PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gamestart è affidabile come sito? Si sono mai verificate perdite dei pacchi o vi è sempre andato tutto liscio? Consigliate pagamento con contrassegno o carta? In quanto tempo arriva dall'effettuazione dell'ordine?
Sono ULTRA affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho comprato più volte da loro e per velocità e imballaggio sono il top

e nessuno considera il mio post... :tragic: :rickds:
ma si dai alla fine sarà come sempre se vende sicuramente seguito altrimenti probabilmente. ma a vedere dalla pubblicità che stanno facendo in jap e tutti gli occidentali che lo compreranno non credo ci siano dubbi riguardo le vendite

ma i personaggi di city hunter, slam dunk, fullmetal alchemist brotherhood, inuyasha, ranma, ken il guerriero ci sono?
Ci sono pg tratti dai manga di successo pubblicati dalla Jump! Sono stati presi come manga: Saint Seiya, Assassination Classroom, Belzebub, Hunter x Hunter, Jigoku Sensei Nube, Kochira Katsushika, Bleach!, Hitman Reborn, YuYu Hakusho, Toriko, Naruto, One Piece, Medaka Box, Otokojuku, Bobobo-bo, Luckyman, Chinyuki Taro, Hokuto no Ken, Dragon Ball, JoJo, Kenshin, Dr Slump, Saiki Kusuo, Gintama, D.Grayman, Haikyu, Kuroko no Basuke, Sket Dance, To Love Ru, Nogami Neuro, Nisekoi, Jaguar. Molti sono ancora sconosciuti in occidente.

ma si dai alla fine sarà come sempre se vende sicuramente seguito altrimenti probabilmente. ma a vedere dalla pubblicità che stanno facendo in jap e tutti gli occidentali che lo compreranno non credo ci siano dubbi riguardo le vendite
Io aspetto i risultati di vendite, ovviamente penso che si piazzerà come primo posto nelle classifiche Jap!

If you want to leave us comment about your order, please write it below. Scrivendo un messaggio qui nippon lo legge o lo riporta nel pacco? Gli ho messo il numero di telefono

Come sostituirsi

Grazie mille, questi due video sono davvero importanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Notavo che la sostituzione non consuma energia, mentre la schivata ne consuma solo una piccolissima tacchetta. Ma così non sono troppo "regalate" e facilmente abusabili? :wush:

ordine aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

On FedEx vehicle for delivery

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro