PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gamestart : "le copie sono state spedite il 19 dal Giappone, il primo stock è già stato consegnato ed abbiamo cominciato ad evadere gli ordini in modo cronologico, il prossimo stock lo riceviamo prima del 28/03, al momento la data 28/03 è indicativa perchè sui prodotti giapponesi dipende sempre dai tempi doganali, siamo fiduciosi per una consegna prevista entro mercoledì per farvelo avere entro il 28/03"Io vi raggiungo venerdi :tragic:
Purtroppo hanno risposto così anche a me. Una delle email più brutte mai ricevute. Potrò unirmi a voi solo dalla fine della prossima settimana! :tragic:

ma i personaggi di city hunter, slam dunk, fullmetal alchemist brotherhood, inuyasha, ranma, ken il guerriero ci sono?

ma i personaggi di city hunter, slam dunk, fullmetal alchemist brotherhood, inuyasha, ranma, ken il guerriero ci sono?
Forse non ti è chiaro quali sono i manga pubblicati da Jump :rickds: Salm Dunk non c'è, Ken sì.

Ultima modifica da un moderatore:
Gamestart è affidabile come sito? Si sono mai verificate perdite dei pacchi o vi è sempre andato tutto liscio? Consigliate pagamento con contrassegno o carta? In quanto tempo arriva dall'effettuazione dell'ordine?
Affidabile. Una volta che il gioco parte in 24h è a casa. Perlomeno con me è sempre stato così. Comunque se anche lo ordini ora credo ti arrivi tra due settimane, visto che rientreresti nel terzo stock di spedizioni e calcolando che il secondo lo spediscono in questa settimana...

solo di Ken il guerriero ( ken e Raoh). Il resto sarà forse per il 2
Il gioco è stato fatto per festeggiare i 45 anni di Jump, ora non credo che ne faranno subito un secondo e anche un terzo capitolo.

Forse non ti è chiaro quali sono i manga pubblicati da Jump :rickds: Salm Dunk non c'è, Ken sì.
Manca anche Doraemon, Hamtaro e il nonno di Heidi.. lol

Cmq, Full Metal Alchemist (Shonen Gangan) e Inuyasha (Shonen Sunday) non appartengono alla stessa casa editrice, sono d'accordo che Hanamichi ci doveva essere :bah!:

Il gioco è stato fatto per festeggiare i 45 anni di Jump, ora non credo che ne faranno subito un secondo e anche un terzo capitolo.
Forse tra 5 anni su PS4, per festeggiare i 50 anni.

giusto, ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto, ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche jump superstars (per ds) era in occasione di qualche anniversario, ma tipo 1-2 anni dopo hanno fatto pure jump ultimate stars, sempre su ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse faranno un Shueisha X Kodansha. Bisogna crederci.

Lo faranno nel 50° anniversario di Jump su PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più personaggi a serie, più arene(e ancora più vaste) e più trasformazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo faranno nel 50° anniversario di Jump su PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù personaggi a serie, più arene(e ancora più vaste) e più trasformazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche avete giocato a questo e già pensate al 2 xD

Festeggiare 45 anni non ha senso, è solo un pretesto :rickds:

Ditemi cos'ha di speciale il numero 45!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro