PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In che senso? Di sicuro si possono mettere dei boost tipo carte per potenziare varie cose (ma per l'online per fortuna si può giocare pure senza ste cose..

cambio di data per me, non il 25...ma il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti vogliono fin troppo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mioddio il fulmine di pegasus non è mai stato così putente e cattivo in nessun videogioco prima di questo! xD fenomenale!

Scusate, io ho visto solo ora, perchè su Gamestart.it la data di uscita è il 28? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A qualcuno è arrivata la mail da gamestart?
Niente a me, e come dicevo sopra sia la versione PS3 che PSVita sono date in uscita il 28 Marzo e non oggi.

Mi preoccupa la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Lightogod allora sei proprio raccomandato..... nippon ancora niente....:tragic: come faccio a sapere quando spediscono?

Provato un'oretta, devo dire che il sistema di combattimento è davvero notevole, non ho ancora iniziato la J-adventure, ma ho provato la modalità sottostante che per ora consiste in una serie di incontri uno dopo l'altro (Al termine di ogni incontro verrà mostrata una mappa e la nostra pedina avanzerà di volta in volta )..per il resto sbloccati Kumagawa e Medaka, Kumagawa me lo aspettavo più fortino, Medaka è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Rufy è bello forte' date=' poi vabbè ci sono 5 livelli di difficoltà della CPU, devo ancora verificare cosa esca fuori con il quinto :wush:[/quote']
Luffy :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: voglio giocarci! Uff e io credevo che appena sveglio mi ritrovavo l'email :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Niente a me, e come dicevo sopra sia la versione PS3 che PSVita sono date in uscita il 28 Marzo e non oggi.Mi preoccupa la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come?? Ma se esce il 19

Niente a me, e come dicevo sopra sia la versione PS3 che PSVita sono date in uscita il 28 Marzo e non oggi.Mi preoccupa la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma è ovvio come cavolo fa ad arrivargli in 1-2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una settimana ci vuole almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come?? Ma se esce il 19
Il 19 in Jap mica da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è ovvio come cavolo fa ad arrivargli in 1-2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una settimana ci vuole almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 19 in Jap mica da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo prima, ma vabbe, ormai settimana più settimana meno..

Invece di crogiolarti, libera la casella dei tuoi messaggi privati, che è piena! :.bip:
liberata

spider: chiedi a Kamie perché non te l'hanno ancora spedito, lui lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credevo che loro se lo facessero arrivare in 1-2 giorni massimo con qualche spedizione veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro