PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
azz sta cosa che ne erano addirittura così poche non la sapevo, lol io del gioco conoscerò una ventina di personaggi magari non me ne renderò neanche conto xD. invece riguardo le combo e la crescita/personalizzazione ne sai qualcosa? :loris:
Allora ti è andata di **** visto che le trasformazioni le hanno messe quasi tutte a quelli più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda le combo dipende da personaggio a personaggio: tra quei quindici ad alcuni cambiano, ad altri cambiano le final o le statistiche, ad altri ancora cambiano tutti e tre i valori; alcuni hanno persino 2 o più trasformazioni.

Per la personalizzazione si è vista una modalità (sia online che offline) personalizzata in cui probabilmente si useranno le carte, mentre per la crescita ad ogni vittoria aumentano tre diversi valori in base al tuo lavoro di squadra, però senza aver giocato non so dirti molto :nonso:

Prova a seguire un walkthrough su youtube. Può darsi che qualcuno ha già superato quel punto :nonso:
vediamo stasera se vado avanti, ora non riesco più a comprare i pg anche avendo i soldi...:bah!:

spero in un futuro in un dlc gratis o a pagamento, anche perchè io come manga seguo solo naruto,one piece, hunter x hunter e dragon ball, spereravo in più pg :kep88:

Comunque Il gioco vale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è arrivato a gamestart!!https://www.youtube.com/watch?v=9bZ-gPYWEWw
Maledetti Mat e Leo andrò da uno di loro due a provarlo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se in futuro hai intenzione di prenderlo anche retail, alora io prenderei direttamente la copia fisica.L'unico problema è se l'hype ti consente di aspettare ancora qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda quasi quasi ormai faccio l'ordine e vado a prenderlo dal Time Out retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa sono queste cose gratis dallo store jap allora? :wush:
Secondo me sono le musiche che puoi mettere offline delle Opening più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ti è andata di **** visto che le trasformazioni le hanno messe quasi tutte a quelli più famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda le combo dipende da personaggio a personaggio: tra quei quindici ad alcuni cambiano, ad altri cambiano le final o le statistiche, ad altri ancora cambiano tutti e tre i valori; alcuni hanno persino 2 o più trasformazioni.

Per la personalizzazione si è vista una modalità (sia online che offline) personalizzata in cui probabilmente si useranno le carte, mentre per la crescita ad ogni vittoria aumentano tre diversi valori in base al tuo lavoro di squadra, però senza aver giocato non so dirti molto :nonso:
wow grazie mille mi hai fatto ritornare tutto l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per ds dopo 1 anno mi pare, uscì il secondo jump, magari fanno la stessa cosa su console. Se lo fanno, pretendo almeno 3 giocabili per saint seiya, almeno un altro giocabile per yuyu hakusho (anche se ci vorrebbero sia kuwabara che kurama), per dragon ball (magari bulma support boh), per naruto, per hunter x hunter (hisoka giocabile), per medaka box...uno in più (almeno) per le serie più importanti, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco in italia, superato la dogana senza problemi. Lunedi is my turn ù_ù
Comincio a pensare che lavori o hai qualche parente che lavora a nippon....:wush: dimmi una cosa...dato che si trova in italia chi ha adesso il pacco? Le poste?

---------- Post added at 07:44:29 ---------- Previous post was at 07:42:00 ----------

Sei un caso da studiare :nzero:
Io ancora niente...a te niente vero kamie? A sto punto se ne parla lunedi per spedire? O l email di fedex può arrivare sabato o domenica?

Ultima modifica:
Comincio a pensare che lavori o hai qualche parente che lavora a nippon....:wush: dimmi una cosa...dato che si trova in italia chi ha adesso il pacco? Le poste?
Il pacco é a Lonate pozzolo, per quanto riguarda il corriere, non lo so chi lo abbia in carico.

CIo ancora niente...a te niente vero kamie? A sto punto se ne parla lunedi per spedire? O l email di fedex può arrivare sabato o domenica?
Sì, oramai è quasi certo che Lunedì spediscono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se spediscono Lunedì, per Venerdì arriva!

Il problema a cui mi riferivo è proprio quello. A parte che su 52 personaggi solo una quindicina possono trasformarsi (troppo pochi), alcune di queste si limitano a modificare solo le statistiche o la final.

Secondo me sulle trasformazioni hanno un po toppato, sia come quantità che come varietà. Potevano, anzi DOVEVANO, calcare un po di più la mano.

---------- Post added at 21:08:39 ---------- Previous post was at 21:06:18 ----------

Pregando per l'uscita di un J-Stars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti ho visto anche io un video che fa vedere tutte le trasformazioni.

Davvero poche e per alcuni mancano, come Freezer, mi aspettavo la trasformazione al 100%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ps: Ma poi ho visto che la tecnica finale di Ichigo, mi sembra sia Mugetsu(o una cosa del genere, comunque è una figata), lo uccide? :morristend:

pps: Comunque ho deciso di seguire One Piece, e sinceramente mi rode il fatto che non ci sia Zoro(cavolo sarebbe stato fighissimo), però chiudo questo argomento già trattato e superato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro