PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando ti senti pronto per qualche partita online addami, nickname: Cucinorex
Io ti ho già addato, tempo di sbloccare tutti i pg e impratichirmi un po' e ci sono, una settimana direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque credo di aver quasi terminato la modalità adventure con rufy, non trovo più eventi e non so dove caspita andare :rickds:

Io ti ho già addato, tempo di sbloccare tutti i pg e impratichirmi un po' e ci sono, una settimana direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque credo di aver quasi terminato la modalità adventure con rufy, non trovo più eventi e non so dove caspita andare :rickds:
Una settimana?! E che è, manco se ti dovessi preparare a un esame xD dai giochiamo io ora ci sono!

Una settimana?! E che è, manco se ti dovessi preparare a un esame xD dai giochiamo io ora ci sono!
Dopodomani devo andare ad operarmi, quindi starò via un giorni, per quello :rickds:

Questo pomeriggio ci sei? Se si, a che ora?

Ho provato anche io naruto, altro che naruto storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

concordo, ognuno ha il proprio campo, spike ci sa fare con il gameplay e cc2 con la grafica, c'è poco da girarci intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari una coalizione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killua purtroppo è fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando si trasforma dovrebbe essere più veloce, e dovrebbe essere molto più facile schivare; mentre nel gioco infligge solo più danni, e la velocità rimane uguale...

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,chi ha il gioco mi aggiunga alla lista amici,il mio ID è Rufy9417 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque come già detto,sono d'accordo sugli squilibri,ovvero che ci sono personaggi più forti,e altri più deboli,ma ahimè,è normale.

Aggiungo che preferendo Killua a Gon,come HarimaCaco ho notato che è fatta male la trasformazione,ma forse dovremmo dire grazie che ci sia :morris82:

http://www.youtube.com/watch?v=WE1W6vGnMWo

Con Bo-Bobo mi sembra molto facile e divertente fare combo lunghe grazie al fido Don Patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bella la citazione a Jiazi (quando si è autodistrutto contro Nappa) :rickds::rickds::rickds:

Peccato però che non abbiano osato di più, avevano davvero tantissimo materiale no-sense-distruttivo da poter inserire...

Killua purtroppo è fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuando si trasforma dovrebbe essere più veloce, e dovrebbe essere molto più facile schivare; mentre nel gioco infligge solo più danni, e la velocità rimane uguale...
beh, freezer e aizen da quello che ho capito manco si trasformano...ma perchè poi? :bah!:

Salve ragazzi,chi ha il gioco mi aggiunga alla lista amici,il mio ID è Rufy9417 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque come già detto,sono d'accordo sugli squilibri,ovvero che ci sono personaggi più forti,e altri più deboli,ma ahimè,è normale.Aggiungo che preferendo Killua a Gon,come HarimaCaco ho notato che è fatta male la trasformazione,ma forse dovremmo dire grazie che ci sia :morris82:
Secondo me bisogna aspettare 1-2mesi prima di dire che ci sono personaggi piu forti.(ovviamente chi ha il gioco è esortato a dirci le sue impressioni personali)

Piu persone comprano questo gioco ,piu saranno gli squilibri del combat s. che verranno a galla .Soprattutto quando arriverà la massa di gente ,quasi totalmente negativa, di Naruto Storm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: Chi ha il gioco puo dirci le diverse modalità online e come funziona il matchmaking per giocare con gli amici?

Ultima modifica:
Qualcuno che non l'ha preso da Nippon-Yasan, sapete dove posso trovare disponibile l'anisound edition?

So che le musiche si possono scaricare visto che ci sono le custom soundtrack ma voglio prendere quella per collezione :morristend:

Qualcuno che non l'ha preso da Nippon-Yasan, sapete dove posso trovare disponibile l'anisound edition?

So che le musiche si possono scaricare visto che ci sono le custom soundtrack ma voglio prendere quella per collezione :morristend:
Su Gamestart c'è ma a 109 euro. Su Playasia a 104 euro. Ma sicuramente qualcuno saprà dirti di prezzi piu moderati su altri siti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

beh, freezer e aizen da quello che ho capito manco si trasformano...ma perchè poi? :bah!:
La questione trasformazioni sembra una delle grosse pecche di questo gioco :tragic:

Oltre ad essercene davvero poche (lo stesso Aizen nel manga ne mostra una valanga), molte non apportano neanche tantissimi cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un po più di cura su questo fronte sarebbe stato gradito...

Secondo me bisogna aspettare 1-2mesi prima di dire che ci sono personaggi piu forti.(ovviamente chi ha il gioco è esortato a dirci le sue impressioni personali)Piu persone comprano questo gioco ,piu saranno gli squilibri del combat s. che verranno a galla .Soprattutto quando arriverà la massa di gente ,quasi totalmente negativa, di Naruto Storm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: Chi ha il gioco puo dirci le diverse modalità online e come funziona il matchmaking per giocare con gli amici?
Purtroppo hai ragione. Le magagne al gameplay o i personaggi OP saltano fuori solo dopo che la gente ha preso confidenza con il battle system.

Ora come ora, se dovessi scommettere su un personaggio che in futuro potrebbe essere abusato un bel po (sia da supporto che come principale), sceglierei sicuramente Aizen. Può anche darsi che fra qualche mese si scoprirà che in realtà è il più scarso di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto da uno che ha ordinato la Anisound: "Lascia Perdere!"

Venti euro per 21 canzoni ed una copertina con la striscetta gialla sono un furto, soprattutto dopo che hanno confermato che si possono caricare le tracce sulla play ed usarle nello stesso, identico, modo delle tracce del gioco.

Detto da uno che ha ordinato la Anisound: "Lascia Perdere!"

Venti euro per 21 canzoni ed una copertina con la striscetta gialla sono un furto, soprattutto dopo che hanno confermato che si possono caricare le tracce sulla play ed usarle nello stesso, identico, modo delle tracce del gioco.
Ho visto che le puoi scaricare Gratis dallo Store Jap le musiche :morristend: domani sarà mio il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da play-asia quanto costano le spese di spedizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro