufy è bello forte' date=' poi vabbè ci sono 5 livelli di difficoltà della CPU, devo ancora verificare cosa esca fuori con il quinto :wush:[/quote']
Luffy :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: voglio giocarci! Uff e io credevo che appena sveglio mi ritrovavo l'email![]()
Come?? Ma se esce il 19Niente a me, e come dicevo sopra sia la versione PS3 che PSVita sono date in uscita il 28 Marzo e non oggi.Mi preoccupa la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma è ovvio come cavolo fa ad arrivargli in 1-2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una settimana ci vuole almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente a me, e come dicevo sopra sia la versione PS3 che PSVita sono date in uscita il 28 Marzo e non oggi.Mi preoccupa la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il 19 in Jap mica da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome?? Ma se esce il 19
Speravo prima, ma vabbe, ormai settimana più settimana meno..Ma è ovvio come cavolo fa ad arrivargli in 1-2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una settimana ci vuole almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 19 in Jap mica da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
liberataInvece di crogiolarti, libera la casella dei tuoi messaggi privati, che è piena! :.bip:
In che senso lui lo sa? :morristend:liberataspider: chiedi a Kamie perché non te l'hanno ancora spedito, lui lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif